Ci sei tu

2.1K 56 8
                                    

Cominciammo a parlare d'amore, io dopo di lei avevo avuto solo Jade ma a quando pare Maria si era data da fare.
Dopo aver lasciato la studentessa universitaria la professoressa di arte ci aveva provato con lei, ma aveva preso il palo.
Poi aveva conosciuto una ragazza a cena con degli amici ed erano state insieme per un po', l'unica storia seria fu con una collega di sua sorella, una prof di filosofia di nome Elisa, con cui era stata poco più di due anni.
Si erano lasciate ma erano rimaste in ottimi rapporti e a volte si vedevano per bere qualcosa.
"La amavo e la amo tutt'ora con la sola differenza che la vedo come una seconda sorella"
"L'importante e che siete rimaste in buoni rapporti" dissi io per confortarla
In quel momento le arrivò un messaggio
"A proposito Elisa ha fatto conquiste, ha detto di aver conosciuto una ragazza interessante l'altra sera ..." sbiancò, la sua amica aveva probabilmente aggiunto qualche dettaglio imbarazzante così evitai di chiedere.
Chiamai Jade per sapere se aveva letto il bigliettino.
"Ei amore hai letto il biglietto in cucina?"
"Em si ... ahhh... certo tesoro ti richiamo io tra poco perché sto cucinando" sentii delle risate di sottofondo così tutta incazzata le attaccai.
"Tutto bene ?" chiede Maria
"Jade mi sta tradendo, c'è una a casa con lei"
"Ma dai magari è solo un'amica"
"Stava gemendo, riconoscerò il gemito della mia ragazza no ?"
Scoppiai a piangere, Maria mi teneva tra le sue bracci, non mi lasciò.
"Vuoi andare da lei ?" mi chiese
"Si ti prego, voglio almeno essere sicura di non star per combinare un casino"
"Di che parli ?"
Rimasi in silenzio e scossi la testa, prendemmo la macchina e lasciammo li le nostre cose, dopo un'ora di viaggio ci fermammo a casa sua per sistemarci e poi andammo da Jade.
Avevo le chiavi quindi decisi di aprire la porta senza suonare il campanello, Maria era dietro di me quando davanti ci si presentò il peggio.
Jade era sul divano e una bionda sopra di lei la stava baciando con molto trasporto.
La mia ragazza si pietrificò quando incrociò il mio sguardo, avevo gli occhi sbarrati e la bocca spalancata.
"A-a-amore che ci fai qui ?"
"Sai Jade se mentre siamo al telefono ti sento gemere un po' mi allarmo" dissi in tono gelido.
La bionda era in mutande e visibilmente senza reggiseno, si avvicinò a me e mi disse: " Non essere arrabbiata con lei, è tutta colpa mia, ieri sera l'ho portata a casa mia perché era troppo ubriaca per restare al locale e stamattina l'ho accompagnata qui"
"Elisa non cercare scuse inutili, ti sei scopata la sua fidanzata e poi non è solo colpa tua perché forse ieri sera era ubriaca ma ora Jade mi sembra lucidissima" intervenne Maria.
Cosa????? Quella con cui mi ha tradito Jade è la sua ex ???
Presi le mie cose, o almeno quelle che avevo lasciato dalla mia ragazza (ex) e prima di uscire dissi: " Jade, mi sei stata vicino quando ne avevo bisogno, così come ho fatto io per te, lo sai che per me è sempre stato difficile resistere a Maria eppure io per te ci sono riuscita.
Se sei andata a letto con lei vuol dire che lo volevi e non cancellarla dalla tua vita per tornare con me perché io con te non tornerò mai.
Ci rivedremo , Elisa è la ex di Maria e ora sono molto amiche, da come mi ha parlato di lei sembra una bella persona, sicuramente meglio di te quindi ti auguro di prendere qualcosa in più che i suoi ormoni da lei".
Maria mi portò in macchina e guidò molto velocemente verso la villa.
Una volta arrivate mi sdraiai sul divano con la testa tra le sue gambe appoggiata al suo ventre, mi accarezzava i capelli facendomi calmare, abbracciai la sua coscia appoggiandoci in viso.
Lei continuava ad accarezzarmi, ero così fortunata ad averla al mio fianco, volevo urlare e per trattenermi le morsi il pantalone stringendo forte la sua gamba.
"Lo so piccola, fa male, tanto male, vieni qui"
Mi stesi su di lei con la testa appoggiata al petto.
"Anche tu lo hai fatto, tu sei come lei"
"Io non lo sono più, ho fatto una cosa orribile, ma non lo rifarei assolutamente se potessi tornare indietro, te lo giuro"
"Giura che non mi farai del male"
"Mai"

La prof Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora