'Cosa siamo?'«Jennie?» la ragazza annuì, come per dirgli di rispondere al più presto a quella fatidica domanda che tormentava da quella mattina i suoi pensieri.
«Baka» Lisa mollò un pizzicotto all'angolo delle guanciotte di Jennie.
«ahia!» Jennie sussulto sorpresa.
«non è ovvio?»
«no! Non lo è!» Jennie ci provava ad essere il più minacciosa possibile, ma più Lisa la guardava più si inteneriva
«Jennie, non è difficile da capire. Tu sei mia, mia e di nessun altro. Quante volte dovrò ripetertelo ancora?» Jennie arrossì imbarazzata, non si aspettava una confessione del genere, tanto meno dalla bionda.
«quindi...tu puoi essere mia?» questa volta fu il turno di Lisa ad arrossire pesantemente.
«..beh... i-immagino di sì...» Jennie sorrise internamente.
Jennie era piacevolmente sorpresa di essere riuscita a far arrossire la sua, probabile, anima gemella. Voleva prolungare quella sensazione di dominazione, tanto da continuare ad eseguire dei comportamenti 'inimmaginabili' per lei.
«quindi...» si avvicinò al suo viso
«dato che tu sei troppo dura per chiedermelo direttamente lo farò io. Lisa, vuoi essere la mia fidanzata?» Lisa arrossì nuovamente, abbassando lo sguardo sulle sue mani.
«...n-non lo sono gia?» Jennie sorrise nuovamente.
Jennie avvicinò il suo viso all'orecchio della sua ormai officiale fidanzata, sotto il suo sguardo confuso.
E fu in quel momento che pronunciò quella piccola frase.
Composta da due sole parole.«ti amo»
Aveva sentito la bionda pronunciarle la scorsa sera, e voleva dimostrarglielo anche lei.
...
Amatemi (sto scrivendo questo capitolo lo stesso giorno in qui ho pubblicato l'altro. C'è l'altro lo aveva già iniziato, oggi ne pubblico due :p)Non ho corretto
STAI LEGGENDO
JENLISA // TEXT ME
FanfictionJennie.kim vuole inviarti un messaggio [Capitoli medio lungi alcuni in stile Instagram e altri no] •GirlxGirl •Linguaggio scurrile •la storia è frutto della fantasia dell'autrice, nessuno degli avvenimenti successi nella storia è reale •possibile...