«allora...ci sentiamo»
«si» rispose Jennie con il sorriso stampato in volto
Ma Lisa non sembrava molto convinta dall'idea di concludere così ma serata. Fece una mossa azzardata, si avvicinò al viso della bruna e gli lasciò un casto bacio all'angolo delle labbra, il loro secondo bacio.
Jennie si lascio trasportare e per quel breve secondo posizionò le braccia dietro al collo della bionda, che la teneva stretta dai fianchi.
Appena si staccarono fecero fatica a distogliere lo sguardo, ma alla fine si salutarono.
«ciao»
«ciao» erano tutte e due felici, si capiva dal loro sguardo, dalle loro mani, rimaste intrecciate per tutto il viaggio di ritorno.
Appena Jennie chiusa la porte un gridolino acuto uscì dalle sue labbra, era felice, pensava di poter toccare il cielo con un dito nonostante la sua bassa statura.
«okay, Jennie calmati, respira» si perde in una risata
«ma a chi voglio prendere in giro? Mi sento così leggera!» continuò a ridere per tutto il corridoio, fino a quando si buttò sul letto a baldacchino.
Si perde a guardare il soffitto, non si pentiva di niente, anzi, stava già sognando la loro prossima uscita. Si immaginava già i risvegli al fianco della bionda, i loro pargoletti che correvano in giardino. Era così presa da Lisa.
«devo scrivergli» sapeva che si fossero appena salutate, e che probabilmente la bionda non era nemmeno arrivata a casa. Ma se fosse stata in lei, gli sarebbe piaciuto ricevere attenzioni.
Quindi prese il telefono e digito, sbagliando più volte i tasti per il nervosismo, il messaggio.
@jennie.kim
Buonanotte ♡@jennie.kim
Mi sono trovata bene oggi. :)@lalisa.manoban
Ne sono felice :)@lalisa.manoban
Anch'io sono stata bene@lalisa.manoban
Buonanotte, Nini ❥A quel messaggio Jennie sorrise, sorrise inconsciamente.
Ma non sapeva che dall'altra parte dello schermo Lisa esultava, e viaggiava con la mente sul sorriso della mora. Era follemente ossessionata dal suo sorriso, e se ne stava lentamente rendendo conto.Lisa POV
«cosa mi stai facendo?» porto una mano sul viso esasperata, è una sensazione strana per me, nuova, oserei dire
È come un bruciore all'altezza dello stomaco, è pungente quanto piacevole, e voglio sentirlo ancora.
Voglio vederla ancora...
Voglio che mi parli di lei, dei suoi interessi, a cosa pensa appena si sveglia la mattina, se mi ha mai pensato la mattina...
Non sono sicura di quello che provo, non lo sono mai stata. Però quando mi guarda sento qualcosa, qualcosa oppressante che mi invoglia a farla ridere e sorriderla, che mi invogli a vederla felice. Cosa sono questi sentimenti? È normale? Sono normale? Credo di avere bisogno di una medicina...dovrei andare dal dottore?
Fine POV
Lisa continuò a masticare il suo sandwich lentamente, non aveva molta fame. Lo mise in un piatto coperto da un tovagliolo e si sdraiò sul suo letto.
Ci mise un po' ma alla fine si addormentò, cullata dal venticello che trapassava dalla finestra.
Mentre Jennie no, ancora era con la testa altrove. Nella sua mente si ripercorrevano velocemente le immagini successe quel giorno nel bagno. Sentì le sue gote arrossarsi, sudò freddo e una sensazione pungente e piacevole comincio ad espandersi nel suo basso ventre.
Jennie desiderava Lisa
...
Weeee
Alla fine ho aggiornato! (Amatemi) però è un po' corto u.u e niente spero di aggiornare anche domani! Ah e non ho corretto, quindi sorry per gli errori
STAI LEGGENDO
JENLISA // TEXT ME
FanfictionJennie.kim vuole inviarti un messaggio [Capitoli medio lungi alcuni in stile Instagram e altri no] •GirlxGirl •Linguaggio scurrile •la storia è frutto della fantasia dell'autrice, nessuno degli avvenimenti successi nella storia è reale •possibile...