Con dolcezza Lisa accarezzò una guancia di Jennie, che rabbrividì a quel contatto. Lisa si era dimostrata dolce, ma in quel momento aveva pensieri molto meno casto in mente.Jennie avvicinò il capo al suo, facendo intendere di aver capito i reali bisogno della ragazza che aveva di fronte. Anche lei ormai era alla fine della pazienza, voleva assolutamente fare quel passo in più, voleva farlo con Lisa.
Le loro labbra si scontrarono ancora, ma non per molto. Jennie si staccò, volenterosa di proseguire, abbasso a sua volta i jeans della bionda, facendo mostrare così le sue lunghe e perfette gambe che avrebbero fatto perdere la testa a chiunque, la bruna per prima.
Jennie si fermò un attimo ad ammirarla, non poteva credere che una ragazza così avrebbe potuto scegliere lei. Era davvero possibile?
Lisa notando lo sguardo assortito di Jennie, ormai immobile a fissarla, la prese per i fianchi, facendola stendere su quel morbido materasso.
«rilassati» proferì Lisa notando i muscoli tesi della bruna.
Lisa scostò una ciocca di capelli dal viso di Jennie, per poi stendersi a sua volta sopra di lei. Lisa guardò per un attimo impercettibile Jennie, notando gli occhi lucidi dal piacere e le guance più arrossate del solito, questo fu per Lisa la conferma che ricevette da Jennie per proseguire.
Lisa si leccò le labbra e iniziò a lasciare una scia di baci bagnati lungo il suo collo, piano piano scendendo arrivando all'altezza del suo prosperoso seno. Passò la lingua intorno al capezzolo ormai rigido di Jennie, sentendola gemere.
Le mani di Jennie continuarono a posarsi sulle spalle di Lisa man mano che questa continuava con il suo lavoro, voleva un po' di tregua. Ma Lisa non sembrava dello stesso parere, prese entrambi i suoi polsi e li incrociò sopra il capo di Jennie, così da impedirgli alcun movimento.
Lanciò poi un occhiata furtiva a Jennie per poi continuare, ma andando più infondo. Iniziò a scendere tempestando di baci e "leccate" la pancia di Jennie, scendendo poi verso il suo basso ventre.
Mentre con il capo si abbassava, con le mani afferrava l'elastico degli slip di Jennie, iniziando a giocarci. Ma il gioco non durò a lungo dato che ormai volevano passare al sodo. Lisa voleva far provare a Jennie un sano e proprio orgasmo, uno con i fiocchi.
Tirò giù le mutandine di Jennie tutte ad un colpo, facendogliele sfilare però lentamente, voleva catturare con la mente ogni immagine di quel momento sporco quanto afrodisiaco.
Jennie al contrario non riusciva a pensare più a niente, la sua mente era totalmente diventata scura, la sua vista appannata dall'eccitazione. C'era solo una luce che le permetteva di vedere decentemente, un pensiero fisso. Il desiderio di farsi dominare completamente dalla bionda.
Lisa avvicinò lo sguardo alla parte più intima di Jennie, che ormai stava arrossendo coma mai in vita sua. Iniziò a baciare la parte superiore dell'intimità di Jennie, voleva andarci piano, sapeva che queste erano le prime volte di Jennie, ed era onorata di essere la prima con cui lei abbia mai sperimentato.
I gemiti di Jennie aumentavano, perciò Lisa decisi di andarci giù un po' più pesante. Iniziò a leccare il clitoride della ragazza sotto di lei, che a quel tocco aveva iniziato ad urlare e gemere dal piacere. Dato che era la sua prima volta sentiva le sensazioni ampliate il doppio. Lisa ormai era arrivata al culmine, iniziò a toccarsi da sola, desiderava così tanto la bruna. Aveva sempre sognato di poterla assaporare in questo modo, e beh ci stava riuscendo.
Le mani di Jennie andarono a posarsi sul capo di Jennie, tirando leggermente i suoi capelli e spingendo il suo capo sempre più infondo. A quel evidente invito di Jennie a continuare Lisa ebbe il suo orgasmo, sfortunatamente non causatosi per via delle mani della bruna, ma non gli importava, avrebbe aspettato.
Jennie sentendo quel lungo e roco gemito uscito dalle labbra di Lisa si eccito maggiormente, spingendola ancora di più a continuare.
Lisa era concentrata in quello che stava facendo, voleva far godere Jennie al meglio, voleva farla sentire desiderata. Aumentò i movimenti con la lingua, sentendo che ormai Jennie era vicina al suo limite.
Con un ultimo Jennie venne, lasciando un retrogusto sulla lingua di Lisa.
Jennie era ormai inerme e con sguardo perso sul letto. Lisa si rialzò andando a lasciarle il primo bacio casto dopo quella focosa serata.
«sei stata bravissima» Lisa sapeva di quanto fosse insicura Jennie, infatti si trovò in dovere di incoraggiarla.
Lisa si accasciò al suo fianco, facendo appoggiare Jennie sul suo petto. Gli ricoprì la fronte di baci, si era accorta che Jennie era crollata nel mondo dei sogni non appena aveva appoggiato il capo sul suo petto, ma adorava coccolarla.
Gli lasciò un ultimo bacio prima di pronunciare le ultime parole prima di addormentarti.
«..ti amo..»
Le due si addormentarono, una tra le braccia dell'altra, sicure di essere protette da tutto e da tutti.
...
Mi sono fatta perdonare?(Comunque è 1:29 del 6 settembre :p help ho appena finito di scrivere e sto ascoltando le momoland)
STAI LEGGENDO
JENLISA // TEXT ME
FanfictionJennie.kim vuole inviarti un messaggio [Capitoli medio lungi alcuni in stile Instagram e altri no] •GirlxGirl •Linguaggio scurrile •la storia è frutto della fantasia dell'autrice, nessuno degli avvenimenti successi nella storia è reale •possibile...