Presentazione:
(T/n) è una ragazza dal sangue di lupo, questa "razza" (il lupo e pur sempre un'animale, e non voglio essere per niente offensiva con la parola "razza". Se vi sentite offesi o disgustati da questa mia scelta, chiedo venia) vive in un piccolo villaggio quasi sconosciuto sulle alte montagne. Lei ha la particolarità di aver ereditato il potere dei suoi antenati, o meglio lei da sua nonna è così via, ovvero lei è una lupa delle nevi. Fin qui tutto normale visto che comunque il suo branco e villaggio è delle nevi, però lei ha la particolarità di poter comandare i ghiacci. In principio, moltissimi anni prima, i suoi antenati aventi questo potere, aiutavano come potevano i 7 peccati capitali in battaglia. Quando però i cavalieri sacri si opposero a questi esseri mistici (intendo i 7), questo piccolo branco fu costretto a scappare dalla civiltà e rifugiarsi sulle montagne, dove si mescolò con altri branchi di lupi normali già presenti lì. Gli anni passavano e questo potere, fu soppresso....
Ma una specie di miracolo si manifestò in una piccola mezzo lupo... (T/n) era il suo nome...
Subito il branco cominciò ad escluderla sin da piccola, anche la sua stessa famiglia, tranne la sorella e la sua ormai anziana nonna. Ma non tutte le storie hanno un lieto fine... infatti quando (T/n) aveva solo 8 anni, mentre giocava con sua sorella maggiore (N/s), vennero richiamate dalla loro madre disperata e addolorata.
Subito le due si allarmarono e corsero a casa, scoprendo con molta disperazione che la loro nonnina era morta... ma non per la vecchiaia, bensì per i cavalieri sacri! Infatti, giuntagli voce di alcuni mezzo sangue con il potere del ghiaccio ancora vivi, sono subito partiti alla loro ricerca per ucciderli, uno di questi fu la nonna di (T/n).
Disperata e con la vendetta che le ardeva in petto, da quel giorno cominciò ad allenarsi duramente per vendicare sia sua nonna, sia il suo popolo ormai sventrato dai cavalieri sacri. Però, ogni mezzo lupo, arrivato all'età di (T/e) deve fare un rito particolare, cosicché ogni lupo ed ogni guardiano possano trovarsi, e passare il resto della loro vita insieme.
(T/n) obbligata ci andò, ma nessuno la prese con se, perché considerata un demone. Lei furiosa più che mai delle continue discriminazioni da parte del suo villaggio, urlò contro la somma matriarca che tutto questo non è giusto, e che così non avrebbero risolto nulla. La matriarca capì, però la sua decisione fu inevitabile. (T/n) avrebbe dovuto abbandonare il villaggio, altrimenti sia lei, che tutta la sua famiglia sarebbero stati uccisi. Lei, accetto di abbandonare a malincuore sua sorella e il suo amato, ma neanche Tanto, villaggio e partì. Non solo perché fu costretta, ma parti anche per cercare i 7 peccati capitali e distruggere l'ordine dei cavalieri sacri. E fu così che iniziò l'avventura di (T/n) e da lì a poco, sarebbe cominciata la sua nuova vita, al fianco di una squadra un po' insolita ma molto unita, e vicino al suo improbabile guardiano....Nota autrice:
Ed ecco qui il prologo, spero che già qualcosa si sia capita, se c'è qualche problema o chiarimento, non esitate a chiedere.
Vi chiedo solo di votare se la storia vi sta piacendo e di commentare magari, anche le battute sono accolte.
Eh nulla, io vado a scrivere
Adiosss
<Hamtaro🤪🐹>
STAI LEGGENDO
Il lupo e il peccato [Meliodas X Reader]
FanfictionHey! Ed ecco che anche io intraprendo il mondo mistico della scrittura, anche se faccio abbastanza cagare.... eh nulla, spero che a qualcuno possa piacere. Dal titolo spero si sia capito cosa intendo, in caso contrario spetta a voi leggere e capirlo...