Al mattino seguente Jennie si sveglò con un pesante mal di testa, ma fu capace di riconoscere che il letto su cui era strato non era il suo.
Dove mi trovo?
«finalmente ti sei svegliata»
«che ci faccio qui?»
«prego Jennie, grazie per ringraziarmi per averti salvato da un possibile maniaco»
«cosa?»
Lisa sbuffò
«non ricordi niente eh?»
«ieri da ubriaca mi hai mandato dei messaggi diciamo...bizzarri ecco»
«e io preoccupandomi ho scoperto dove ti trovavi e sono venuta in tuo soccorso. Non ti consiglierei di fare ritorno in quella discoteca da sola»
«ma non ero sola, c'erano i miei amici con me»
Accennò ad una risata «i tuoi amici? Si perché ieri ti hanno aiutata no?»Jennie abbasso velocemente lo sguardo, notando però un particolare
«mi hai cambiata tu?»
«beh si, ti sei vomitata addosso»
Jennie si sentì arrossire per la seconda volta in sua presenza.
Lisa continuò
«sai...dal vivo sei molto più carina che attraverso ad uno schermo»
La bruna tentenno ad alzare lo sguardo
«potresti riportarmi a casa?»
«va bene ma prima cambiati»
Gli disse per poi lanciargli dei suoi indumenti
«te li regalo»
«ah e sul comodino ci sono delle pastiglie per il mal di testa, prendile»
10 minuti dopo
Durante il tragitto in macchina Jennie fù l'unica ad annunciare parola, ma solo per fornire indicazioni verso casa sua. Lisa semplicemente si limitò ad annuire.
«ecco è questa»
Si fermarono davanti ad una casa a vetrate ai lati di un negozio di dolci. insomma, le solite abitazioni che si ammirano nei film americani. Quelle case che potrebbero contenere una famiglia, ma abitate da una sola persona, molto spesso benestante.
Jennie notò lo sguardo meravigliato di Lisa, ma non commentò
«grazie per avermi evitato una serata che sarebbe potuta finire in tragedia»
Lisa gli sorrise facendogli l'occhiolino e ripartendo sul suo veicolo, sotto lo sguardo attento di Jennie.
STAI LEGGENDO
JENLISA // TEXT ME
FanfictionJennie.kim vuole inviarti un messaggio [Capitoli medio lungi alcuni in stile Instagram e altri no] •GirlxGirl •Linguaggio scurrile •la storia è frutto della fantasia dell'autrice, nessuno degli avvenimenti successi nella storia è reale •possibile...