A POCHI PASSI LA MORTE?

288 28 0
                                    

-Non ci sono più, io non li rivedrò un'ultima volta e anche casa nostra...- singhiozzo mentre nascondo le mani tra le braccia e guardo le mia gambe che si riempiono di pois umidi e salati -...non c'è più- mi rannicchio appena sento il freddo farsi più vicino.

Non posso dar fede a questa notizia, non voglio, non ho il coraggio necessario per affrontare questa perdita, da sola, in una città che non conosco più e senza una spalla amica su cui lamentarsi del poco tempo che la vita mi ha riservato con loro.

-Youra stai tremando...- controlla la temperatura in una stretta di mano -...e sei congelata, dannazione il fuoco non basta- mi tira verso il suo petto, un amplesso dolce donato da un mostro, le sue gambe si racchiudono dietro di me in una morsa.

-Hoseok...scusami, scusatemi tutti, non sarei dovuta venire, ritornerò a casa, ti seguirò senza fare più storie- mi lacrimano gli occhi sulla sua giacca, nel frattempo prende ad accarezzarmi i capelli giocosamente e a sfregare la schiena in circolo.

-Ti riporterò a casa, dovesse essere l'ultima cosa che faccio, ma...- sento un leggero peso sulla mia cute, il suo mento si è appoggiato sul mio capo -...non rimproverarti di nulla, tutto questo non è successo a causa tua, è stato lui a renderti un suo capriccio, tu non hai mai desiderato questa situazione e mai te ne devi pentire. Non sai quanto mi consuma il rimorso di non essere riuscito a far nulla per i tuoi genitori, sono stato un codardo e un nobile spettatore, ho avuto paura che prendessero pure me e che mi uccidessero strappandomi il cuore, il vampirismo li ha resi bestie indomabili. Quando si sono ritirati sono entrato in casa e ho tentato di fare il possibile con il mio sangue, mai tuoi lo hanno rifiutato e mi hanno chiesto di proteggerti da questo inferno e una cosa mi hanno pregato di dirti se mai un giorno ti avessi rincontrata...-

Alzo il viso con sguardo supplichevole per le loro ultime parole.

-Tu non eri cresciuta ne svanita nella loro memoria, eri rimasta tale e quale a due anni fa, la loro piccola e temeraria Youra. Un giorno vi rincontrerete e andrete finalmente a prendervi una cioccolata calda, indipendentemente che sia estate o autunno, starete insieme come prima che tutto questo iniziasse- non interrompe il suo sguardo su di me, ma io piego il mio sui bottoni dei suoi abiti.

-Andiamo- mi solleva il mento con il dorso, un'azione che mette a nudo la mia vulnerabilità e una debolezza a tutti comune.

Procediamo per la stessa strada che mi ha portato lì poco prima, ma le orme sono già state ricolmate dalla nuova precipitazione.

Non mi lascia la mano per un solo istante e continua a stringerla come se qualcuno potesse portarmi via da un momento all'altro.

-Potresti allentare la presa? Non mi sento più le dita- scuoto il polso.

-D'accordo, ma la mano non te la lascio se è questo che intendi- mi accontenta proseguendo e non voltandosi.

Rifletto su quanto sia cambiato rispetto al nostro primo incontro, quanto sia maturato e meno incosciente delle sue azioni, oserei dire che è diventato un uomo, forse anche perché questa situazione l'ha costretto a diventare tale.

Dei passi lesti riecheggiano e sento una sorta di ringhio a pochi centimetri da me, nella fretta vedo a malapena un soggetto con vestiti laceri e scombussolato che mi atterra balzandomi addosso.

La testa mi pulsa incredibilmente e l'uomo addenta l'aria con rabbia, come un felino in cattività -Ah Hoseok aiuto! No no!- spingo sulle sue spalle per allontanarlo, ma la forza è nettamente superiore.

Dalla sua bocca scintillano un paio di canini macchiati di sangue così come il suo mento e le labbra, la testa freme sconvolta da convulsioni per via della fame e la lingua balla tra i denti facendo colare i residui del suo ultimo crudo pranzo sul cappotto.

-Youra- si volta e con rapidità sovrumana lo afferra per poi scaraventarlo contro un pezzo di muro integro.

Smarrita mi metto a sedere e scivolo indietro fino a sentire un appoggio sicuro dietro la schiena, un vecchio idrante mi offre la sua inutile protezione, intanto il duello infuria tra i due.

Quando un vampiro non si nutre per molto tempo sviluppa una violenza insolita e se il sangue di cui intende usufruire si trova a pochi metri anche una forza straordinaria.

Hoseok si trova davanti un perfetto esempio di questo esemplare, nonostante non sia in piena forza ha consumato la sua razione giornaliera, ma il controllo non gioca a suo favore.

Viene atterrato una volta di seguito all'altra, calci e pugni non sono nulla in confronto ad una vera lotta tra non-umani.

Con un colpo secco riesce a spaccargli il naso, ma l'altro inverte i ruoli e ora Hoseok si trova in svantaggio, con il braccio dell'avversario che gli sta frantumando la trachea e il viso paonazzo.

-Hoseok no!- urlo coprendomi la bocca non appena vedo che lo molla e mi si avvicina zoppicando.

Veder venir incontro la propria morte non è uno spettacolo gradito e la mia è un vampiro instabile, ricoperto di sangue e schiuma da rabbia che strepita come indemoniato.

Le gambe non rispondo più a nessun impulso nervoso e gattonare non serve a molto, anche l'idrante risulta fallimentare come scudo.

Inutile dire che i battiti e il respiro non sono regolari, infatti le immagini cominciano a sfarfallare e a sfocarsi, la testa gira finché cesso di muovermi e il mio assassino prosegue con la sua avanzata.

Appena lo vedo che mi guarda dall'alto chiudo gli occhi -Mamma, papà, sto arrivando-

Sento la faccia venir imbrattata di un liquido caldo e maleodorante, eppure nessun dolore.

Sono morta? Allora è proprio vero che una morte veloce è indolore, se è così perché riesco ad aprire gli occhi e a vedere Jin con un cuore in mano che sorride?

-Li raggiungerai, ma non oggi Youra, non adesso-



Volevate che Youra morisse vero? Ahaha così niente più problemi e invece Jin ha ribaltato la situazione. Il nostro Hoseok è messo male e che dire, spero che la storia continui a piacervi e non si sia trasformata in qualcosa di noioso. Nel frattempo come vi sta sembrando il sequel fino a qui? Decente, non decente, era meglio non scriverlo? Accetto tutti i commenti possibili ed immaginabili.
Alla prossima❤️"

тнє S҉тorιeѕ σf 7  ℣αмριяєѕ ❦втѕ❦ (Sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora