Capitolo 137 - Madre vegliante

235 19 6
                                    

le campagne di Westeros vengono ricoperte da tante piccole lucine, l'erba risplende nella notte, piccoli boccioli di stelo pallido sbucano dal terreno affacciandosi alla luna, misteriosa è loro natura, affascinante e spaventosa al tempo stesso, qu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

le campagne di Westeros vengono ricoperte da tante piccole lucine, l'erba risplende nella notte, piccoli boccioli di stelo pallido sbucano dal terreno affacciandosi alla luna, misteriosa è loro natura, affascinante e spaventosa al tempo stesso, quest'erba veglia in questa lunga notte che pare non avere mai fine...

Arya consegna Portatrice di luce a suo fratello Jon, questo avverte che la spada ha qualcosa di diverso rispetto a prima, la punta contro Brienne, Arya torna in groppa a Nymeria, impugna la sua doppia lancia e si avvicina a lui per assisterlo, Inath tende il suo arco...

La Night Queen cammina a piedi scalzi attorno a loro, fissandoli con occhi carichi di odio, i suoi capelli le si muovo tutt'intorno come fossero vivi, Arya non distoglie lo sguardo da lei...

Night chains osserva Jon, appare incuriosito dalla spada che brandisce, Jaqen sembra avere il fiatone, si volta verso Arya, lei lo guarda a sua volta, l'assassino le sorride, lei si chiede come ci riesca, vedere Sansa ridotta a quel modo serve sol...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Night chains osserva Jon, appare incuriosito dalla spada che brandisce, Jaqen sembra avere il fiatone, si volta verso Arya, lei lo guarda a sua volta, l'assassino le sorride, lei si chiede come ci riesca, vedere Sansa ridotta a quel modo serve solo a demotivarla, a distruggerla interiormente, che il Night King vinca questa guerra o meno ormai non fa alcuna differenza, per Arya ha già ottenuto la sua vendetta, forse avrebbe preferito fare lei quella fine pur di sapere sua sorella viva e sorridente, ma la realtà è ben diversa, lei e suo fratello sono li ora, dinanzi a lei, consapevoli di cosa va fatto, o forse non del tutto...

«nostro fratello non ha trovato nessun'altra opzione? nessuna alternativa? possibile che distruggerla sia l'unica cosa che possiamo fare?» si chiede la ragazza

«purtroppo è così, anche se ha ipotizzato che spezzando il legame col Re della notte potrebbe esserci una speranza, ma sai cosa penso? ...guardala, hai visto come è ridotto il suo corpo? anche se nostro fratello avesse ragione, non credo che potrebbe essere salvata, e qualunque potere vivesse in lei prima di questo, di certo è stato cancellato dal suo nuovo padrone ...resterebbe solo un corpo straziato riverso al suolo...» pensa Jon «...dov'è Bran adesso?» 

«l'ultima volta che l'ho visto si era barricato in una casa ...credo abbia assunto il controllo di Drogon» spiega lei

Il Trono di spade - stagione 11Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora