*20*

896 39 34
                                    

Quando accanto ad una parola troverete * vuol dire che a fine capitolo ci sarà la spiegazione di quella parola.
Quindi vi consiglio prima di fare un salto alla fine del capitolo, senza sbirciare però u.u

Enjoy :D




«dai Jennie cambiamo sezione! È da una vita che siamo qua!»

«si sì arrivo!»

E Lisa aveva ragione, erano in quella dannatissima sezione da ormai un ora, voleva almeno cambiare genere.

Beh come biasimarla, dopo un ora passata ad essere circondati da libri peggio di 50 sfumature di grigio ci si stancava.

«uh! Guarda c'è la sezione manga!»

«ti piacciono i manga?» chiese Lisa sorpresa

«stai parlando con un Otaku* professionista» si atteggiò Jennie incrociando le braccia.

Allora un essere perfetto esiste...

Furono i pensieri di Lisa nei confronti di Jennie, anche se non lo aveva mai accennato Anche Lisa era un otaku.

La sua passione più grande infatti era starsene sdraiata la domenica sera con il suo portatile sulle gambe e un anime da vedere, possibilmente 'attack on titan'
(Se non conoscete attack on titan siete delle bestie di satana)

Per non parlare della sua collezione di manga che custodiva gelosamente nella libreria di camera sua, che più che camera sembrava un covo per nerd. Ma a lei piaceva, ed era giusto così.

Jennie appena arrivata al suo piano preferito non aspettò un secondo, appena lesse la scritta "Yuri*" tra i vari manga si mise a saltellare sul posto.

«si!!» sembrava una bambina piccola, ma era troppo adorabile per essere fermata.

Jennie appena lo vide scattò.

Afferrò con agilità quel piccolo manga e non smise di rigirarselo tra le mani neanche per un secondo.

«ti piace citrus* ?»

Jennie annuì imbarazzata

«aspetta, lo conosci?»

«beh, si dia il caso che non sei l'unica otaku che conosco»

«hai delle amiche otaku?»

*facepalm

«ma sei stupida?»

Lisa sospirò «sono io!»

«sei un otaku?»

Lisa annuì

«wow...»

«e si da il caso anche, che il manga che hai tra le mani sia il mio preferito»

«davvero?!»

«si ma...non pensavo ti piacesse il genere Yuri»
Jennie arrossì nuovamente

«Non c'è niente di male in questo eh, ci mancherebbe, poi è anche il mio genere preferito»

«mi piacciono molto anche gli Yaoi*» aggiunse Jennie

«non sono male» affermò Lisa

JENLISA // TEXT MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora