"Via quella divisa subito!"
Mi urla Erica da sopra il suo letto.
Oh noo! Che mi vorrà fare!?
"Qui ci vuole una bella missione restyling!!! "
"Ma Eri ..."
Provo a protestare io.
"Niente "ma" "se" "però" ... comando io! "
Mi rimprovera lei minacciandomi con una bacchetta magica di plastica mentre sta in piedi sul letto.
Okay la mia amica è pazza!
***
Dopo quasi due ore di torture finalmente Erica mi toglie la mascherina da sopra gli occhi e io mi guardo allo specchio.
I miei capelli color carota ora sono più corti, arrivano fino alle spalle e sono dritti come spaghetti, segno che ha usato la piastra che intanto che intanto sui miei capelli mossi durerà poco. Gli occhi verdi sono cerchiati da pochissimo trucco e le mie labbra fini fini hanno del lucida labbra rosato. Okay è il momento di vedere come mi ha conciato i vestiti, fino a qua sono accettabile. Indosso una camicetta con scollo all'americana bianca e un paio di pantaloni di tutti i colori dell'arcobaleno, la sua firma (lei ama i colori) è un paio di scarpe da ginnastica bianche con i lacci della stessa fantasia dei pantaloncini.Okay sembra orribile, ma devo essere sincera mi piace! Erica è capace dia abbinare qualunque cosa.
"Allora ... com'è?"
"Mi piace!"
Esclamò io e la guardo, vedo un sorriso comparire sul suo volto. Noto che si è cambiata anche lei, ora indossa una maglietta gialla canarino e dei pantaloncini di jeans, insomma una combinazione che solo lei potrebbe indossare, ah e non saltiamo i capelli: due simpatiche codine marroni legate con dei nastri colorati e un cappellino con visiera.
Mi passa un paio di occhiali da sole a specchio Rossi fuoco e lei ne prende un paio verde shocking.
"Bene siamo pronte per iniziare le vacanze!!! Andiamoooo!"
Oddio sparavo che fosse finita qua! Cos'altro vuole fare? Una piccola idea me la sono fatta ...
Ma so che tutto che quello che fa lo fa per me, per farmi divertire ...
STAI LEGGENDO
Helen
PertualanganUna ragazza, quattro tribù...a quale apparterrà? Sarà disposta ad affrontare il suo destino? Quanto saprà sacrificare per la salvezza del mondo? Scopritelo...