Jade mi portò a casa sua, i genitori erano molto ricchi e lei aveva un appartamentino poco distante da dove abitavano così da poter avere la sua privacy.
Mi medicò il naso che aveva un piccolo taglio dovuto al cazzotto di quella biondina .
Dissi ai miei che ero con lei e diversamente dal solito non fecero storie perché la conoscevano da sempre.
Ero stanca di tutto avevo nascosto ai miei i lividi, le uscite, le notti fuori casa, finalmente era tutto finito.
Jade mi riportò sulla terra afferrandomi per i polsi
"Basta io non resisto più !" disse, poi mi baciò.
Giocavamo con la lingua e ci mordevamo le labbra, le mie mani salirono lungo i suoi fianchi fino ad arrivare al seno e alle spalle, cominciai ad arricciarle i capelli con le dita, lei mi prese in braccio, mi mise a sedere sul tavolo e smise di baciarmi
"Tutte le mie relazioni cominciano con una scopata, ma con te non voglio cominciare così.
Tu sei piccola, non hai nemmeno quindici anni e io ne ho appena compiuti diciassette, hai ragione la differenza d'età è minima però non è normale che una ragazzina cominci una relazione così.
Quindi dato che mi piaci e ti voglio far vivere tutto in modo normale, andremo oltre solo quando sarai pronta e se sei pronta adesso, sono io che non lo sono".
Non mi avevano mai parlato così, dubitai che quello che mi aveva dato Maria fino a ieri non fosse amore, ma ognuno ama a modo suo .
Jade aveva ragione, meritavo qualcosa di normale e lei poteva darmelo.
"Jade sei sempre stata così premurosa ed io ho anche cercato di mentirti.
Mi sento una stupida, se mi fossi fidata prima di te probabilmente non sarebbe successo questo casino.
Sono pronta a fare tutto secondo i piani anche perché credo che mi serva un po' di tempo, ti amo ".
"Vogliamo andare a mangiare piccola?"
"Oh grazie, queste risse mi mettono una fame" dissi ridendo.Dopo pranzo decidemmo di guardare i negozi quando ad un tratto mi arrivò un messaggio
MARIA: "Come va il naso ?"
Decisi di rispondere senza dirlo a Jade
"Io sto bene, preoccupati della tua puttanella"
MARIA"Lei non è la mia ... insomma hai capito e non sarà mai nulla per me dato che ti ha messo le mani addosso"
"Stai tranquilla che nemmeno io sono più nulla per te, Jade mi sta aiutando e mi aiuterà a farmi una vita normale"
MARIA"Oh ancora quella drogata, hai cominciato a fare le risse, comincerai anche a drogarti e poi chissà dove ti dovrò venire a prendere"
"Tu di certo da nessuna parte e poi già mi faccio le canne da mesi ma tanto non te ne sei mai accorta, non ti sei accorta mai di nulla"
MARIA"Ti chiedo scusa, perdonami"
"È tardi per le scuse e anche se dovessi perdonarti non tornerei con te, quindi lo trovo inutile, non sei neanche venuta a chiedermi come stavo.
Mi hai mandato un MESSAGGIO
Quindi ora ti prego, scordati che esisto sennò poi perdo le forze e magari torno anche da te".
Jade era dietro di me, mi sfilò il telefono dalle mani, lesse i messaggi e
mi disse: " Lo so che stiamo andando veloce, perché ti sei appena lasciata e già ti frequenti con un altra, se non ti senti pronta ad possiamo aspettare".
Ero pronta per lei, volevo dimenticare quella stronza e cominciare un nuovo capitolo con Jade da subito.
"Jade io ti volevo prima di Maria e ti voglio adesso, non importa di quello che è successo ora siamo solo io e te ".