IN FINE, FOLLIA

293 20 33
                                    

Non ho il tempo necessario per inspirare una seconda volta che mi trovo tra le spire di sei paia di braccia.

-Ragazzi, così mi uccidete davvero- sibilo afferrando un paio di maniche che ho strette intorno al collo.

-Oddio perdonaci- chiede venia la voce di Hoseok e torno ad essere libera.

-Ma come? Jin, Namjoon voi siete gli unici a poter dire qualcosa di sensato, è vero oppure...- Jimin mi tira una ciocca, spaventandosi appena le conseguenze delle sue azioni diventano reali.

-Ahia- gli spingo la mano lontano -Fallo ancora e ti strappo le dita una ad una- dico con una ferocia non mia.

-Ehi piano con le parole, che ti prende?- si scusa oscillando quei bastoncini di carne paffuta appena minacciati.

-È la trasformazione. Ogni sua emozione sarà amplificata per un paio di giorni, quindi è meglio sfamarti subito Youra. È incredibile come tu ancora non sia impazzita per la fame- constata Yoongi esaminando i miei occhi -Sono azzurri e...persino rossi? Ma che diamine...non aveva in circolo solo il sangue di Taehyung?- si gira verso Jungkook, essendo l'unico ad avere quelle sfumature papavero nel suo essere vampiro.

Il minore è interdetto tra il parlare e tacere, è in preda allo smarrimento più totale.

-Yoongi ti è ricresciuta la lingua, stai bene?- afferro le sue guance, azione che lascia sorpresi tutti.

-Sih, ma adessco lassciamhi oh mi spascchi un denthe- ruota la testa e mollo la presa.

-Jungkook...- gli prendo la mano e lo tranquillizzo con la mia presenza, implorandolo di raccontare la verità.

Lui con un gesto lesto della mano mi gira la collana e scopriamo con incredulità la mancanza della pietra centrale.

-Era la quantità minima che potesse servire...-

-Parla chiaro- interviene come al solito Yoongi con la sua delicata bruschezza.

-Era un piano che ho escogitato su due piedi e se tu Youra non avessi chiesto di incontrarmi non sarei mai stato in grado di metterlo in atto- mi accarezza il dorso alzandosi.

-Bravo Jungkook, sei stato il più scaltro. Per la tua giovane età ci hai battuti, tutti noi- gli afferra la spalla Seokjin.

L'affinità tra i due è sempre stata qualcosa di invidiabile e silenziosa.

-Scusate, ma vorremmo capire anche noi- apre bocca Namjoon.

-Prima delle nozze ho incontrato Youra nella sua stanza. Taehyung le aveva promesso un nostro ultimo incontro e così è stato. Le ho chiesto di rompere tra i denti la goccia di vetro della collana con dentro il mio sangue e poi l'ho soggiogata per...- una forza più grande di lui lo ammutolisce.

-...per far sì che a quella rispettiva frase pronunciata lei lo pugnalasse...le ha poi cancellato la memoria per far in modo che i suoi pensieri non fossero vulnerabili. Ha usato quel quantitativo per non espandere nella stanza l'aroma del sangue, se si fosse ferito Taehyung avrebbe captato la sua azione...che dire, sono fiero di te- conclude Seokjin.

-Non è giusto che lasci entrare lui nei tuoi pensieri e non io- si imbroncia Jimin.

-Jungkook qualcosa non va?- gli domando.

-Mi dispiace di non essere riuscito a confessarlo, ma quello che ho fatto...io l'ho fatto per voi e per te...io non vi farei mai una cosa del genere- sente di essere trafitto da accuse inesistenti.

-Noi ci fideremo sempre di te. Sappiamo quanto sia stato difficile organizzare un simile sotterfugio al tuo stesso sangue, ma lo hai fatto per salvarlo- annuisce Namjoon.

-Andiamo, credo abbiano qualcosa da dirsi- fa cenno Jin agli altri di seguirlo.

-Seokjin...che ne sarà di Taehyung?- lo blocco leggermente in pena.

-Non ti preoccupare, quando ti ha ucciso ha realizzato una delle sue più grandi debolezze e ne abbiamo approfittato per sottomettere le guardie. Lo costringeremo a rinunciare all'asservimento della città e lo rieducheremo come si deve, con le buone o cattive- escono dalla stanza.

Scendo dal tavolo incoronato degli unici fiori intatti, racimolati dopo un lungo conflitto -Eravate già pronti a farmi un funerale?- dico ironica ridendo, ma ammutolendomi alla serietà del ragazzo.

-Eri morta...pensavamo fossi morta- confessa strozzando il tono.

-Ma ora sono qui...beh non come umana, ma poteva andare peggio- mi affianco a lui.

-Come puoi dire così? Sei un mostro ora...non c'è nulla di peggio- mi fissa ancora disperso nella realtà.

-Potevo appartenere solo a lui e invece appartengo pure a te. La città è tornata libera, Taehyung non ha vinto ed è ancora vostro fratello. In tutti gli scenari questo mi può sembrare il finale più adatto-

-Ma non per te...-

Gli appoggio le mani ai lati del collo e mi avvicino pericolosamente -...questa storia non si è mai basata su cosa volessi io, ma l'averti conosciuto è stato uno dei doni più grandi. Ho perso molto prima di finire qui, ma non te, non gli altri- gli sfioro le labbra con le mie per poi distanziarmi.

Prendo la collana tra l'indice e il pollice, con un lieve tiro spezzo la catena e la ripongo nella tasca del suo giubotto.

-Tienila tu fino al mio ritorno-

-Cosa? Perché te ne vai? Sei ancora ai primi stadi della trasformazione...Youra potresti cedere e fare cose di cui ti pentiresti- muove un passo e io allo stesso modo indietreggio scuotendo il capo.

-Prima di partire mi nutrirò. Lo avete affermato voi stessi che la trasformazione non è ufficiale se non per opera mia. Non mi sento totalmente un vampiro, ma nemmeno più umana. Ho bisogno di riflettere Jungkook e come ognuno di voi ha avuto questa possibilità anche io intendo sfruttarla- mi volto imboccando l'uscita, nonostante una piccola parte mi gridi di restare e baciarlo di nuovo.

Sento una forza stata sepolta per troppo tempo, la paura è solo un brutto ricordo, fremo ad ogni passo, sono drogata di me stessa e magia.

-Quindi questo è un addio?- alza lo sguardo dal ciondolo su di me.

-No Jungkook, è un arrivederci- chiarisco mostrandogli il profilo e subito dopo le spalle.



Ebbene sì, this is the end. Spero che tutta la storia, dai primi albori fino ad adesso vi abbia appassionato. Anche perché è stata la mia prima storia qui su wattpad, mi dispiace per chi non fosse rimasto soddisfatto, ma non posso esaudire le aspettative di tutti 🥺.
Mi mancherà questa ff, per tutte le energie e notti che ci ho impiegato, nonostante questo ho ancora molto da migliorare e spero che mi darete la possibilità di dimostrarvelo. Infine grazie a tutti voi che mi avete sostenuto anche solo con parole e minuti del vostro tempo❤️❤️❤️❤️❤️

🎉 Hai finito di leggere тнє S҉тorιeѕ σf 7 ℣αмριяєѕ ❦втѕ❦ (Sequel) 🎉
тнє S҉тorιeѕ σf 7  ℣αмριяєѕ ❦втѕ❦ (Sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora