Capitolo 21

36 1 0
                                    

CAPITOLO 21
Dopo il chiarimento con Nate sono andata a casa e mi sono fatta una bella doccia calda... e ne avevo proprio bisogno! A cena mia madre mi sorprese dicendomi che sabato mio padre torna a casa perché ha una settimana di ferie. La notizia mi rese molto felice, ho sempre avuto un legame stretto con mio padre pur essendo sempre in giro per il mondo. È stato dappertutto e in più ha avuto la fortuna di visitare anche i posti dove andava nelle pause. Alla fine di un tot. di voli andava in qualche hotel lussuoso e visitava un po' la città. Quanto vorrei andare con lui! Uno dei miei sogni nel cassetto è proprio viaggiare per il mondo proprio come fa mio padre... ovviamente danzando. La danza sta andando molto bene e continuo a fare progressi! Mi piacerebbe molto andare in qualche accademia così da potermi migliorare al meglio e magari diventare qualcuno nel mondo del balletto. Ormai è da anni che faccio concorsi di danza e mi diverto molto a ballare nei teatri e sfidarmi con altre ragazze o ragazzi per mettermi alla prova. La mattina seguente mi alzo e vado in bagno. Appena mi guardo allo specchio mi ricordo il tradimento di Michael e mi sento una fitta allo stomaco. Ancora non ci credo che possa aver fatto una cosa del genere! E pensare che mi stavo innamorando lui! Dopo quel bel momento... per fortuna è finita prima che fiorisse qualcosa. Vado in cucina e faccio colazione, ovviamente bevo un po' di latte e mangio una manciata di biscotti ormai come ogni mattina. Poi esco di casa e mi incammino fino alla scuola. Appena arrivo davanti l'entrata sento un braccio intorno al collo. Mi volto e vedo Eric, il ballerino della mia prima festa. "Ciao ti trovo bene" mi dice mostrandomi un sorriso smagliante. Mi chiedo come non abbiamo fatto ad incontrarci prima. Forse perché era spaventato da Michael e aveva paura anche perché ero sempre con lui. Ma ormai non stiamo più insieme quindi non deve avere paura di nulla. "Ciao! Eric giusto?" "Si, si sono io. Come stai?" "Bene e tu? È da un po' che non ci si vede" "Beh mi sembra difficile parlarti con il tuo fidanzato molto geloso... comunque si sto bene" A sentirgli dire fidanzato perdo un battito. "No no. Non è più il mio fidanzato mi ha tradita. Ora sono single!" Mi sforzo di sorridere il più possibile per non apparire debole. Mi sono sempre fatta vedere forte e non ho mai mostrato le mie debolezze. Mai. "Ah... beh mi dispiace. Però almeno ora potremmo parlare!" E mi fa l'occhiolino. Arrossisco un po' a quel gesto. La campanella suona e sono costretta a lasciare Eric. "Ciao! Se vuoi qualche volta magari usciamo?" "Mi farebbe molto piacere" Lo saluto con la mano e vado subito in classe.

"Tutta colpa nostra"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora