Come la seta

2.9K 62 0
                                    

Mi disse che si andava a mettere qualcosa di più comodo e dopo circa dieci minuti tornò il salotto.
Aveva messo una vestaglia di seta dello stesso viola del costume di qualche mese prima.
Era così bella ...
Non riuscivo a capire cosa indossasse sotto ma sembravano degli shorts dello stesso colore e tessuto.
Schioccò le dita e distolse la mia attenzione dalle sue gambe:"Chiudi la bocca che entrano le mosche"disse, poi prese il suo calice e si accomodò sul divano.
Non smisi di guardarla un'attimo, più la guardavo e più non potevo farne a meno.
Come con la droga e le sigarette, basta provare per rimanere intrappolati nel vortice.
Si mise a fumare così le chiesi se potevo averne una e lei acconsentì passandomi il pacchetto, poi si accorse di non avermi dato l'accendino così le nostre mani si sfiorarono di nuovo solo per più tempo .
Ci guardammo, un brivido mi percorse la schiena così smisi di guardarla portai l'accendino alla sigaretta che con mio grande stupore si accese al primo colpo.
Iniziammo a parlare e lei mi chiese delle mie esperienze, all'inizio non avevo capito riguardo a cosa.
Sarebbe strano per chiunque parlare con la professoressa delle medie delle proprie esperienze sessuali eppure per me fu come confidarmi con un'amica.
Le raccontai della mia ex e delle corna che mi aveva messo ma le dissi che mi ero divertita con lei e che era acqua passata.
Si gelò il sangue quando allontanò la sigaretta dalle labbra e mi chiese :"Sei attiva o passiva?".
Ma che domanda era ... certo, sapevo la risposta, ma rimasi scioccata e poi a lei che importava!?!
Con un po' di esitazione eun sorso di coraggio liquido mi fece rispondere :"Em... di solito attiva."
"Di solito?" disse dubbiosa, "beh dipende dal partner" confessai dopo un'altro sorso di vino.
Pensai *e invece lei?*, cazzo avevo pensato ad alta voce.
"Vedo che la sfacciataggine non ti manca ragazzina"
"Veramente sei tu che hai iniziato il gioco e alle ragazzine come me piace giocare, ok forse un po' sono sfacciata..."
"Eh sì, ma così è più divertente. Comunque io sono attiva, sempre!"rispose lei aprendosi la vestaglia.
Sotto indossava una canottiera dello stesso colore e tessuto del resto, era abbastanza scollata e soprattutto leggera, non indossava il reggiseno pur non avendo un seno piccolissimo ma se lo poteva permettere dato che non aveva bisogno di alcun sostegno, i capezzoli erano turgidi e la pelle era chiara come il resto del corpo.
L'avevo vista in costume eppure così faceva un certo effetto ...

La prof Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora