*32*

720 35 6
                                    


«vuoi qualcosa da bere?»

«no, grazie» era incredibile come le due ragazze stettero in silenzio per dieci minuti pieni.

Erano nel soggiorno della bruna, che ormai nervosa giocava con le sue mani. Lisa la osservava con il capo chino, ammirava la sua bellezza, e non sembrava arrabbiata o triste. E questo diede una spinta a Lisa, così riuscì a fare la prossima mossa.

«Mi odi?» Jennie di colpo fece uno sbalzo indietro, alzando precipitosamente il capo.

«come?» Lisa si avvicinò

«hai sentito benissimo, mi odi?» Jennie non seppe come rispondere a quella domanda, non odiava la bionda, si sentiva solo a disagio dopo quello successo tra loro.

«lo sapevo» Jennie la guardò

«sapevo che avresti cominciato ad odiarmi! Sono una stupida, una stupida ragazza in crisi ormonale!» Jennie la guardò sconvolta

«se non vuoi darmi un pugno me lo darò da sola! Me lo merito»

«Li-»

«sono un mostro! Ti preg—» Lisa fu sconvolta dall'ultima mossa della bruna, senza accorgersene conto le loro labbra si stavano assaporando avidamente.

Lisa non ebbe il tempo di fingersi sconvolta, troppo presa dal piacere che gli stava preoccupando quel bacio.

Non si aspettava minimamente che la sua Nini fosse così intraprendente, ne era piacevolmente sorpresa.

Senza dare il tempo a Jennie di respirare Lisa la afferrò per i fianchi, prendendola in braccio a mo di sposa, le loro labbra non ne volevano sapere di separarsi.

Lisa percorse il corridoio, cercando la stanza della sua ormai possibile amante, aprì ormai la seconda porta che gli era capitata sotto la mano e la aprì, trovando così la sua camera da letto. Camminò verso il letto a baldacchino con ancora Jennie tra le braccia.

...
Corto ma spero vi sia piaciuto :p scusate per l'ora

Non ho corretto!

JENLISA // TEXT MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora