*25*

695 28 6
                                    


Okay Jennie stai calma, furono le parole che la bruna continuò a ripetersi per una mezz'ora buona.

E ancora non aveva risposto al messaggio, la bionda pensava che jennie non si fosse ancora svegliata, perciò per non disturbare il suo sonno non insistette troppo con i messaggi. Però la bruna voleva scrivergli, eccome se voleva scrivergli. Però prima pensò a come salvare la bionda, voleva un nome originale ma carino. Poi ripensò al soprannome affibbiato si dalla ragazza...

Lili
Questo è il mio numero ;)

Buongiorno Lisa :)

Lisa non rispose subito a quel messaggio, giusto sarà andata a lavoro. La bruna perciò aspetto pazientemente la risposta a quel messaggio, fino a quando non ricevette un messaggio.

Chaeyoung <3
Heyyy jennieee

Heyyy

Buongiorno nella addormentata
Ti volevo chiedere...
Ti va di uscire? Mi annoio

Sisi oggi non ho impegni

Solito posto e stessa ora?

Esatto ;)

Le due amiche ormai avevano un posto abituale per le loro uscire pomeridiane o che siano. Ormai il loro posto speciale era sempre lo stesso, e avevano anche un ora abituale, pensavano che se avessero cambiato l'ora poi la sfortuna le avrebbe perseguitate! Per altri potrebbe sembrare esagerato, ma per loro era importante.

Jennie non prestò molto attenzione a ciò che si mise, indossò un pantalone di tuta largo è una maglietta larga sopra, il tutto accompagnato da una coda di cavallo non troppo stretta. Gli piaceva stare comoda, certo amava gli accessori, ma nessuna gonna di marca avrebbe sostituito una tuta oversize. Infine ai piedi messe le sue comode vans, quelle scarpe erano il suo secondo amore, il primo posto era occupato da altro, già i dolci.

Beh okay non prendiamoci in giro, sapevo di avere degli interessi verso Lisa, era proprio cotta. Ma per lei amare era una parola troppo grande per essere usata così facilmente.

Jennie iniziò a fare una passeggiata, dato che ancora mancava un ora all'incontro decise di rilassarsi camminando, pensò anche di andare in un posto...

(Cambio temporale, ci troviamo avanti di un quarto d'ora)

Jennie stava percorrendo quella stradina, quella piccola stradina umida in cui rimbombava il rumore dell'acqua. Eccola, era arrivata nel piccolo angolo di paradiso di Lisa, che ormai aveva condiviso con la bruna.

Jennie non sapeva perché fosse andata lì, ma quel posto la tranquillizzava, la faceva rilassare e dimenticare del mondo circostante.

Passo quella mezz'ora ad ascoltare i cinguetti degli uccellini sdraiata sotto il fatidico albero di mele. Però arriva sempre il momento di tornare alla realtà, che grazie all'incontro con la sua amica oggi sarebbe stata meno dura del solito.

Jennie si rialzò e ripercosse quella umida stradina, per poi uscire dal parco e recarsi in quel posto.

...
Mmmm non sono soddisfatta di questo capitolo :/ anche perché è corto ma non ho avuto molto tempo quindi è uscita questa roba.

Siamo a 600 letture...okay mi tremano le mani.

A domani per il prossimo aggiornamento!

JENLISA // TEXT MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora