-Quindi quale sarebbe il piano ora? Vi metterete a correre contro Tae e il suo esercito con quel sacchettino? Sperando che tutto vada liscio e torni come prima?- dico sarcastica riferendomi a quello che Yoongi stringe tra le mani, una volta rientrati nel rifugio.
-Aish, stasera mi stai proprio facendo girare le palle Youra, vedi di non fare la smorfiosa o ti stacco i denti uno ad uno- controbatte acido.
-Scusalo, non sa che dice, il mancato sonno lo rende sensibile a qualsiasi affronto, vero?- lo strattona per le spalle Jin riappacificando gli animi.
-Sì ok scusa, ad ogni modo...- riprende con naturalezza -...ho già escogitato un piano eccezionale, ho meditato ogni particolare e il margine di errore è davvero minimo se ognuno di noi farà la sua parte- posiziona sul pavimento un foglio scarabocchiato e abbozzato alla realtà dei fatti.
-Su Min Yoongi ci spieghi questa sua infallibile idea allora- lo incita Namjoon ridendo di soppiatto per l'improvvisata autorità.
-All'interno del palazzo di Taehyung c'è una spia che lavora ed è in stretto contatto con me, è meglio che nessuno di voi sappia di più altrimenti potrebbe essere in pericolo visto la nostra incredibile peculiarità di leggere nel pensiero...- mi fissa ghignando, è chiaro che si riferisca in particolare ad un mio punto vulnerabile -...Noi non dovremmo far altro che spostare Youra nella zona nord...-
-Ma sei impazzito? Ci mandi dritto dritto verso di loro?- si accovaccia per terra Namjoon tracciando una linea verso la direzione indicata esterrefatto.
-Esattamente, credono di essersi trovati un bel nascondiglio ed il mio informatore mi ha riferito che sono convinti del fatto di essere introvabili, insomma loro sono scoperti e non lo sanno. Procederemo per questa strada contrassegnata ed una volta individuato l'odore di Youra faranno di tutto per tenderci un'imboscata, il bello è che noi sapremo già tutto questo prima che accada- continua ad esporre eccitato.
-Quindi tu ci stai dicendo, che loro crederanno di fregarci mentre lo faremo noi? Uhm potrebbe funzionare- interviene Jin accompagnando la sua riflessone con una schioccata di dita.
-Il pezzo forte viene ora, ovvero...Youra?- congiunge le mani riservandomi uno degli sguardi più aspri e vendicativi che abbia mai visto.
-Sì?- chiedo timorosa delle conseguenze delle mie piccole ribellioni.
-Tu dovrai pugnalare Tae con questo- apre il dannato astuccio foderato che rigirava tra le mani dall'inizio di tutto quel discorso.
-No no aspetta, noi la stiamo proteggendo da lui e tu, non solo vuoi metterci in seria difficoltà, ma gliela mandi incontro con un coltello del cazzo mezzo arrugginito? Che piano sarebbe? Potrei benissimo pugnalarlo io o Nam, ma Youra...è umana oltretutto-
-Ho proprio ragione ad essere il più sveglio...- sbuffa con la pazienza di un adulto che rispiega per l'ennesima volta il mondo ad un bambino -...Non sarete mica convinti che vi farà avvicinare così facilmente? Youra è quello che vuole e sicuramente non adopererà i suoi seguaci per bloccarla o metterla fuori gioco, non è un vampiro. È come parlare di un coniglietto all'interno di un branco di lupi, può essere agile quanto vuole, ma l'organizzazione dei predatori supera anche il piano di fuga più ingegnoso- puntualizza senza ripensamenti.
-Youra ti senti di...- mi appoggia una mano sulla spalla il maggiore.
-Sì, lo farò, voglio che tutto questo finisca e se è cominciato per colpa mia sarò io a portarlo a termine, lo devo ai miei genitori e a tutte quelle povere famiglie spezzate da questo caos- annuisco freneticamente dando importanza a quello che ho appena detto.
Gli altri restano in silenzio, sapendo che nonostante tutte le premure è ciò che va fatto.
-Il pugnale lo prepareremo domani mattina prima di partire. Namjoon, Jin, raccogliete un po' di provviste e tutto il necessario, io devo parlarle- fa un cenno con il mento e i due interessati vanno a sparlare lontano tra sacchi di plastica ed essenziale.
Striscio con le gambe incrociate vicino a lui ed inizia ad illustrarmi l'arma -Queste schegge disciolte nell'acqua creano un liquido denso che a contatto con l'argento della lama si cristallizza in superficie. Quando ti si avvicinerà, perché lo farà stanne certa, con un colpo secco dovrai trafiggergli il cuore, questo lo indebolirà a tal punto che riusciremo ad avere il controllo sui suoi amichetti del cazzo- sussulta leggermente preso dall'euforia della vittoria.
-Ma non rischierei di ucciderlo con un lama d'argento nel cuore?-
-Tu e tutte quelle cretinate da film e libri romantici, nella realtà solo un asservito potrebbe morire con strumenti del genere, per uccidere uno di noi sarebbe necessario un paletto intero di sto materiale- fa tintinnare il sacchetto.
-Se ne accorgerà, Yoongi, io non so se ne sono in grado- le mani tremano al solo pensiero di fare un'azione simile, nonostante voglia vendetta offuscata dalla confusione, sorgono un sacco di contraddizioni ed ansie che l'ultima speranza possa essere sprecata per colpa mia.
-Non succederà, tu farai anche più di quello che ti aspetti di eseguire, la tua presenza in sé è già qualcosa in grado di sballarci, in grado di stravolgerci. Quando saremo lì lui non vedrà me, i suoi fratelli o le sue guardie, vedrà solo te. Se è vero che gli ricordi Haneul dovrà essere per forza così. Non fallirai, sarai per Tae una debolezza silenziosa ed assassina- rinfodera il metallo.
-E tu come fai ad esserne tanto sicuro?-
-Vedi...perché...perché è la stessa cosa per me- il suo primo rossore appare sulle gote, non per rabbia o frustrazione, ma per sincerità, una pura e tenera passione mal trattenuta.
Eccoci qui, il piano è già stato stabilito, ora manca solo l'attuazione, cosa pensate che succederà? E in più le ultime parole di Yoongi sono state un colpo al cuore ahaha.
TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO KOOKIE BISCOTTO 💕🍪💕🍪💕🍪💕 (01/09/19)
Alla prossima
STAI LEGGENDO
тнє S҉тorιeѕ σf 7 ℣αмριяєѕ ❦втѕ❦ (Sequel)
Fanfiction~My 2nd BTS story~ SEQUEL di -•"The Stories of 7 Vampires" "Non puoi più tornare a Seoul Youra o sarai in pericolo, lui farà di tutto pur di trovarti" ⚠️ Alcune scene potrebbero risultare forti (ma ormai non credo di impressionare più nessuno con tu...