...ora...
Freddo, freddo e fisso è il suo sguardo su tutti loro, dall'alto del campanile, in groppa al possente Night arrow, il Re della notte scruta i suoi nemici...
Jon lo osserva a sua volta, mentre tiene la nuova misteriosa spada con entrambe le mani ben serrate sull'impugnatura, sa che tra un momento e l'altro avrà inizio qualcosa di terribile, si chiede cosa ne sarà di lui e di tutti i suoi compagni, se tutto questo non sia solo un terribile incubo, se vedrà mai sorgere il sole del prossimo mattino...
Drogon atterra accanto a Jon e a sua madre ruggendo minaccioso, Aeghor lo affianca seppur con un ruggito ben più acerbo, Doreah gli si avvicina accarezzandone le scaglie, avverte che il drago si sente minacciato, probabilmente non si aspettava di rivedere i suoi fratelli. I membri del reame di Westeros si preparano ad affrontare questa lunga notte celando le loro paure con visi determinati, il loro nemico proverebbe soddisfazione nel vedere il terrore nei loro occhi, Jon non sembra avere alcuna intenzione di dargli questo piacere una seconda volta, ciò che li circonda, fino a poco tempo prima viveva solamente nei racconti per bambini, ognuno di loro sperava probabilmente che questo momento potesse arrivasse il più tardi possibile, alcuni avrebbero preferito non arrivasse mai, ma il momento è giunto, la morte anela le loro esistenze e adesso hanno solo due scelte da prendere, consegnarle ad essa o combatterla con tutte loro forze, insieme, ancora una volta...
L'ordine bianco attende solo che il loro generale alzi un dito per ricoprire la capitale di un soffocante strato di morte, un silenzio opprimente ricopre la città, fin quando Re Bran decide di passare avanti, supera Daenerys, supera Jon, prosegue verso la terra di nessuno e si ferma, guarda in alto e fissa Gherman che a sua volta sembra palesare stupore nel vedere il giovane reggersi nuovamente sulle sue stesse gambe...
«È ME CHE VUOI! DICO BENE? GHERMAN?!»
-suono del vento che scorre tra le vie della capitale-
«...ERA QUESTO IL TUO NOME UNA VOLTA!»
Esclama Bran sotto agli occhi attoniti di tutti i presenti, Sam osserva con rabbia l'essere che ha necessitato del sacrificio di suo figlio per poter risorgere...
STAI LEGGENDO
Il Trono di spade - stagione 11
ФанфикL'ordine bianco è giunto nella capitale dopo aver spezzato la barriera del confine, il Re della notte è più forte che mai e gode dell'assistenza di molti white walker estremamente potenti a dargli manforte, ma Jon e tutti i suoi amici sono pronti ad...