Introduzione...

2.4K 96 20
                                    

Nell'anno 3000 le cose son ben diverse da come erano nel 2000,intanto in questi 1000 anni c'è stata un'importante guerra. Perché Loro si sono fatti scoprire dagli Umani. Con Loro intendo le altre quattro tribù: Vampiri, Licantropi e stregoni. Ognuna delle quattro tribù voleva dominare sul l'altra, ognuna di loro aveva un punto debole ma anche delle armi o poteri in grado di neutralizzare gli altri. La guerra duro 10 lunghi anni, anni in cui la Terra fu testimone impotente di sangue, bombe atomiche e nucleari, gas tossici e magie micidiali...

La guerra sarebbe potuta andare avanti in eterno se non fosse nata Sophie, la prima e anche l'ultima ragazza appartenente a tutte e quattro le tribù. Sophie fece cessare la guerra, i suoi poteri erano più forti di qualsiasi bomba, magia o gas, il suo desiderio di pace era così forte che morì salvando l'umanità intera e distribuendo la pace e l'armonia.

Da quel momento le quattro tribù cominciarono, seppur lentamente, ad andare d'accordo e a rispettarsi a vicenda. Non ci furono più guerre e neanche nessun alto ragazzo appartenente a tutte le tribù. Sophie divenne un'eroina e in poco una leggenda, qualcuno dubitava persino della sua esistenza.

Le tribù cominciarono a mischiarsi e cominciarono a nascere bambini di due tribù a volte, ma in casi eccezionali, di tre. Si mischiarono a tal punto che faticavi a distinguere un Umano da un Vampiro. Anche se un segno che li distingueva c'era: ogni tribù (a parte gli umani) avevano un simbolo sulla spalla destra.

Se eri un Vampiro avevi uno spicchietto di Luna, se eri un Licantropo avevi una Luna piena e se eri uno Stregone avevi un Sole.

Alla prima luna dei 14 anni ti spuntava questo simbolo sulla spalla oppure se eri Umano non ti succedeva nulla, fino a quel momento facevi parte dei così chiamati "indistinti".

I geni erano ereditari, quindi se avi dei genitori vampiri nascevi vampiro e se invece avevi un genitore stregone e uno umano nascevi mezzo stregone e mezzo umano. Ma comunque fino a che non compi 14 anni le tue capacità non si manifestano in alcun modo.

Siccome i geni sono ereditari ogni ragazzo sa cosa aspettarsi comparire sulla spalla il giorno dei loro quattordicesimo compleanno, lo sanno tutti tranne Helen. Lei è orfana non ha mai conosciuto i suoi genitori e nessuno sa chi fossero o a quali tribù appartenessero.

HelenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora