Benvenuto/a in AL DI LÀ DEL CIELO E DEL MARE !!! 😊
Lo scopo di questa storia è raccontare l'amore in tutte le sue forme, testimoniarlo e celebrarlo. Tutto qui. Spero di riuscire a farvi entrare in questo incanto. Benvenuti!
⚠Attenzione: la storia è rivolta a un pubblico adulto⚠
📕ORGANIZZAZIONE ROMANZO : 2 libri per un totale di 225 capitoli + 1 oneshot
PRIMA PARTE = capp 001-101 (001-010 antefatto) (Voi siete qui!🔴)
SECONDA PARTE = capp 102-215 + EPILOGO.
CAPITOLO EXTRA
Se sei così coraggioso/a da affrontare tanta lettura ti faccio i complimenti! 👏
🔎 SE VUOI SAPERNE DI PIU'...
Questa storia nasce da un sogno ed è costruita con la logica dei sogni. L'ho scritta per me stessa, perché volevo un romanzo d'amore che non finisse mai, pieno di problemi e casini, ma che man mano si sarebbero risolti con un meraviglioso lieto fine.
Circolava da anni nella mia mente, finché non ho dovuto scriverla. È stata una necessità fisica, come mangiare o respirare. Sono certa che qualcun altro avrebbe saputo scriverla e renderla meglio, ma c'ero solo io... perciò... accontentatevi! ;-)
Quando ho avuto il coraggio di farla leggere ai miei amici e parenti mi ha solo dato gioia e risate, tante risate... e anche lacrime (qualcuno, infatti, a cui leggevo a voce, mi chiese di fermarmi un momento e io rimasi di stucco... non pensavo di potere commuovere qualcuno con le mie parole!)
Per questo ho voluto pubblicarla su wattpad, per trasmettere e condividere queste emozioni.
Quando mi sono iscritta a Wattpad, nel luglio 2019, il titolo del romanzo, "Al di là del cielo e del mare", che riprende l'ultima frase del capitolo 215, mi ha dato l'idea per il nome del mio account "dicieloedimare", ma ancora non avevo intenzione di rendere pubblica la storia... Quindi mi sono decisa, e a colpi di 10 capitoli alla volta la pubblicazione era già completa a metà dicembre 2019!
"Al di là del cielo e del mare" è anima e core, ci sono dentro pezzi di me, innumerevoli meravigliosi ricordi vissuti mentre lo scrivevo, incastonati tra le parole, della mia famiglia, delle persone che amo, e la mia filosofia di vita in toto. So che è imperfetta, perché io non sono una scrittrice, ma è vera, onesta e vissuta. Spero vi riempia di incanto.
💙I capitoli con dedica riguardano coloro che mi hanno sostenuto con affetto fin dall'inizio. In particolare, ringrazio @Emiba70 perché... ha donato un senso a questo romanzo. 💙
Prendi fiato... e via!
STAI LEGGENDO
AL DI LÀ DEL CIELO E DEL MARE cap 001-101
Romance🔞John è un bellissimo bibliotecario che vive in solitudine per il suo passato traumatico; ha un cuore unico al mondo, da colibrì, e nasconde un potere segreto, una discendenza da una stirpe di draghi, ormai estinta, con un destino da custode del m...