Anticiazioni per farmi perdonare?😅

379 17 4
                                    


Dalla (T/n) pov's 1

[...]
"Hey Hawk, che succede? Perché sei venuta? Ti hanno per caso cacciata, come han fatto con noi due?" Chiese Elizabeth alla piccola maialina. "No, son stata io che ho voluto raggiungervi. Sapevo che eravate da sole, in un villaggio nuovo, senza nessuno che vi possa aiutare, così ho deciso di venire ad aiutarvi e farvi compagnia." Affermò lei, affiancandoci e cominciando a camminare. Hmm sarà... ma ho dei brutti presentimenti.
[...]
"Eheheh, ci credo" ridacchiai io in risposta.
Mentre continuammo a camminare, sentimmo un grido d'aiuto venire dal bosco, dalla direzione opposta alla nostra. "(T/n)! Dobbiamo aiutare quella povera persona che chiede disperatamente aiuto! Sicuramente è in pericolo!" Esclamò Elizabeth, ed io più convinta che mai, partii in quarta verso quella povera vittima di chissà quale atrocità. Che sciocca che son stata.

Dalla Meliodas Pov's

"Certo, certo! È molto nobile da parte vostra preoccuparvi per (t/n), significa che ci tenete davvero, però come potrei io ferire mia sorella?! E poi perché scusa, il nanetto là giù non l'ha già fatto? Ah vabbè, poi son fatti loro, ma un'avviso..." si difese lei, prendendogli il polso e riducendo l'osso in pezzi "non mettetevi minimamente contro di me in questo modo, a maggior ragione se si tocca mia sorella. Sono un'abile combattente ed una semi dea abbastanza potente, non vi converrebbe" sorrise e si venne a sedere al nostro tavolo tranquillamente.
"Allora... cominciamo?"
Tutti annuimmo, compreso Ban che ci raggiunse non appena gli si fu rigenerato il polso.
[...]
Ban era ancora leggermente irritato tanto che uscì bruscamente, senza neanche fiatare. (N/s), guardò subito me, col timore di una mia reazione brusca quasi quanto quella di Ban, ma invece mi limitai ad alzarmi ed accarezzarle la testa.
"Tranquilla, va tutto bene. Ora questo non è più la TUA missione, ma è la NOSTRA. Ora venite tutti con me, abbiamo due donzelle ed un maiale da salvare" ridacchiai leggermente, andando fuori, reclutando anche Ban ed avviandoci verso il villaggio.


Dalla (T/n) Pov's 2

[...]
"M-ma che... OH MIO DIO, (T/N)! CHE STA SUCCEDENDO!" urlò impaurita è l'uomo con la lanterna andò da lei. "Shhhhh principessa, non urli anche lei... si goda lo spettacolo invece..." la zittì lui, togliendole il fular blu, e legandoglielo in bocca, per poi sedersi affianco ed osservarmi.
[...]
L'uomo della lanterna si avvicinò a me, facendo spostare Phil, e mi ripuntó la luce in faccia. "Allora piccola, come andiamo... si sono calmati un po' i nervi? E la tua sfacciataggine? Immagino proprio di sì" sorrise soddisfatto.

Dalla ??? Pov's

[...]
"Si... e come se... i dieci comandamenti abbiano riunito il loro potere... ma per quale motivo! E poi, perché proprio ora?!" Le risposi io perplesso, guardando una stradina buia del bosco, opposta completamente alla nostra meta.
"Ma... non erano stati imprigionati orami più di 3000 anni fa?" Mi chiese, ancor più perplessa la piccola.
"Aaaaah! A sto punto non ci sto capendo più nulla!" Esclamai esasperato, mettendomi le mani nei capelli.


Angolo autrice

Ohayo... gomenasai per avervi fatto aspettare... e spero di essermi fatta almeno un po' perdonare con queste anticipazioni. Sappiate che ci saranno due parti qui, perché è un po' lunga e complicata la faccenda😅
Per chi ha letto il precedente avviso, saprà il perché ci ho messo tanto... e sappiate che da sabato prossimo io comincerò degli esami per delle certificazioni. E daje! Più impegni per me! Sappiate anche che non ci tengo ad abbandonare tutto questo però se non vedo assai supporto mi deprimo un po'... per fortuna sono arrivate delle persone che nel loro piccolo, mi hanno fatto emozionare molto. Grazie a chi mi sta supportando ed a chi mi ha fatto cambiare idea, sappiate che grazie alle vostre parole ed i vostri gesti, tutto questo sta andando avanti. Detto questo, ho una domanda, anche se la risposta forse la so....
volete il capitolo domani... oppure... quando?😂
E poi, vi ricordo di votare per lo speciale, perché ne farò anche uno per il mio ormai passato compleanno, ma sarà un regalo più a voi che a me😂😅
Ora vado su, vi adoro!
Adiossss

<Hamtaro🤪🐹>

Ps: nel prossimo capitolo ci saranno delle scene forti, riguardanti piccoli tratti di tortura...😅

Il lupo e il peccato [Meliodas X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora