Appena arrivata a casa nel pomeriggio ho chiamato subito Lin e Shelly, che sono venute da me, e in questo momento sono di sotto che preparano i pop corn, mentre io scelgo il film da vedere.
Sto scorrendo la home di Netflix quando sento un trillo provenire dal mio telefono.
Un numero sconosciuto mi ha scritto un messaggio:Sconosciuto: Come ti senti?
LoganSento un tuffo al cuore e un moto di felicità mi assale. È stato davvero carino e gentile...e poi, non riesco a smettere di pensare alle sue parole e alle nostre labbra unite.
Questo ragazzo mi manda in pappa il cervello.Allie: Bene, ma come hai avuto il mio numero?
Logan: Luke l'ha chiesto a Michelle e me l'ha mandato :)
Comunque sono felice che tu stia meglioUn sorriso mi compare sul viso involontariamente, ma una domanda mi sorge spontanea: noi cosa siamo? Stiamo insieme?
La porta che si apre interrompe i miei pensieri, rivelando le figure delle mie migliori amiche.
- Hey, perché quel sorriso? Sei così felice di vederci? - Dice Lindsay con un ghigno strano.
- Ovvio. Sono sempre felice di vedervi!-
- No...c'è qualcos'altro. Riguarda Logan? -
"Cavoli, a quelle non si può nascondere nulla" Penso, ridendo.- ALLIE CARTER, COSA È SUCCESSO TRA TE E LUI?? - Urlano all'unisono.
- Calmatevi!! Ora vi racconto. -
Dopo aver spiegato tutta la storia, rimangono un attimo a bocca aperta, poi cominciano ad urlare, facendo soffrire le mie povere orecchie e la mia povera testa già dolorante.
- Ok, ok, basta! Non so neppure cosa siamo...secondo voi stiamo insieme? -
- Dovresti saperlo tu, non noi, Allie! Vi siete detti cosa provate l'uno per l'altra, vi siete baciati ripetutamente, direi che state insieme! - Ride Lindsay.
Faccio un sorriso anche io e cominciamo a guardare un episodio di Teen Wolf, dato che non riusciamo a trovare un film che ci piaccia.Da un episodio passiamo ad una stagione intera...ma questi sono dettagli di poco conto, giusto?
————————————————————
La sveglia suona, e mi spavento.
Come al solito.
Stamattina sono stranamente attiva, quindi scendo a fare colazione senza la modalità zombie; tuttavia, appena arrivo in cucina, trovo mia madre.- Allie, possiamo parlare, per favore? -
- Adesso no, devo andare a scuola. Magari quando torno. Ci vediamo dopo, mamma. -Decido così di saltare la colazione.
Porca miseria, mi è passato tutto il buonumore in cinque secondi.Se mi avesse voluto davvero bene si sarebbe accorta che sua figlia è stata drogata e che è stata costretta a passare la notte fuori, in casa di un ragazzo.
Scuoto la testa con amarezza e torno in camera mia per vestirmi e truccarmi.Appena esco di casa, però, trovo una sorpresa che mi rallegra la giornata: Logan è appoggiato alla sua moto e mi sorride.
Gli vado incontro: - Cosa ci fai qui? -
- Sono venuto a prendere la mia ragazza. Non posso? - Risponde con un sorriso.La sua ragazza.
Avevo bisogno di sentire queste parole.
Ora non ho più dubbi.D'istinto gli butto le braccia al collo e lo bacio.
Appena ci stacchiamo, però, divento terrorizzata.
- Andiamo a scuola...con quella? - Dico, indicando la Ducati.
- E con cosa, sennò? Non dirmi che hai paura! -
- Eh? Io? Nah...figurati...ahaha, paura io, ahaha, sei divertente...sì. Sono terrorizzata dalle moto. -
- Basta che metti il casco e ti stringi a me. Sta tranquilla che non succede nulla. Non andrò forte, promesso. -
- Se lo dici tu... -Mi passa il casco, ma prima di salire su quello strumento di morte mi fa una domanda che non mi sarei mai aspettata: - Come mai quel muso lungo? Cosa è successo? -
- Non ho il muso lungo. - Nessuno si è mai accorto di quando sono triste, perché sono sempre stata bravissima a nasconderlo, ma Logan sì, e questo vuol dire tantissimo per me.- Invece sì, Allie. Parla con me, ti posso aiutare. -
- È mia madre...io...non ce la faccio più. Ti spiego poi, adesso andiamo, o faremo tardi. -Per ora è il massimo che posso dirgli, non sono ancora pronta, ma lui lo capisce evidentemente, perché mi stampa un bacio sulle labbra e sale sulla moto.
Appena mi siedo, avvolgo le mie braccia intorno alla sua vita e partiamo.Quando accelera mi stringo di più a lui, ma poco dopo la paura iniziale passa, e mi accorgo che mi sto pure divertendo!
Alcuni minuti più tardi arriviamo a scuola, e quando la gente mi vede scendere dalla sua moto comincia a sussurrare.
Logan vede che abbasso lo sguardo, allora mi alza il mento con due dita e mi bacia, per poi prendere la mia mano e passare in mezzo alle persone che hanno la bocca spalancata.Prima che le nostre strade si dividano mi dà un altro bacio e mi saluta con un: "A dopo, piccola" Che mi fa sciogliere.
Appena arrivo in classe, però, mi si avvicina Melissa Benton, una delle troie della scuola: - Così ora stai con Logan, eh? Lo sai che durerà poco, vero? È solo questione di tempo prima che torni tra le mie braccia. Facevamo faville a letto, sai? Chissà, magari già questo pomeriggio ci divertiremo insieme! Buona giornata, Allie. -
- Sparisci, Melissa, non hai qualcuno da scoparti? Dopotutto, è il tuo lavoro, no? Guarda che se non fai le cose bene rischi di farti pagare meno...io non rischierei, fossi in te, non sia mai che resti al verde! - Dice Lindsay, lasciando Melissa a bocca aperta.
Io rido e guardo Lin: - Grazie, lo sai che ti adoro, vero? -
- Hey, a che servono le migliori amiche? E poi, ho detto solo la verità! -Ridiamo nuovamente, ma mi rabbuio poco dopo: e se Melissa avesse ragione? Se Logan...
non riesco neppure a pensarci.
È possibile che un ragazzo sia diventato così importante per me in così poco tempo?- Allie, Melissa è una cretina. Non darle ascolto, si vede che Logan è cotto. Non si mette con una ragazza dai tempi di Isabelle! Credimi, tu per lui sei importantissima. Non ti fidare di una stupida troia. - Dice Lin, leggendomi nel pensiero.
- Ok...beh, spero che tu abbia ragione. Adesso sediamoci, è arrivata Madame Dubois. -
Mentre la prof di francese parla, un altro problema affolla la mia mente: Melissa ha detto il mio nome in un modo strano, come se sapesse che in realtà è solo un diminutivo...come se sapesse qualcosa in più rispetto agli altri.
No, non può andare in giro a dire che non mi chiamo realmente così.
Io ho sempre detto a tutti che Allie è il mio nome di battesimo.
Solo Lin e Shelly sanno la verità.Allie, non farti film mentali, dai.
La mia coscienza ha ragione, per una volta.
Evitiamoci i film, e continuiamo a seguire la lezione.Angolo autrice 🌸
Ciao a tutti! Ci sono voluti 16 capitoli, ma finalmente Logan e Allie stanno insieme! Fatemi sapere con un commento se il capitolo vi è piaciuto, e lasciate una stellina! Aggiornerò se non stanotte, domani!
A presto,
@_badbarbie_ 💖
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità, baby?
RomanceAllie, è la classica ragazza che, all'inizio, può sembrare perfetta: capelli sempre in ordine, trucco perfetto, vestiti all'ultima moda....tuttavia, questo stile di vita inizia a starle stretto. È stanca di sua madre che la costringe ad indossare in...