[Revisionato il 16/04/2020]
(T/n) Pov's
Era circa quasi due mesi che vagabondavo per i boschi, cercando un riparo o semplicemente qualcuno che mi possa aiutare nel mio viaggio. Da quando non vedevo più mia sorella mi sembrava tutto più difficile e triste... mi mancava moltissimo... quanto avrei dato per salutarla un'ultima volta...
~Flashback~
"Hey (n)! Vieni, mamma e papà ci stanno chiamando!" Urlò mia sorella
"Arrivo subito" le risposi... ma dopo circa 15 minuti mi venne in contro.
"Ancora ad allenarti stai? Lo sai meglio di me che se i nostri vicini o la matriarca lo scoprissero, potresti anche venir uccisa perché considerata alleata dei 7 peccati capitali!" Mi rimproverò.
Io, tornando in forma umana, abbassai la testa per non far vedere le piccole gocce d'acqua, comunemente chiamate lacrime, scendere dai miei occhi. Tutto inutile, perché poco dopo, lei se ne accorse, calmandosi per poi inginocchiarsi appoggiandomi una mano sulla spalla.
"E dai, non piangere, sai vero che nonostante tutto io sarò al tuo fianco vero? Non importa dove andremo o cosa ci succederà, noi siamo unite non solo da un legame di sangue... ma da uno più forte... ovvero-"
"-da un legame di anima!" Conclusi io cercando di frenare il pianto.
"E brava la mia sorellina... ora però smettila, e se ti stai facendo tanti di questi problemi mentali, sai che puoi parlarne con me, vero?" Mi domandò con un luminoso sorriso sul volto. "Ovvio che lo so" cercai di ricambiare debolmente.
"Bene, ora andiamo che sennò mamma e papà si preoccuperanno" mentre lei cominciò ad avviarsi, io le fermai il polso e l'abbracciai forte.
"Hey, vedo che comunque questi allenamenti nascosti fanno il loro dovere eh?!" Ma io non l'ascoltai, e le posi una domanda che tanto mi agitava nel profondo.
"(N/s)... secondo te.... troverò mai un guardiano che mi accetterà nonostante i miei poteri demoniaci?" Lei si staccò è con sguardo severo mi guardò dritto negli occhi
"Senti, non voglio mai più sentire che i tuoi fantastici poteri sono demoniaci, ok?! Non lo sono e ricorda che la nonna non ha mai fatto male ad una mosca, anzi, ci ha sempre protetti nonostante tutto! Quindi smetti con questa storia e accetta quel che sei veramente!" Dopo poco si calmò e, donandomi un altro sorrido stavolta più dolce, continuò "e comunque si, tranquilla, non è ne il lupo a scegliere il proprio guardiano, e ne il guardiano a scegliere quale lupo accudire. È il destino che li fa incontrare, e la profezia narra che..."
"Quando due anime si incontreranno dopo un lungo viaggio e tanta fatica, allora capiranno che sono destinati ad essere una squadra e che il loro legame sarà più forte anche dei 7 peccati capitali" conclusi nuovamente io.
"Bravissima, quindi, non dimenticarti mai queste parole ma soprattutto non dimenticarti mai chi sei e accettati così! Bene, ora che tutto è risolto, andiamo a mangiare" mi disse mia sorella, ed io staccandomi da lei annui energica, avevo proprio fame dopo tutti quegli allenamenti
"Beh che ne dici di fare una gara? Chi arriva ultimo, pulisce tutta casa" mi propose determinata, mettendosi in posizione di partenza e rivolgendomi uno sguardo di sfida.
"Ovvio! Ci sto, accetto volentieri!" risposi determinata
"Allora al mio tre, ok? Uno... due... treee" si trasformò e scatto via.
"Hey non vale! Non avevi detto che ci saremmo trasformate!" Detto questo, richiamai Istas e scattai all'inseguimento....
~fine flashback~Ormai non potevo più guardarmi in dietro, e lo promisi proprio a lei... Promisi a mia sorella che io, (t/n) (t/c) secondo genito di un'antica stirpe di lupi, abituante di un piccolo villaggio al di sopra delle montagne, custode di Istas, antica lupa col potere del ghiaccio, avrei cercato i 7 peccati capitali e avrei finalmente usurpato i cavalieri sacri che resero la mia e la vita del mio villaggio un vero inferno!
E fu così, che iniziò la mia avventura vagabondando per i boschi finché un giorno non successe qualcosa che mi stravolse completamente la vita...
STAI LEGGENDO
Il lupo e il peccato [Meliodas X Reader]
FanficHey! Ed ecco che anche io intraprendo il mondo mistico della scrittura, anche se faccio abbastanza cagare.... eh nulla, spero che a qualcuno possa piacere. Dal titolo spero si sia capito cosa intendo, in caso contrario spetta a voi leggere e capirlo...