Capitolo 19

45.9K 1.3K 357
                                    

1.09 am

"Ti voglio bene, Alexa. Sei la mia vita. Nessuno al mondo è più importante di te"
Le parole del mio papà mi rendono tanto felice! Lui vuole bene solo a me e alla mia mamma!
Lo abbraccio forte forte e gli dò un bacino sulla guancia, poi lui mi prende in braccio e...

Un trillo mi sveglia.
Ho sognato quel giorno.
Ho impersonato Alexa Carter. Quella sbagliata.
Mi sono sentita dire quello che non mi ha mai detto nessuno.
Quello che mi sarei sempre voluta sentir dire.

Ma per fortuna, il mio cellulare mi ha svegliata.
Lo prendo e noto un messaggio dal mio fantastico ragazzo:

Logan: Domani imposta la sveglia per le 10.00, e portati un costume.
Ci vediamo per le 10.30 sotto casa tua.
Notte, bellissima

Al messaggio aggiunge un cuore rosso.
Però domani c'è scuola, non posso permettermi di perdere un'altra giornata. Quest'anno ho fatto parecchie assenze.

Allie: Mi dispiace, ma non posso saltare la scuola di nuovo. Mi rimangono dodici giorni di assenza, se mi ammalo sono guai seri!

Logan: E va bene, ma appena esci da scuola ti porto in spiaggia ;)

Allie: Andata ;)

Logan: Buonanotte, piccola

Allie: Notte, Logan

Chiudiamo la chat con due cuori rossi e mi rimetto a dormire, con la speranza di non sognare nulla.

————————————————————

Mi sveglio stranamente riposata.
Poi noto la luce del sole che filtra dalla finestra, allora comincio a farmi due domande.
Prendo il telefono, tolgo la sveglia è noto l'orario: le 10.00.

Come è potuto succedere?!

Comincio a vestirmi in fretta e furia finché la suoneria del cellulare non mi blocca, rivelando il nome del mio ragazzo.

- Logan! Scusami, la sveglia... -
- Ha suonato adesso? Lo so, l'ho impostata io a quest'ora. Ieri, quando sono venuto a casa tua, tu sei scesa un attimo in cucina e nel mentre ho posticipato la tua sveglia, sapendo già che mi avresti bocciato l'idea. -
- Sei uno stronzo. Ho perso una giornata di scuola! Te l'ho detto che ho poche assenze! -
- Oh, Allie, ormai la scuola sta finendo, siamo a Maggio, adesso ci saranno le gite di fine anno e poi abbiamo concluso! Dai, mettiti il costume e andiamo in spiaggia. Ti aspetto giù! - E dopo ciò attacca.

Cosa farò mai con lui?

Mi metto un costume nero con degli incroci,

un top e dei pantaloncini, prendo la borsa del mare e sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


un top e dei pantaloncini, prendo la borsa del mare e sono pronta.

Quando scendo le scale non trovo traccia di mia madre.
"Strano" Penso sarcastica.

Esco di casa, saluto Logan come si deve, salgo sulla sua moto e arriviamo in spiaggia.

Non faccio a tempo neppure a togliermi top e pantaloncini che lui mi prende a mo' di sposa e mi getta in acqua.
- Logan! No! I miei vestiti! Potevi aspettare almeno che li togliessi! -

- C'era quel ragazzo giù infondo che ti fissava, quindi gli ho fatto vedere chi comanda qui. -

Mi giro, ed effettivamente c'è un tipo che ci guarda.

- Avresti potuto aspettare! Ora dovrò metterli al sole e si riempiranno di sabbia! Sei incorreggibile... -

- Me lo dicono in tanti -  Dice con un ghigno.

Esco dall'acqua, mi tolgo i vestiti bagnati restando in costume.
Mi giro e vedo che Logan mi fissa, poi manda giù.

- Che c'è, Ross? Mai visto una ragazza in costume? -  Dico, ridendo.

- Mai visto Allie Carter in costume, semmai. -

Questi complimenti mi strappano un sorriso, dato che nessuno me l'aveva mai detto.

La giornata al mare continua con un pranzo al sacco a base di toast e pizza.

Dopo mangiato, ci stendiamo sugli asciugamani e mi addormento tra le braccia di Logan, dormendo come non ho mai fatto in vita mia.

- Piccola, svegliati, dobbiamo tornare a casa, si sta facendo buio. -
Logan mi sveglia con un bacio e mi fa alzare.

- Quanto ho dormito? -
- Tutto il pomeriggio. -  Risponde lui, ridendo.

Tristi di dover tornare a casa, raccogliamo le nostre cose e ci rivestiamo; i miei vestiti sono pieni di sabbia, come previsto, ma non ci posso fare nulla.

Arrivati a casa, ci baciamo e ci auguriamo la buonanotte, poi salgo in camera mia.

Oggi è stata una giornata perfetta, sul serio.
E l'ho passata con Logan Ross, colui che non si innamora mai, colui che usa solo le ragazze e non si fidanzerebbe neanche sotto tortura.
Ma con me ci si è messo, e per me vuol dire tantissimo.

Obbligo o Verità, baby?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora