*18*

776 34 3
                                    

Jennie non si diede tempo di realizzare che già i suoi piedi stavano varcando l'entrata di casa.

Appena ebbe ricevuto quei messaggi non si diede tempo di respirare che si catapultò sotto la doccia.

Uscì tutta bagnata e afferrò due asciugamani, una per il suo formoso corpo, e una per la sua lunga chioma.

Di fretta e furia scelse una gonna rosa pastello e uno dei suoi amati top neri.

Come ogni volta che doveva vedere la bionda non aveva tempo di fare cose in grande, quindi scelse un trucco leggero, qualcosa di semplice.

In realtà non sapeva cosa volesse fare la ragazza, se avesse voluto portarla da qualche parte oppure andare semplicemente al parco.

Però decise comunque di farsi carina per la sua, possibile, pretendente.

Fece in tempo a passarsi un ultimo filo di mascara che suonò il campanello.

Urlò un 'arrivo' che sapeva non sarebbe stato udito, e si incamminò verso la porta con riluttanza.

Appena aprì la porta gli si parò davanti una Lisa con un sorriso smagliante

«andiamo!» gli disse gioiosa, prima di afferrargli il braccio e di trascinarla con se.

La bruna si ringraziò mentalmente per aver impostato il blocco automatico alla porta d'ingresso.

«almeno dimmi dove andiamo?!»

«shhh»

«ma—»

«ho detto zitta! Non ci vorrà molto»

«uff~» sbuffò la bruna, però felice di aver visto di nuovo la ragazza.

«aspetta» disse la bionda fermandosi precipitosamente.

«sei maggiorenne?»
(Questa domanda non c'entra con il posto in cui la sta portando, però mi sembrava divertente ahaha)

Jennie sbiancò «stai scherzando?»

«si, ma certe volte mi fai seriamente dubitare del fatto che tu abbia finito l'asilo già anni fa»

La bruna finse una faccia offesa e continuò a camminare superando, con una spallata, l'altra

«dove pensi di andare?»

«eh?»

«non sai dove ti sto portando» Jennie abbassò lo sguardo

beh non ha tutti i torti

Lisa gli tese la mano, la bruna un po' titubante la afferrò, ancora non del tutto sicura di aver fatto la cosa giusta.

«andiamo?» Jennie mugolò in senso di approvazione.

...

Jennie non sapeva più dove mettere la testa, era ormai passata un ora da quando le due ragazze avevano iniziato a camminare.

E questo non aiutò di certa la bruna, ancora più confusa sul quale fosse la loro meta.

Mentre camminavano si azzardò a parlare, perlomeno per sapere se mancasse ancora molto.

«L-Lisa non c'è la faccio più...manca molto?»

«stai tranquilla Nini, manca poco» Jennie arrossì a quel insolito soprannome, che la bionda molto probabilmente non si era nemmeno accorta di aver pronunciato.

Svoltarono in un angolo «quindi...ti piace leggere..?»

«leggere? Se mi piace leggere? Leggere è tutto per me! Senza i miei libri non saprei come respirare»

Lisa sospirò soddisfatta, sembrava quasi si fosse tolta un peso dalle spalle.

«allora ho fatto la scelta giusta»

«cosa?»

«girati»

...
Eh ovviamente interrompo nelle parti critiche u.u

Comunque okay...GRAZIE PER LE 250 LETTURE. per altri saranno poche ma per me sono tantissime.

Vorrei chiedervi una cosa...ma la smut jenlisa ci sta o no in questa storia?

Eh bo, non so se riesco ad aggiornare domani.

JENLISA // TEXT MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora