Sono single 💧

49 2 0
                                    

CAPITOLO 23
È sabato e finalmente posso dedicarmi a ciò che mi piace fare. Senza impegni, senza scuola,... e senza Michael. In questi giorni ho pensato molto a lui a come mi ha trattata e a come si è comportato. Sono arrivata alla conclusione che è disgustoso. Oggi pomeriggio non so che fare così decido di chiedere alle ragazze di uscire. Ma nn possono. Chiedo a Nate. Ma anche lui può. Non mi sembra il caso di chiedere a Mike e gli altri così decido di guardarmi una serie Netflix. Scelgo di vedere Riverdale. È bellissima e mi piace un sacco. La storia di Betty, Veronica e tutti gli altri è davvero complicata e per un attimo penso di non essere l'unica a avere dei problemi nella propria vita. Appena sto per iniziare il quarto episodio il mio telefono vibra e si illumina lo schermo. Leggo io messaggio e scopro che è da parte di Eric. Non ricordavo di avergli dato il mio numero però nn ci ho fatto molto caso. "Ciao Eric. Come va?" Spengo lo schermo del telefono ma subito dopo mi si riaccende. Leggo. "Bene e tu? Spero meglio dell'ultima volta... comunque volevo chiederti ti va uscire oggi?" Il mio muso si trasforma subito in un sorriso e accetto volentieri il suo invito. Mi chiede di andare al parco ma declino. Li sono successe troppe cose! Così decidiamo di andare in una gelateria nella zona. Mi accorgo di aver dimenticato i soldi a casa ma per fortuna Eric si propone di offrirmi il gelato. Accetto e prendiamo tutte e due un gelato da due gusti. Io caffè e cioccolato. Lui cocco e nocciola. "Prossima volta il gelato lo pago!" Gli incito mentre lecco il mio gelato. "Perché? Ci sarà una prossima volta? Meglio per me!" Rido e abbozzo subito un sorriso a quelle parole. Sto pensando che Eric è proprio un bel ragazzo comunque... ed è davvero simpatico... e io sono single... coincidenze? Un secondo dopo ci ritroviamo mano nella mano. Lo guardò e per un secondo solo uno il tempo si ferma. Inizio sentire l'atmosfera sempre più calda e ormai le mie guance devono essere bordò. Noto che anche le sue lo sono e questo mi tirano sù. Si avvicina di più e li mio corpo fa lo stesso. Le nostre labbra rimangono ferme lì a sfiorarsi per qualche secondo interminabile germe ad aspettare la prima mossa. Con grande sorpresa di Eric mi fiondo su di lui per prima e affondo le mie labbra sulle sue. Il bacio è spinto è pieno di passione. Non mi da la stessa sensazione che mi ha dato Michael ma comunque bacia meglio di lui. Le sue mani mi accarezzano le dita con lentezza facendomi volere sempre più voglia di lui. Dopo qualche minuto ci stacchiamo lentamente. Wow. Non dopo di ché non sapendo cosa fare mi ributto sopra di lui baciandolo con foga. Eric è dolce ma per nulla sensibile ha delle opinioni chiare su ciò che vuole. Una persona molto decisa. Dormo tranquilla tutta la notte finché l'indomani a scuola un'altra onda di guai mi sorprenderà...
scusate il ritardo di un giorno raga ci faremo perdonare

"Tutta colpa nostra"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora