*38*

675 29 1
                                    



«no okay ciao! Io vado in pigiama!» urlò per l'ennesima volta Jennie lanciando il vestito che aveva tra le mani. Era ancora in accappatoio ed aveva ancora solo un ora per prepararsi prima dell'arrivo della bionda, per una qualsiasi altra persona quel tempo sarebbe bastato, ma non per Jennie.

Aveva bisogno dei suoi tempi per prepararsi, di solito iniziava a prepararsi con largo anticipo, come aveva fatto questa volta. Ma il tempo l'ho aveva perso cercando un vestito adatto, che ancora non si era visto.

Jennie come presa da una illuminazione si alzò, rovistando bella parte in fondo nella sua cassettiera. La dov'è teneva i vestiti più formali e che raramente usava, ne tirò fuori uno nero, lo tirò fuori dalle maniche, queste erano ricoperte da del pizzo nero, che a sua volta continuava fino ai contorni della vita, il top nero si intravedeva dal pizzo del vestito che teneva ben in vista la scollatura. La gonna si rigirava tra le mani della bruna, che con sguardo orgoglioso osservava il pezzo di stoffa che aveva tra le mani, era corta ma non troppo, il giusto che serviva per modellare perfettamente i suoi fianchi. Come scarpe in fine scelse dei tacchi color nero pece, anche se non sembrava adorava indossarli, la facevano sembrare più alta, ma soprattuto la facevano sentire una principessa, se non per i suoi genitori almeno per la bionda. 

Quando indossò i tacchi notò perfettamente come le davano una forma più slanciata rendendola più alta. Si girò e rigirò più volte davanti al suo grande specchio, amava il risultato, ne era davvero soddisfatta.

Sul trucco in realtà non si soffermò più di tanto, si preferiva struccata. Per i capelli invece cercò di fare una coda bassa, lasciando fuori dei ciuffetti ai lati del viso. In fine come accessori decise di indossare un semplice orecchino d'argento eccentrico ed evidente, ma di stile.

Dopo aver finito, titubante si mise davanti allo specchio, per ammirare il risultato. E questo non la deluse affatto, rimase estasiata da ciò che vedeva sul riflesso dello specchio, che avrebbe dovuto essere suo. Sono davvero io?

Sapeva di non essere una brutta ragazza, ma quel vestito le dava molta più autostima. Si sentiva finalmente all'altezza della sua ragazza. Perché  non mentiamoci, Lisa aveva davvero un certo fascino, era una di quelle ragazze dalla rara bellezza.

Ebbe il tempo solo di spruzzarsi addosso un po' di profumo che suonò il campanello, una principessa era arrivata per portare al castello, con il suo bianco cavallo, un altra principessa.

Jennie camminò lentamente verso la porta, cercando di non cadere da quei trampoli. Appena aprì la porta la visione che aveva davanti le fece aprire leggermente la bocca, la stessa cosa era successa all'altra.

Lisa indossava un semplice vestito corto rosso fuoco, la faceva sembrare ancora più sexy e intraprendente di quanto già era. Ai piedi dei tacchi non troppo alto del medesimo colore del vestito, e il viso contornato dai suoi lunghi capelli biondi che aveva lasciato sciolti.

«Jennie...wow, sei bellissima» Jennie arrossì, stranamente però quella volta Lisa era quella più rossa tra le due.

«anche tu...» commentò infine Jennie facendo incendiare di più la bionda.

«andiamo?»

«andiamo» le due si presero per mano e fecero il piccolo tragitto fino alla macchina con le mani intrecciate.

...
Se volete vedere il vestito di Jennie guardate la foto del capitolo :0 sorry per il ritardo ma spero che questo aggiornamento sia di vostro gradimento u.u ho fatto rima!

Okay byeeee

Questo capitolo fa schifo...mi fa veramente pena

JENLISA // TEXT MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora