jin aveva deciso che avrebbe dovuto fare qualcosa di romantico per il suo sunshine, cosi decise di andare in una spa per rilassarsi e di concludere poi con una bella serata romantica in hotel.
Erano la coppia asessuata quindi..
h-dove stiamo andando?
j-ha rilassarci....
h-si ma sai che questa zona è troppo costosa e non ne vale la pena... possiamo divertirci a casa solo noi due... Far uscire i bambini...
Jin hyung alzò gli occhi al cielo per la banalità.
j-oooooo stai zitto e per una volta lasciati coccolare....
h-e se non volessi stare zitto?
jin al semaforo rosso si fermo, si girò verso hobi e con uno sguardo scuro
j-beh se non vuoi stare zitto vediamo se questo funziona...
Come nei peggiori o migliori film, si sporse verso hobi e lo baciò delicatamente perdendosi nel bacio e prendendosi del tempo per assaporarlo, dimenticando perfino dove fosse.
hobi nella tenerezza del momento si sciolse, mettendo le mani nei capelli di jin giocandoci delicatamente per scendere e accarezzargli la guancia liscia.
fece questo movimento due o tre volte fino a che si dovettero staccare per riprendere fiato e fronte contro fronte, con le mani di hobi a tenere il viso di jin e jin mise le sue mani su quelle di hobi mentre si guardavano negli occhi.
il momento venne interrotto da un clacson che gli indicava il semaforo verde e il loro perdersi nella loro bolla.
risero e dopo un altro bacetto jin continuò a guidare.
hobi con quance rosse e un sorriso ancora più grande del sole rimase in silenzio a godersi il tragitto guardando fuori dalla finestra.
Poco meno di mezz'ora dopo jin parcheggiò, uscì dalla macchina togliendo le loro borse per il giorno e aprì la portiera per hobi come suo cavaliere, che nel frattempo era confuso.
h-dove siamo?
j-vedrai tra poco... vieni su...
h-grazie...
jin fece strada ed entrarono alla spa.
andarono alla reception per fare il check in.
j-ho prenotato per la spa e la camera...
c-nome?
j-kim...
c-benvenuti signori Kim... la vostra stanza è al quinto piano la suite imperiale... questo è il servizio in camera e questi sono i servizi che offriamo per la spa...
dopo che hobi prese i fogli e jin la chiave della stanza entrarono nell'ascensore.
quando si chiusero le porte hobi era felicemente sconvolto.
Era passato un sacco di tempo da quando potevano essere solo loro due per codersi la reciproca presenza.
j-signor Kim... è una cosa che mi piace molto....
h-mmmm.... è un modo per chiedermi di sposarti?
j-forse...
h-non lo siamo già?
j-si beh è da un po' che non rinnoviamo le promesse e poi ogni giorno io vorrei risposarti... mi rendi sempre così felice...
h-piantala principessa o inizio a piangere e non mi fermo più...
j-oooo e noi non lo vogliamo vero piccolo sunshine...
h-no.... e non posso neanche dire che voglio piangere dal tuo cazzo, perché non lo ricordo neanche...
j-aspetta tu vuoi?
h-beh... sai voglio goderti in tutti i modi.... non si sa mai...
j-non ci pensare... vinceremo...
h-forse...ma a quale prezzo?
l'aria nell'ascensore si fece pesante nel pensare al loro futuro incerto.
j-cosa faceva uno sputo su una scala? saliva!!!ahahahahahha
e con questa battuta squallida jin riuscì a spezzare e alleggerire l'atmosfera.
hobi fece un sorrisino grato.
j-cosa disse l'ultimo dei moicani? aspettatemiiiiiiii!!!
La risata di jin hyung si udì in tutto l'ascensore e anche all'esterno.
Ora anche hobi rise ma non della battuta.
h-o piantala... non sono neanche divertenti...
l'ascensore si fermò e si aprì sul loro piano e andarono nella loro camera.
hobi la ha aperta lo spettacolo che gli si rivelò lo rese a bocca aperta il grande letto si apriva ad una vetrata che mostrava Seul in tutti i suoi giochi di luce.
jin si mise dietro hobi e lo abbracciò da dietro con le mani sui fianchi e il viso appoggiato sulla spalla.
j-ti piace?
h-è bellissimo..
j-se fosse l'ultima volta che posso corteggiarti e mostrarti quanto ti amo lo voglio fare al massimo...
hobi si girò nel suo abbraccio e lo baciò delicatamente.
una volta entrati e sistemati, si sedettero sul letto per guardare i vari servizi della spa.
j-allora mio sunshine cosa vuoi fare?
h-mi intriga il massaggio al cioccolato...
j-non lo devi mangiare però!
h-ma usano quello buono e una leccatina non si può non darla...
j-posso darla anche io a te?
h-intendi al cioccolato?
j-beh visto che sarà sulla tua pelle leccherei anche quello...
h-non so se sei tu che passi troppo tempo con kook o se è kook che passa troppo tempo con te...
j-perche non mi trovi divertente?
h-ti trovo pessimo.... ma sei il mio pessimo...
hobi accarezzò la guancia a jin e si baciarono.
questa volta mettendoci tutti i sentimenti senza lasciare niente di nascosto o represso.
jin si alzò allungando la mano che hobi prese e lo fece alzare.
j-cambiamoci e mettiamoci il costume e l'accappatoio e andiamo alla spa.
così fecero.
una volta alla spa si divisero, inizialmente per due percorsi diversi: jin hyung perché voleva nuotare nell'acqua termale, mentre hobi voleva dei massaggi per i muscoli soprattutto delle gambe perché dopo la maledizione e il massacro al piede le aveva sentite molto rigide anche se era tornato tutto quasi completamente sistemato.
dopo qualche ora, hobi alla fine si rilassò nella vasca del cioccolato che voleva provare, si stava per addormentare, quando sentì qualcuno entrare nella sua stessa vasca e mettersi dietro di lui e tirandolo sul suo petto.
All'inizio hobi si irrigidì ma una volta appoggiato al nuovo arrivato, riconobbe subito il suo grande petto e le sue mani delicate.
ormai erano anni che stavano insieme quindi si riconoscevano anche ad occhi chiusi.
j-sai mi sembravi una tenda...
h-.....
j-molto sole....
jin gli sussurrò all'orecchio di hobi e lui gemette.
h-sei pessimo...-lo disse con un sorriso nella voce...
j-sono unico...
h-non sei divertente...
j-sono un comico mancato...
h-mancato perché era meglio non farlo... e ora sei vecchio... Quindi mai più...
j-ma se la mia pelle è come il culo di un bambino!!! Quale vecchio!!!!
h-è perché la tiri con le mollette per non aver righe... Ti vedo di notte sai?
j-io non ho rughe... sono il più bello di tutto il mondo...
h-perche il mondo è cieco..
j-yaaa!!!
hobi rise e gli accarezzò il petto.
h-per me sei il più bello... Anche con le rughe...
j-anche tu sei cieco?
h- se lo fossi non ti cambierei lo stesso per niente al mondo...
hobi girò la testa e si baciarono delicatamente ma con passione e amore.
jin prese la mano di hobi ricoperta di cioccolato e guardandolo negli occhi iniziò a leccargli le dita.
tra loro non c'è mai stata attrazione ma i sentimenti che si scaturivano tra loro in momenti come questo erano fortissimi.
Il cuore che scoppia d'amore, le farfalle nello stomaco che invece di diminuire aumentavano.
la felicità di un tocco.
Anche senza quella passione famelica che ti brucia dentro e che poi ti prosciuga, i loro sentimenti delicati ed emozionanti ti lasciavano comunque felicemente uniti.
j-torniamo in camera...
tornarono in camera mano nella mano appiccicati al cioccolato.
si buttarono sotto la doccia sotto l'acqua calda per lavare via il cioccolato.
la doccia fu un risconoscersi reciprocamente.
si lavarono l'un l'altro lentamente, ogni tocco era un emozione ogni bacio una farfalla nello stomaco e un battito accelerato.
usciti dalla doccia a mala pena riuscirono ad asciugarsi che rivolevano le mani dell'altro sul proprio corpo per sentirsi.
entrambi nel letto erano dolorosamente duri.
I loro corpi si bramavano.
h-voglio...lasciami...
j-si...
hobi aprì la borsa e tolse il lubrificante alla fragola.
j-fragola è?
h-sempre... sei la mia fragola preferita...
j-???
h-il sapore della tua pelle è come una fragola matura... è così ricca di gusto come te...
strisciò su di lui in un bacio esplorativo di entrambe le bocche.
perdendosi nel momento jin non si accorse neanche quando hobi iniziò a prepararlo per il suo cazzo.
quando hobi toccò il suo putto e con un gemito particolarmente forte, hobi iniziò baci a bocca aperta e succhiotti su tutto il collo scendendo sempre più in giù fino a prendere in bocca il membro.
dopo qualche leccatina e qualche pompata hobi si staccò.
si allineò e entrò in un colpo solo facendo urlare jin di piacere.
j-non durerò molto...
h-posso farti venire per tutta la notte e possiamo cambiare...
j-mi vuoi dentro di te?
h-si voglio sentirti per giorni fino a quando anche durante la battaglia io ti possa sentire e ricordare per cosa sto combattendo...
j-e per cosa?
h-per te... per noi... per l'amore...per la diversità... per il diritto di dire no... per andare avanti..
j-ti amo...
h-io di più...
con qualche spinta in più entrambi vennero.
abbracciati mentre scendevano dall'alto dell'orgasmo jin accarezzò il braccio di hobi.
hobi con la testa sul suo petto ascoltando il loro respiro e tornare alla normalità.
j-sai cosa fa un solo capello su un pelato? un monumento hai caduti... ahahaha...
h-ooo stai zitto.... come rovinare il momento di tranquillità dopo il sesso...
j-e se non volessi stare zitto?
hobi lo assaltò baciandolo e zittendolo.
h-zitto e facciamo un secondo round?
j-cibooooo!!!!
hobi lo guardò confuso fino a che jin non iniziò a baciarlo prendendolo in bocca assaggiando e pulendolo dal suo sperma.
a notte fonda dopo svariati vari round ininterrotti nella riscoperta dell'amore fisico, ma non carnale, jin chiamò il servizio in camera per ricaricare l'energia consumata per poi ricominciare nella felicità dell'essere amati e nell'amare.
Aveva visto la battaglia finale e sapeva sarebbe stato faticoso e piena di dolore.
non aveva visto una fine quindi non ne sapeva il risultato perché mancavano molte decisioni ancora. Per ora, era qui con l'amore della sua vita e voleva viverselo senza paura senza condizionamenti dimenticandosi del passato ma soprattutto del futuro incerto.
il giorno dopo era alle porte ma per ora erano ancora al sicuro e vivi.angolo autrice
mi dispiace per il ritardo ma ho avuto dei problemi con wattpad perche non mi va....
spero vi piaccia...
prossimo capitolo entriamo nel vivo....
come sempre stellinate e commentate
prossima storia vminkook o la seconda stagione di jikook on the road? fatemi sapere
buona domenicaaaaaaa
STAI LEGGENDO
anche i vampiri si rompono...
FanfictionCi sedemmo, ordinammo ad un cameriere carino ma vestito tutto di pelle con un guinzaglio. Si spensero le luci e quando si accesero cinque bellissimi ragazzi stavamo cantando e facendo rap. -come si chiama? -il gruppo sono i bts, la canzone si chiama...