Scusa se ieri non ho aggiornato ma non ho avuto tempo.
Enjoy
«Jennie?» chiese all'orecchio della bruna, staccandosi dal suo seno.
«ti piace?» Jennie annuì, aveva gli occhi lucidi, lucidi dall'eccitazione.
Gli tremavano le gambe, le sudava la fronte.Il tocco della bionda la faceva impazzire
Jennie voleva di più. Prese una mano della bionda e se la posò appena sopra il suo basso ventre, Lisa capendo le intenzioni della bruna non si tirò indietro.
Le mani di Jennie guidavano quelle di Lisa lungo il suo ombelico, sul ventre, per poi passare lungo il suo inguine. Jennie tremava, era un un altro mondo, contornato da un odore afrodisiaco e eccitante.
Lisa andò avanti, seppur le mani di Jennie avevano lasciato le sue lei non si fermò.
Scese lentamente lungo il punto più sensibile della bruna, voleva farla sentire in paradiso, ma voleva anche fargliela pagare...
Gli venne un idea in mente, un idea dolce tanto quanto crudele.
Avrebbe lasciato il lavoro incompletoLisa voleva soddisfare la ragazza inerme sotto di se, ma voleva anche lasciarla con l'amaro in bocca. Voleva dargli solamente un assaggio di quel che sarebbe successo poi.
Senza più darsi precauzioni Lisa posò la sua mano sull'intimità della bruna, che sorpresa da quel tocco improvviso fece un balzo indietro. Questo però non fermò la bionda, che sbava iniziato ormai a muovere le sue mani nel bottoncino magico dell'altra.
Jennie gemeva, ansima e si contorceva dal piacere. Mai aveva provato una sensazione così piacevole, le sembrava di toccare il cielo con un dito.
Lisa continuava imperterrita a muovere la mano su quel punto, sentendo inevitabilmente un calore accecante crescere sempre di più dentro di lei.
Jennie si sentiva ormai vicina, era quasi arrivata al culmine. Non vedeva l'ora di toccare l'apice dal piacere grazie alla ragazza delle sue fantasie.
Lisa però sembrava di un altea idea.
«s-sto per... v-venire» quelle parole furono il campanello d'allarme per la bionda, che ghignando sulla spalle dell'altra si fermò.
Dei lamenti di disaccordo si fecero strada tra le labbra di Jennie.
«questa è la tua punizione babygirl»
...
Corto ma intensoNon ho corretto!
STAI LEGGENDO
JENLISA // TEXT ME
FanfictionJennie.kim vuole inviarti un messaggio [Capitoli medio lungi alcuni in stile Instagram e altri no] •GirlxGirl •Linguaggio scurrile •la storia è frutto della fantasia dell'autrice, nessuno degli avvenimenti successi nella storia è reale •possibile...