epilogo

3.9K 237 65
                                    

Inutile dire che le cose, nella mia vita, stavano andando alla grande. Mi sentivo totalmente realizzata in tutto e per tutto, sentivo che stavo vivendo la vita che avevo sempre desiderato.

Avevo un nuovo lavoro che amavo fare. Ero responsabile dei social media per una famosa rivista di moda, completamente diversa da Spotlight che, per quanto fosse il luogo dei miei peggiori incubi, era anche il luogo che mi aveva permesso di conoscere la persona migliore del mondo. E forse non ringrazierò mai Paula Truman abbastanza per quello.

La storia con Tom stava andando alla grande, eravamo davvero tanto felici. Le discussioni tra noi erano davvero rare e quando c'erano di risolvevano con un bacio. Amavo quel nostro rapporto di complicità e sapevo non fosse facile trovarne uno così.
Vivrò ancora nel mondo delle favole, ma io speravo con tutta me stessa che il nostro amore durasse per sempre.

«Em, siamo pronti, vieni!» urlò il mio ragazzo dal giardino. Lasciai i piatti da pulire nel lavello, mi lavai velocemente le mani e poi uscii in giardino.

C'eravamo proprio tutti e niente mi rese più felice: io e Tom, Harrison e Chloe, mio padre e mia madre - che avevano da poco concluso le pratiche del divorzio ma continuavano ad essere in buoni rapporti -, mio fratello e i fratelli ed i genitori di Tom.

Accendemmo ognuno la propria fiaccola mentre mio padre e Dominic aspettavano il nostro conto alla rovescia per dare il via ai fuochi d'artificio.

«tre, due, uno»

«buon anno!» il coro di voci si alzò in pochi istanti, mentre io guardavo le scintille colorate alte nel cielo. Tom mi cinse i fianchi e poi mi baciò la fronte.

«sei pronta per questo nuovo anno insieme?»

Feci come per rifletterci su, lui alzò un sopracciglio ed io sorrisi.

«diciamo che sono pronta a qualcosa in più di un anno» mormorai.

«facciamo due?» scherzò prima di baciarmi.

«facciamo per sempre».












THE END.




Three Steps Away From You.
settembre 2019.
-dearspidey

𝙏𝙝𝙧𝙚𝙚 𝙎𝙩𝙚𝙥𝙨 𝘼𝙬𝙖𝙮 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙔𝙤𝙪 ➳ 𝙩𝙤𝙢 𝙝𝙤𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora