Piccola scelta😜

520 18 21
                                    

Yoooo gente!! Sono tornata! E sono più volenterosa che mai a continuare questa storia. Però....
Ho bisogno che facciate una piccola scelta. Sto scrivendo lo speciale per le 1k letture, solo che mentre la scrivevo, mi è venuta in mente un'altra idea, ed ho bisogno che voi ne scegliate una.
So che così è come se fosse uno spoiler, però shish.

Scelta 1: Voi vivete in un mondo abbastanza messo bene in tecnologia, tanto da creare un videogioco molto simile a SAO (Sword Art Onile). Infatti vi permette di combattere, esplorare e fare PvP in squadre. Voi, avete vinto una "borsa di studio" per una delle scuole più prestigiose, dove per l'appunto si studiano i Videogames, la loro programmazione, dove vi specializzerete in combattimento ed altro. Sarà infatti proprio qui che farete la conoscenza di 6 persone abbastanza singolari a modo loro, ma ne rincontrerete una in particolare, che per nulla al mondo, vi lascerà.




Scelta 2: Ormai nel regno di Liones regna la pace, o almeno così sembra... è sarà compito nei nostri sette peccati capitali aggiustare il piccolo macello creatosi nel regno. Ma non saranno soli. Infatti è stato da poco proclamato un nuovo peccato, ovvero il peccato (e qui dovete scegliere ulteriormente se il peccato lo volete di crudeltà o di codardia) che non sarà subito d'accordo ad affiancarsi agli altri sette in battaglia, sia per via del suo peccato (e di conseguenza al perché l'ha portata ad esserlo), sia perché non vuole rivedere una certa persona, che anni prima, l'aveva abbandonata...




Ad oggi...

Mi scuso se sto ripubblicando questo capitolo, ma mi son accorta solo ora che la seconda scelta mancava😅
Vi chiedo venia per questo piccolo incidente, ma sto cercando di fare tutto il possibile per non annoiarvi con avvisi inutili o capitoli senza contenuto, così ho deciso che far scegliere a voi sarebbe stato più corretto. Detto questo vado, che ho ancora molto da studiare.

Sciaooo

<Hamtaro🤪🐹>

Ps: vi prego di non usare eventuali trame per progetti esteriori. Mi dispiacerebbe molto dover segnalare qualcuno, già è successo in passato, sia a me che ad una mia cara amica. Ve ne prego, davvero. E non voglio offendere nessuno, sia chiaro, solo non vorrei ritrovarmi a segnalare persone che comunque vogliono scrivere e dare sfogo alle loro idee, perché è brutto quando gironzolando a caso, trovi i tuoi personaggi/le tue trame in altri profili, spacciati per loro (intendo dei profili sgamati). Al massimo se lo volete fare, avvisate.
Grazie per chi mi capirà, e ripeto: non voglio offendere nessuno, è solo una mia richiesta ed un'avvertimento.

Il lupo e il peccato [Meliodas X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora