«è Lisa» Chaeyoung rimase sbigottita da quella risposta.«lei è chi?!»
«no ma Jennie fai pure! La prossima volta dimmelo a capodanno del 2035!»
«i-io»
Chaeyoung si calmò nel vedere la sua bambina così dispiaciuta
«scusa...» chaeyoung si intenerì del tutto, tanto che posò una mano su quella della bruna.
«nahhh stavo scherzando» Jennie come un fulmine a ciel sereno ritornò pimpante come prima, o quasi.
Chaeyoung ormai si sentiva osservata, ma non in modo positivo.
Lisa continuava a guardare quelle mani, una sopra l'altra. Quella vista gli dava la nausea. Riconobbe la ragazza, era la stessa della foto nel profilo di Jennie.
Chaeyoung fece segno ad un cameriere di avvicinarsi, Lisa sbuffò e si avvicinò.
«buongiorno, cosa volete» sputò quelle parole con irritazione.
«si..vorremo due caffè»
«arrivano subito» Lisa lanciò un ultimo sguardo a Jennie per poi allontanarsi. Chaeyoung che osservava la ragazza allontanarsi si meravigliò del tono della ragazza, che oltretutto aveva anche ignorato la sua amica.
«ma è sempre così?» disse Rosie riferendosi al comportamento della bionda.
«no, cioè è sempre un po' arrogante ma...è anche dolce» Jennie concluse la frase con fare sognante.
Chaeyoung notò quel cambio di umore della bruna, che tant'è pensò
È proprio cotta...«che ne dici di farla sudare un po'?»
«come?» Jennie curiosa di capire avvicinò il viso a quello di Chaeyoung.
«falla ingelosire» Jennie balzò sul posto
«ingelosire?! Come?» Chaeyoung rimase basita dal ingenuità della sua amica.
«seriamente Jennie? Con me!»
I caffè arrivarono, giustamente portati da Lisa che con nonchalance gli comunicò una cosa.
«vi pregherei di smettere di urlare» le due ragazze abbassarono la testa imbarazzante, ma nella testa di Chaeyoung balenò un idea altrettanto geniale. Lisa stava per ritornare al bancone, ma Chaeyoung decide di parlare.
«certamente, hai capito piccola? Non puoi urlare, risparmiati la voce per un altro momento» finì Rosie dando un occhiolino a Jennie e facendo intendere il doppio senso.
Lisa arrivata al massimo della sopportazione strattona un polso di Jennie
«te la riporto subito» si rivolse a Chaeyoung con un falso sorriso, per poi trascinare Jennie nel ripostiglio del bar.
...
E anche questo capitolo è andato! U.U ci vediamo al prossimo aggiornamento!!A e non ho corretto quindi scusatemi per gli errori
STAI LEGGENDO
JENLISA // TEXT ME
FanfictionJennie.kim vuole inviarti un messaggio [Capitoli medio lungi alcuni in stile Instagram e altri no] •GirlxGirl •Linguaggio scurrile •la storia è frutto della fantasia dell'autrice, nessuno degli avvenimenti successi nella storia è reale •possibile...