E niente ieri non ho aggiornato
:3@lalisa.manoban
Ciao@lalisa.manoban
Jennie?@lalisa.manoban
Non rispondi più?@lalisa.manoban
Ci sei?@lalisa.manoban
Guarda che vedo che visualizzi i messaggi
(Sgamata)@lalisa.manoban
Sei arrabbiata?@lalisa.manoban
Ti sei pentita?@lalisa.manoban
Adesso voglio farti una piccola lezione di matematica
1- mi sto incazzando. +
2- ho il giorno libero
= sto arrivando
Quindi preparatiJennie lesse quei messaggi, ma non volle rispondere neanche una volta. Non aveva motivo per essere arrabbiata infondo, lei stessa aveva lasciato che Lisa prendesse il controllo. Forse voleva rivederla? E per questo che non aveva risposto ai messaggi? Forse sapeva che Lisa si sarebbe arrabbiata e sarebbe venuta a trovarla?
«non è il momento di perdermi nei pensieri» Jennie si tirò su e si mise sotto la doccia.
Non voleva prepararsi, voleva semplicemente rinfrescarsi. La sua pelle scottava per colpa di quello che aveva fatto nei minuti prima di ricevere i messaggi della bionda. Ripensandoci arrossì.
Jennie si infilò una tuta e si butto, nuovamente, sul suo letto.
Chiuse un attimo gli occhi per prepararsi mentalmente, non aveva idea di cosa sarebbe accaduto da lì a pochi minuti.
Il campanello suonò, insieme al cuore della bruna che iniziò a fare capovolte nel suo petto.
Jennie attraverso il corridoio correndo, e dopo aver preso un lungo respiro apri la porta.
«ciao» Lisa era lì.
Per sorpresa della bruna che si ara persa a fissarla non aveva lo sguardo arrabbiato, ma bensì preoccupato.
Jennie a quei occhioni tristi si intenerì. Prima di aprire la porta si era preparata un espressione rigida, ma sapeva che non sarebbe durata per niente.
«ciao» sorrise Jennie.
«entra» Lisa era spaventata dalla reazione di Jennie, ma si stava tranquillizzando. Certo non voleva spaventare le bruna il giorno precedente, ma lei gli aveva dato l'impressione che la situazione fosse di suo gradimento.
Lisa varcò la soglia della porta, le due ragazze si sfiorarono. Un brivido percorse la colonna vertebrale di entrambe.
Erano entrambe a disagio
...
Scusate per non aver aggiornato :(
non avevo idee e tempoSpero che in ogni caso questo capitolo vi sia piaciuto!
Anche se in realtà non ne sono molto soddisfatta
STAI LEGGENDO
JENLISA // TEXT ME
FanfictionJennie.kim vuole inviarti un messaggio [Capitoli medio lungi alcuni in stile Instagram e altri no] •GirlxGirl •Linguaggio scurrile •la storia è frutto della fantasia dell'autrice, nessuno degli avvenimenti successi nella storia è reale •possibile...