IL CONFRONTO

256 23 0
                                    

-Ma che bravi i miei fratellini, peccato che non lo siete stati abbastanza- si apre un ennesimo varco nella direzione opposta ed un corpo si fa avanti.

Porta una divisa nera simile alle circostanti, ma con l'aggiunta di un cappuccio che fa cadere in seguito, ecco rivelato l'arcano imbroglio e con sé le ultime speranze di ribalta.

-E così ora ho Youra, tutto il mio esercito ed inoltre vi ho nelle mie mani, cosa posso chiedere di più? Ogni mio desiderio è già stato realizzato, che giornata fortunata- canta vittorioso.

-Tu, pezzo di merda. Lasciatemi andare o giuro che vi spezzo il collo anche se siete stupidi illegittimi...ahh- divincola le braccia Yoongi, immediatamente bloccato con una serie di altre mani.

-Yoongi non fare lo stupido...- prende parola Jin guardando Tae, non con odio o disprezzo, ma solo infinita delusione per quel menefreghismo -...dovevamo aspettarcelo, noi abbiamo torto. Era tutto troppo semplice- abbassa il capo.

-Bravo, il maggiore è sempre il più saggio, dategli retta perché in questo caso ha pienamente ragione. Ora però veniamo a te- si avvicina una seconda volta, realmente.

-Sei ogni giorno più bella...- accosta le labbra alle mie orecchie -...e fottutamente scopabile- libera la lingua in una leccata fugace che mi fa ripiegare la testa disgustata.

Al pronunciare una tale provocazione vedo gli altri agitarsi e gli occhi dipingersi dei colori loro appartenenti.

-Ehi su, fate i buoni, con quello stupido piano ne avete approfittato tutti, ma a me non è bastato, che posso farci? Giuro, non le farei mai del male. Dovreste essermene grati, eliminerò il problema della sua morte, visto? Tutti felici e contenti-

-No, non sarà così Taehyung- la sua voce riecheggia cristallina in quel mare di silenzio assordante, dopo tanti anni posso udire la sua presenza.

Alcune spalle vengono urtate e al centro dell'enorme spiazzo compare Jungkook seguito da Jimin, la capacità di formulare pensieri si interrompe e l'unico desiderio è quello di poterlo abbracciare.

Il suo volto non è cambiato affatto, ma interiormente è mutato, dal sorriso zuccherino scomparso agli occhi passionali spenti, assomiglia ad un burattino esausto di essere trattenuto e comandato da fili.

-Jungkook torna al tuo posto, che stai facendo?- comanda stranito il burattinaio.

-Perché Youra? Non ero forse stato abbastanza chiaro in quelle lettere? Perché mi hai disubbidito? Volevi forse farmi un dispetto sapendo quanto io tenga alla tua vita?- domanda incredulo e sconfortato.

-No...no Jungkook! Io mai lo avrei fatto...avevo paura per te... volevo saper...-

-Ora basta! Sta andando per le lunghe, torna al tuo posto fratello- lo intima un'ultima volta.

-Vaffanculo Taehyung...- slaccia la divisa per sentirsi più comodo -...io sono rimasto al tuo fianco perché credevo in te, credevo nel fatto che non fossi così dannatamente malato e stronzo. Tu sei l'unico che potrei chiamare davvero fratello, ma anche l'ultimo ad esserlo. Ho fatto questo solo per tenerla lontano da uno come te, marcio fino all'osso, ubriaco di potere e ferito solo perché non sei riuscito a trattenerti tanti anni fa. Haneul non meritava di morire per mano tua, tu non eri alla sua altezza e ora vuoi condannare una ragazza, solo perché te la ricorda, ad un'eternità di sofferenze dovute alle anomalie di questo potere. Una cosa: no, ora basta fare il gentile e sottomesso al fine di non causare altri danni, togliti il mantello se non lo vuoi sporcare di sangue- slaccia i polsini e stringe i pugni avanzando.

-Faremo i conti dopo per questa tua irriverenza, rivestiti e facciamo finta che tu non abbia detto quello che non doveva uscire da quella cazzo di bocca, okay?- comincia ad irritarsi, ma alla vista di una negazione va su tutte le furie e si slaccia il soprabito.

-D'accordo, allora vuoi una lezione, qui davanti a tutti? Bene, vuoi passare l'intera nottata a riflettere mentre i tuoi femori si risistemano tornando alle proprie articolazioni? Sono più forte di te e questo lo sai, ma se ti piace soffrire...tutto per te fratello- solleva di poco i talloni e comincia a saltellare -Incontro amichevole, ci stai?- ghigna.

Dopo l'innumerevole istigazione Jungkook attacca per primo, ma l'avversario lo schiva affondando un gancio destro tra le costole, lo sfidante non demorde.

La lotta prosegue senza colpi mancati o un attimo di sosta ed io mi unisco al pubblico che li osserva attonito.

Il presunto eroe è in svantaggio per l'enorme quantità di sangue che sta sputando, nonostante le ferite ed emorragie riesce a cogliere Tae impreparato e a spaccargli il labbro.

-Bastardo...- si ripulisce con il dorso della mano vedendo il frutto della sua svista -...ora mi hai stufato, che cazzo ridi?- lo afferra ed affonda i suoi canini, un urlo di dolore si propaga per chilometri.

L'ercole è caduto.

-Jungkook- mi tappo la bocca per nascondere il tremolio e l'apprensione.

-Jimin portalo via, per oggi non lo voglio più vedere- sbuca l'interessato lanciandogli occhiate di sfiducia e riprovevoli -Yah non mi guardare così o fai la sua stessa fine- raccoglie il mantello.

Solleva due dita e anche i sequestrati vengono trascinati verso una direzione, Yoongi non smette di inveire, Jin è nello stesso identico stato di trance e abbattimento, Hoseok e Namjoon reagiscono alle continue spinte con altre più potenti.

Restiamo io e Tae, il gruppo si sta già spostando verso nord, soltanto noi due sulla pista ghiacciata di asfalto.

-No non ti avvicinare, stammi lontano!- provo a scappare, ma rischio di cadere e perdere l'equilibrio il più dei tentativi.

-Sh tranquilla, non farei mai del male ai miei fratelli. Su calmati e andiamo a casa, vedrai ti piacerà- fa qualche passo con le braccia tese in avanti come a voler acquietare un cavallo sbizzarrito.

-Io non verrò mai con te, sei solo un pazzo. Fare tutto questo per un tuo stupido capriccio, ma non ci pensi alle povere vite che hai distrutto con questo tuo gioco? Se tu mi costringerai a venire con te io mi ucciderò, sì lo farò- indietreggio cautamente.

-Youra non farmi incazzare, tu non hai scelta-

-Ognuno ha una scelta...oh- riacquisto l'equilibrio da una vicina caduta.

-Mi sono proprio rotto, non volevo farlo, ma mi costringi se fai la difficile...- intensifica lo sguardo -Non sei stanca? Sfinita tanto da addormentarti?-

-No io non so...- gli occhi si chiudono di colpo e sento il mio corpo sollevato e portato via.



Lo so sono in ritardo, ma dai l'importante è che il capitolo sia uscito ahahaha. Ecco tornati Jimin e Jungkook e ovviamente il vero Tae. Cosa credete che succederà ora che Youra si trova in mano di Tae e la maggior parte dei fratelli non può fare niente per salvarla?
Grazie mille per tutti i voti e le letture ❤️
Alla prossima.

тнє S҉тorιeѕ σf 7  ℣αмριяєѕ ❦втѕ❦ (Sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora