Capitolo 24

35.7K 1.1K 273
                                    

Logan's pov

In questo momento siamo in una pizzeria in centro per cenare, anche se non sappiamo di preciso cosa faremo questa sera.

Decido di chiamare Allie.

- Hey, piccola. Come va? -
- Bene. Tu? -

È da qualche giorno che ha qualcosa di strano...ma scommetto che le passerà tutto non appena vedrà il piccolo regalo che le ho fatto.

- Tutto bene, anche se mi manchi. Che stai facendo, adesso? -
- Mi sto preparando per uscire con Lin e Shelly. -
- D'accordo, allora ti lascio ai tuoi preparativi. A più tardi, piccola. -
- A dopo. -

E chiudiamo la conversazione. Che sia successo nuovamente qualcosa con sua madre?
Spero vivamente di no. Mi si spezza il cuore ogni volta che la vedo piangere, e vorrei poterla consolare per bene, ma non ho idea di come fare.

E adesso sono in un altro continente.

- Bro, stasera festa? -  Luke interrompe i miei pensieri.
- Perché no? Tempo di fare una doccia e usciamo. -
- Andata. -
- Chi viene? -
- Boh, penso tutti. -
- Ottimo. -

Più tardi entriamo in un nightclub e la solita puzza di alcool misto ad erba mi riempie le narici.

I miei amici ed io balliamo e ci divertiamo, nonostante parecchie ragazze tentino di ballarci addosso, ma Luke ed io le allontaniamo gentilmente, mentre Klaus e gli altri sembrano apprezzare.

Poi la vedo, e mi cascano letteralmente le palle dalla seccatura.

Sierra Benton, vestita...ehm...non vestita con un reggiseno e un paio di pantaloncini neri aggiunti ad una giacchetta di pelle nera, che viene verso di me.

Quanto la odio. Lei e sua sorella mi vengono dietro da anni, ormai, ma devono capire che le troie le uso solo per una cosa, non mi metterei mai con una di loro.

Infatti mi sono scelto la ragazza migliore di tutte, e me la voglio tenere bene stretta.

- Hey, Logan. Ti piace quello che vedi?-
- Le tue tette? Sapessi quante ne ho viste in vita mia... devi proprio rompere il cazzo pure qui, Sierra? Lasciami in pace, grazie. -

Ma lei mi prende per il collo, mi si butta addosso e mi ficca la lingua in gola, ma io la allontano subito, con un movimento delle braccia.

- Che cazzo fai, Sierra?! Non toccarmi mai più. E ora, sparisci. -

Lei fa una risatina maliziosa e se ne va, ma la serata ormai è stata rovinata.

Esco dal locale e inizi a camminare per le vie di questa stupenda città, ammirando le luci notturne e i suoni sommessi.

Penso a come sarebbe bello se Allie fosse qui, e decido di chiamarla.

Uno squillo...
Due squilli...
Tre squilli...
Quattro squilli...
Cinque squilli...

Non mi ha risposto.
Le avrei voluto raccontare di Sierra, per farci una risata alle sue spalle, ma non ha risposto.
Avrà lasciato il suo telefono da qualche parte, come sempre.
D'istinto mi scappa una risata.
Eh, quanto amo quella ragazza.

Amo? Logan, sei fuori di testa?

No, non la amo. Io non sono capace di amare.

Però...con lei provo dei sentimenti che non ho mai provato con nessuna. Neanche con Isabelle.

Di nuovo, il cuore e la testa sono in conflitto, e non so chi vincerà questo round.

Angolo autrice 🌸
Scusatemi per il capitolo cortissimo, ma volevo lasciare Logan ignaro di tutto, per il momento.
Adesso, sapete cosa è successo realmente, e abbiamo tirato fuori i veri sentimenti di Logan.
Adesso sta ad Allie riuscire a fidarsi di lui.
Vi ricordo di commentare e di lasciare una stellina, se vi va!
A prestissimo,
@_badbarbie_

Obbligo o Verità, baby?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora