Una volta sparito ci guardiamo l'un l'altro, quando jin hyung si avvicinò e vedendo l'aura tesa che c'era al tavolo si sedette al suo posto.
J-che sta succedendo ragazzi??
Tae lasciò andare la mano a yoongi che per tranquillizzarlo aveva tenuto mentre stavo affrontando bogum, e letteralmente si sedette su di me per sentirsi sicuro.
Anche kook non mi lasciò andare e si sistemo per far si che tae fosse comodo, ma che potesse anche lui sentirmi vicino.
H-non siamo sicuri... Ma siamo appena stati scoperti... E sappiamo cos'è jiminie...
J-in che senso siamo stati scoperti? Che cos'è jiminie? Non capisco nulla...
Erano tutti spaesati e tae era sconvolto.
Sospirai e mi rassegnai all'inevitabile. Non era così che mi ero immaginato di rivelare la mia natura a loro.
Mi ero immaginato una serata cinema e che tra risate lo avrei rivelato come quando si chiede delle patatine. Immaginavo che se non lo avessi considerato come un problema non lo sarebbe diventato neanche per loro.
Certo non immaginavo che anche la loro natura fosse questa: Vampiri.. beh come fata mi indigna non essermene accorto, ma penso che sia perché non siano dei vampiri pieni. Spero almeno.
Li guardai a uno a uno e con la mano che tenevo tae su di me iniziai a coccolarlo.
-è arrivato l'ex di tae...
Y-ex goblin di tae...
Tae sussultò al tono acido e io lo strinsi più forte a me.
-gia...e ha fatto lo stronzo dicendo che siete vampiri...
Fu kook ora che sussultò e si irrigidì. Sorrisi per calmarlo e feci cerchi immaginari sulla pelle della sua mano.
-ha anche detto che sono una fata... Spero che non vi dia fastidio...
J-aspetta... lo stronzo che ti ha quasi picchiato a sangue viene a rompere le scatole rivelando segreti che probabilmente avremmo voluto rivelare in maniera diversa, con il nostro tempo, e tu chiedi se ci dà fastidio che tu sia una fata?
-ehm si?
K-sei serio?
-beh sono una fata... E le fate non hanno una buona reputazione... Dopo che abbiamo usato la nostra magia per sopravvivere lasciando morire gli altri esseri viventi... Siamo considerati una specie cattiva... Ed egoisti....
T- se stai parlando delle fate in generale ok... Ma se stai parlando di te ti picchio...
Scoppiamo tutti a ridere delle parole imbronciate borbottate da Tae.
K- ti dà fastidio che siamo vampiri?
Kook non riusciva a guardarmi negli occhi, era rigido e si era formato un cipiglio, che mi infastidiva molto, nei suoi lineamenti.
Cercai di districare la mano da kook e vidi che quest' ultimo allargò gli occhi entrando nel panico
Probabilmente sentiva delle emozioni troppo contrastanti per capire che da me veniva solo l'affetto.
Con la mano libera gli presi il mento
-bumbum guardami...
Lui non ci riusciva a tenere il contatto visivo, continuava a spostarlo ovunque. -kookoo ti prego guardami...
Alla fine cedette, chiuse gli occhi per poi riaprirli e guardarmi. -no... Non mi importa... Non cambia ciò che sento per te e per tutti voi... a te interessa che sono una fata?
K-NO!!!!
-bene...
Gli sorrisi e kook me lo restituì.
kook si sporse per baciarmi, ma non capii chi si schiarì la voce e io distolsi gli occhi da lui e mi girai verso gli altri.
Fu kook che però mi prese il mento con fermezza e mi girò di nuovo verso di lui e mi baciò.
Mi diede dei piccoli baci a stampo.
Sentii un colpetto al fianco e visto che, mentre ci scambiavamo bacini, kook mi lasciò andare per riprendermi la mano, spostai il viso per guardare tae, kook finì per baciarmi la guancia e arricciare il naso di nuovo.
Tutti a guardarlo scoppiarono a ridere e kook fece il broncio che baciai via.
Arrivò la nostra cena e decidemmo di parlarne dopo.
Ora volevamo gustarci il pasto celebrativo della mia vetrina.
Così per la cena tutti ci rilasammo e tae si staccò da me e ritornò dai suoi ragazzi e a sorridere.
Ridemmo, scherziammo e con l'aiuto di jin-hyung la serata divenne spensierata e divertente.
Kook non mi lasciò mai andare, o mi teneva la mano o mi teneva vicino per la vita.
Mi nutriva quando facevo un po' lo schizzinoso con le verdure e premiandomi con i bacini una volta finito i bocconi, a cui facevo delle smorfie.
Anche io lo imboccai col dolce anche se conoscevo poco la sua natura e avevo paura di farlo stare male esagerando.
N-bene ragazzi la cena è finita... Jiminie so che tae ci ha detto che vorresti vedere dove abitiamo e visto la chiacchierata da fare, vorremmo che tu stia da noi stanotte, spero che tu domani non abbia da fare...
-passiamo la notte insieme?
K-NO! non insieme in quel senso... Cioè... Certo che vorrei... Ma voglio che non ci siano segreti prima... E voglio che non ci sia nessuno... Perché voglio essere l'unico ad ascoltarti gemere!
Y-okok prima che entriamo nel torbido...
H-con tutte le volte che io e jin hyung siamo entrati in voi che scopate... più torbido di quello...
-aspetta... Tae, non mi avevi detto che tu e loro non siete andati fino in fondo?
T-infatti... Ma ho detto a loro che se volevano farlo mentre aspettavano che io fossi pronto di nuovo,andava bene...
N-e anche questo dovrà essere spiegato...
-va bene andiamo...
Non mi piaceva per niente questa parte di conversazione.
Non pagammo nulla perché jin hyung ci aveva offerto la cena, così uscimmo, e ci dividemmo negli stessi gruppi per le macchine.
Io e kook ci sedemmo dietro e quando partimmo guardai fuori dalla finestra e kook dopo un po' mi prese la mano.
Ci sorridemmo in tanto in tanto e kook arrossì imbarazzato e cercò di fare il disinvolto guardando fuori, mentre ci tenevamo per per mano.
Dopo quasi una ventina di minuti di strada, arrivammo davanti ad un grattacielo, jin hyung andò nei sotterranei e parcheggiò accanto alla Lamborghini di kook, che riconobbi dal nostro primo appuntamento.
Scendemmo, aspettammo che anche nam-hyung parcheggiasse.
Prendiamo tutti e sette l'ascensore, jin hyung schiacciò piano 300 e salimmo fino all'attico.
Quando la porta si aprì, si vide un gigantesco open space del salotto e cucina con una vista a 180 gradi di Seul.
Era bellissimo, sembrava un dipinto. Si vedeva che non sapevo nulla sui vampiri, perché a quanto ne sapessi, la luce solare non era il massimo e qui a Mezzogiorno sarebbe stato letteralmente una fornace.
Y-jiminie chiudi la bocca stai sbavando sul pavimento....
J-grazie... a quanto pare ti piace casa... So che è troppo ma volevamo pensare di governare la città e qui ci si sente così.
Era veramente il posto più bello che avessi mai visto e avevo visto solo il salotto.
Ridemmo tutti delle parole di jin hyung.
Ci accomodammo tutti sul divano.
Ci mettiamo comodi, jin hyung ci chiese cosa vogliamo bere per il grande discorso e va a prenderlo insieme a delle patatine.
N-bene jimin fai le domande e noi risponderemo e poi noi facciamo delle domande a te...
-va bene... Sincerità d'accordo?
Jin hyung che era tornato e messo comodo mi fece cenno di iniziare.
-prima domanda.... La luce solare... Qui sembra di stare in una fornace di giorno... La luce non vi da fastidio?
H-rispondo io... Sì la luce generalmente ci uccide, ma fortunatamente a noi ci dà solo fastidio agli occhi...
-perché?
Y-perchè da umani abbiamo tutti sangue ibrido... Chi di più come me e kook che abbiamo caratteristiche animali visibili e chi meno, che hanno solo il sangue e il gene ibrido...
-quindi se un ibrido diventa vampiro non ha problemi con la luce?
K-si beh non faremo la torcia Umana.. o vampirica... ahaahahah
La tensione grazie a kook si dissipò.
-cosa mangiate?
Anche a questa domanda kook si irrigidì.
Io mi avvicinai a lui sussurrandogli.
-vuoi che ti abbraccio e ti coccolo o vuoi che mi siedo su di te e mi coccoli tu?
K-vorrei essere coccolato...
-e allora vieni tu su di me e fai uscire le tue amabili orecchie...
Mentre kook si sdraiò su di me e io iniziai ad accarezzarlo sulla schiena per finire sulle orecchie da coniglio che aveva fatto spuntare.
Speravo che con miei sentimenti di pura adorazione per lui, lui riuscisse finalmente a rilassarsi e a parlare liberamente.
Senza giudizio.
H-e non hai ancora visto il bombom di cotone che gli compare con le orecchie...
Kook nel frattempo mise il suo viso nel mio collo annusandomi,dandomi bacini confortanti.
Con questa affermazione mi sembrava stesse arrossendo sulla mia pelle.
-in che senso il bombom di cotone?
Kook si irrigidì solo e io ricominciai ad accarezzarlo facendo cerchi e forme immaginarie.
T-kook ha la coda come i veri conigli..
K-so che sono un mostro...
Gli tirai un pizzicotto sul fianco.
K-ahi!!!! Mi hai fatto male....
- bene, se spari cagate non posso fare altro...
K-se continuo a insultarmi??
-botte di solletico??
T-oooo kook non ti conviene... con la scusa che ha mani piccole riesce a colpire punti troppo sensibili.. rischi la morte....
-per forza, a volte siete delle teste di carote molli che o vi aprirei la testa o vi uccido col solletico...
N-preferisco il solletico...
-si.. con tutti quelli a cui voglio bene che dicono stronzate si.. è la punizione migliore... Anche il silenzio e l'assenza di coccole....
Tae gemette come a ripensare a tutte quelle volte che decisi di usare questo come punizione.
Lo sentii borbottare qualcosa tipo morire di solletico è meglio che morire col tuo silenzio...
Che drammaticità che Tae a volte fa uscire.
Jin hyung ci riportò al discorso principale.
j- bene.. la nostra dieta...
Kook tornò a mettersi comodo e sussurrò non dirò nulla.
Lo strinsi forte e jin hyung continuò.
J-cosa sai della nostra dieta?
-che bevete sangue??
J-si... E no... Possiamo mangiare cibo umano come hai visto, anche se non ci da sostentamento come per un umano.... Non possiamo mangiarne troppo ma si... Beviamo sangue... Da sacche... O da volontari...
-volontari??
T-si tipo me, che sto con yoongi hyung e nam-hyung posso farmi mordere da loro...
-non diventeresti un vampiro?
H-no... Non sempre... Quando mordiamo immettiamo del veleno... Ma lo mettiamo solo se vogliamo trasformarti...
-sempre?
N-no... Devi essere capace a resistere... Perché devi mettere il veleno senza bere il sangue altrimenti lo togleresti...
-oooo quindi potrei farmi mordere da kook senza essere un vampiro dopo... Bello...
Y-se lo fai durante il sesso avrai un organismo molto più intenso...
Kook gemette imbarazzato per la piega del discorso.
Ridemmo tutti delle contrazioni delle sue orecchie.
-bumbum dovrai abituarti... E si ci farò un pensiero, se kook vuole assaggiare il mio sangue e non è disgustoso...
Tutti risero di nuovo.
Kook se fosse possibile si strinse ancora più a me nascondendosi dal suo rossore.
N-gli piace il tuo odore... Quindi anche il tuo sangue gli piacerà... Fidati....
K-non mi piace il suo odore ve l'ho già detto... Profumi di casa...
-che vuoi dire?
Ero confuso.
Y-è una cosa da ibrido più animale... Sai come ogni animale riconoscono casa e beh per noi, che siamo mezzi non c'è padrone, ma anima gemella.
-aspetta.. la cosa di casa... la capisco... anche io a volte quando sto con voi o con tae, il vostro calore mi dà la sensazione di famiglia... Ma anima gemella? Pensavo fosse roba da romanzi....
T-beh sono vampiri... Sei una fata.... Il mio ex è un goblin e tuo fratello è un grean reader... Piu romanzo di ciò...
-vero.. ma anime gemelle... sembra sempre non possa mai capitare a qualcuno come me...
Kook mi pizzico il fianco in rappresaglia.
-ahiii..
K-se non posso io non puoi neanche tu...
Sospirai capendo e feci un cenno di assenso.
Kook si tirò su per guardarmi meglio
K-la prima volta che ti ho visto mi hai ipnotizzato... Ringrazio la memoria muscolare per aver finito tutta la canzone senza errori..
La prima volta che annusai il tuo odore lo identificai come casa e mi spaventai a morte... Perché, come ibrido sapevo che se una persona diventava casa, voleva dire che era la mia persona...
-quindi siamo destinati...
J-non proprio, kook, come noi è un vampiro e come tale puo scegliere e nel caso tu dicessi no, kook almeno non morirà per il crepacuore del rifiuto... anche se la cicatrice rimarrebbe per sempre...
-perché dovrei dire di no?
J-beh anche se sei una fata e stai accettando tutto bene... Non vuol dire che vorresti una storia con uno della nostra specie...
Ero perplesso.
Perché dovrei rifiutare un vampiro? Soprattutto se era la mia anima gemella.
Mica ero un pazzo.
-non vorrei offendervi ma io non voglio una storia con uno della vostra specie...-kook lo sentii pietrificato e sentii delle lacrime bagnarmi il collo- kook non piange e fammi finire... Io voglio amare, solo kook... Tutti i giorni fino all'eternità...-kook mi strinse forte piangendo spero lacrime felici.
T-vorresti trasformarti anche tu?
-vorremmo.... prima goderci un po' così... Anche perché, noi fate non invecchiamo a meno che non lo vogliamo quindi non è una cosa imminente... Ma aspetta che vuol dire anche... tae vuoi diventare un vampiro??
N-si... La data è già stata decisa... L'anno prossimo sarà un vampiro...
-aspetta... aspetta... Aspetta.... Che cazzo! Ora capisco...
T-che vuoi dire?
-ecco perché volevi presentarmeli... se ti trasformavi avresti comunque avuto bisogno di tempo per abituarti alla sete e tutto, ma non volevi lasciarmi da solo...
Tae abbasso gli occhi.
T-si....mi dispiace...
-non so se essere arrabbiato o affezionato, che tu non volessi che io fossi solo...
T-mi dispiace...
-lo hai già detto...
T-sei arrabbiato...
-no? Non so....
N-kook?
K-è come ha detto non sa che emozioni provare in questo momento...
-kook!!!!
K-scusa.. Ma è strano sai?
-noo, non è vero. Da una parte penso che sia carino dall'altra che sia da egoista... Perché pur di avermi, mi ha quasi obbligato a conoscervi... Anche se lo ringrazio per sempre, perché se non fosse per lui e per quello, io non avrei il mio piccolo bunny tra le braccia...
Gli sorrisi contento.
H-probabilmente sareste comunque finiti insieme... Anche se forse ci sarebbe voluto più tempo...
K-ora è sopraffatto...
-kooook!!!
T-hai altre domande?
-beh... La luce... Il cibo... mmm i poteri lo sapevo già... Dormite?
K-se non fosse così, il più grande piacere di yoongi hyung sarebbe scomparso...
N-in realtà dormiamo perché ci piace... Ma non ne abbiamo effettivamente bisogno...
-oooooo... bene per il resto se non c'è altro da dire di importante tocca a voi... sparatemi..
K-se lo toccate vi uccido...
Risero di nuovo tutti.
Kook sembrava un grande coniglio vampiro che si faceva coccolare ma che sparava minaccie con adorabilità
Lo strinsi un po' e gli grattai le orecchie.
Avrei voluto leccarglele o mordicchiarglele.
Sono così morbide.
Dio era da un mese o poco più che lo conoscevo e lo amavo già.
Lo amavo davvero.
Forse era vero che le anime gemelle quando si conoscono instaurano un affetto e un rapporto così viscerale che era come averlo all'interno di me.
Ogni volta che sorride, sorrido.
Ogni volta che piange, piangerei con lui e ucciderei chiunque lo facesse piangere.
Era parte di me come un braccio o una gamba solo che per la prima volta in 23 anni avevo finalmente riavuto il mio cuore e non solo come muscolo ma come essenza vitale.Angolo autrice
Spero vi piaccia
Prossimo capitolo a Natale come mio regalo di natale.
Stellinate e commentate se volete.
Scusate gli errori
Ciao
STAI LEGGENDO
anche i vampiri si rompono...
FanfictionCi sedemmo, ordinammo ad un cameriere carino ma vestito tutto di pelle con un guinzaglio. Si spensero le luci e quando si accesero cinque bellissimi ragazzi stavamo cantando e facendo rap. -come si chiama? -il gruppo sono i bts, la canzone si chiama...