Prima parte: VirSol
Eravamo in duecentocinquanta ad atterrare sul sole; i cinquecento anni di dure prove erano iniziati, ma solo volare fino al Sole per me era già stata una dura prova ... mi sentivo le ali a pezzi!
Ero stravolta e immaginavo che lo fossero anche gli altri, perché nessuno era rimasto in volo, eravamo tutti coi piedi per terra * o ... coi piedi per sole XD perché eravamo sul Sole e non sulla Terra XD*
Scossi la testa, dovevo essere spaventata e invece pensavo a queste stupide constatazioni umoristiche,che non avrebbero fatto ridere nessuno a parte me; ma mi rilassavano, perciò nella mia testa continuarono.
Ero arrivata a contare a meno centocinquanta.
Fiona e Ryan mi stavano guardando male, stavo contando a ritroso da diversi minuti e loro non ne capivano il motivo; tutti gli angeli, a parte me, erano ignari di ciò che li attendeva *ma io avevo barato XD*.
Ero a meno quindici.
P:- Fiona, Ryan ... al mio tre volate verso il cielo, il più in alto e il più velocemente possibile-
F:- Eh?-
R:- Perché?-
P:- Fate come vi dico!!-
Era quasi il momento, ma non ancora.
P:- Uno ... TRE!-
Fiona e Ryan ci misero solo un attimo a capire; si voltarono verso di me ,che avevo già spiccato il volo, e mi seguirono a ruota.
Vampate di fuoco partirono dalla superficie solare; molti angeli furono colpiti e ... sparirono!!
Io,Fiona e Ryan eravamo abbastanza in altro per vedere ciò che stava accadendo, senza poter essere colpiti; avevamo gli occhi sgranati dal terrore ... gli angeli colpiti sparivano, non ne ero a conoscenza, che cosa gli accadeva?! Morivano?! Non lo sapevo.
Era terribile, ma la vera prova ancora non era iniziata; poco dopo i geyser di fuoco si spensero e iniziò la seconda parte della prova. Essi infatti, come ciò che stava per accadere, servivano solo per eliminare subito gli indegni fisicamente.
Milioni, ma che dico, miliardi di bestie di fuoco sbucarono da ogni dove; la gravità solare aumento' a dismisura ,costringendoci ad atterrare.
C'erano animali di ogni genere: cavalli di fuoco, lupi di fuoco, squali di fuoco, aquile di fuoco, granchi di fuoco ... insomma, ogni specie di animale terrestre ,ma di fuoco; ciò che mi preoccupava di più erano però i draghi di fuoco e i grifoni di fuoco ... erano enormi.
Non essere colpiti sembrava impossibile.
F:- PURIANNE!!-
Mi voltai verso Fiona, stava guardando sopra di me; alzai velocemente lo sguardo e vidi un grifone volarmi contro.
Chiusi gli occhi, portai le braccia a coprirmi il volto e mi chiusi nelle mie ali per proteggermi, attendendo il colpo.
*Incredibile! È finita ancora prima di cominciare* ;ma il colpo non arrivò.
Una nube, di luce nera, era apparsa davanti a me ... Ma che era successo?!?!
Ripiegai le mie ali e iniziai a correre il più veloce che potevo verso il centro del sole, attraverso gallerie sotterranee di lava; più ci avvicinavamo al nucleo e più faceva caldo, troppo caldo.
Essendo creature di luce riuscivamo a regolare la nostra temperatura e nè freddo né caldo ci davano problemi ... ma lì era davvero troppo caldo!
STAI LEGGENDO
Jack Frost e l'angelo lunare
FanfictionChi era Jack Frost? Perché è stato scelto? Cosa successe nei secoli bui? Qualcuno riuscirà a far sciogliere quel suo cuore di ghiaccio? In questo racconto scritto da me scoprirete questo e molto altro. Vi invito a leggerlo e spero vi piaccia ♡