cap 16

271 18 4
                                    

Finalmente era la giornata di taehyung.
Alla mattina ci siamo svegliati nello stesso letto, perché tae era troppo agitato la sera prima e voleva coccolarsi.
-buongiorno tae..-gli accarezzai la testa e lui si girò ingabbiandomi sotto di lui e strusciandosi come un gatto, mettendosi comodo per poi tornare a dormire.
Io risi della tenerezza di taetae e continuai ad accarezzargli la testa per un po'.
T-perché il mio cuscino gay si muove?
-ahahaha perché non sono un cuscino e poi caro mio anche tu sei gay...
T-giusto....-e iniziò a strisciare il piede sulla mia gamba- ti tocco col mio piede gay.... Perché ho solo una parte gay..
-ahahaha oddio ma quale parte gay....
T-la sinistra..
-bello il mio soulmate.... Scusa caro ma non hai parte gay sei tuuutto gay... Proprio come me...
T-nah sono doppio gay....
-doppio?
T-be si tu sei solo gay io doppio perché ho due fidanzati..
-ahahaha che poi mi devi spiegare come fai... Sarà egoista, ma non riuscirei a condividere e poi forse sono ancora più egoista, perché se dovessi vorrei essere io quello al centro dell'attenzione...
T-vero... La poliarmony è complicata, c'è tanta condivisione e tanto dialogo... e sai che ci sono cose che non sono pronto a condividere con loro..
-dovremo parlare di bogum con loro, soprattutto se vuoi diventare un vampiro e il loro compagno.
T-voglio che dopo colazione tu vanga con me a vedere la mostra...
-perché?
T-ho bisogno che tu la veda....
-sei riuscito a cambiare discorso ancora.. ma va bene oggi è il tuo giorno... Vado a preparare la colazione.... Tu stai qui e te la porto... Vado.....
T-non bruciare di nuovo la cucina..
Alzai gli occhi al cielo, non è stata neanche colpa mia ma del fornello che ha preso fuoco.
-ahahaha spiritoso... Non sono mica Nam hyung.
Mi districai dalle coperte e andai in cucina.
Preparai una colazione leggera ma nutriente per entrambi: cereali, latte, pane e marmellata, succo di frutta, caffè.
Misi tutto ciò su un vassoio e lo portai a taetae che nel frattempo si era sistemato con la schiena sulla tastiera aspettandomi.
Mangiammo per lo più in silenzio. Entrambi ora eravamo nervosi per l'ignoto.
Finito ci alziamo, sistemiamo le cose usate per la colazione, ci laviamo separatamente, ci vestiamo con qualcosa di comodo e usciamo di casa.
Tae mi porta nella galleria d'arte affittata per la mostra.
Letteralmente mi ci trascina quasi volando.
Entriamo, tae saluta i suoi compagni che erano lì per gli ultimi dettagli.
Mi accompagna nella sua parte, ma prima di mostrarmi anche solo il primo, si mette davanti a me tutto
serio e preoccupato.
T-ognuno di noi ha avuto un tema...-sospirò-il mio tema è l'amore. All'inizio ho pensato che fosse un tema banale.
Sarei andato dai miei ragazzi e avrei fatto delle foto su di noi e il nostro rapporto, ma alla stampa delle foto non c'era nulla... Nel senso che erano delle belle foto ma io non mostravo nulla. Erano statiche... Inutilizzabili e senza cuore.
-tae non è vero sai che..
Mi interruppe prendendomi le mani.
T-fammi finire...se no non ci riuscirò mai e non capisci nulla, è importante...
-va bene, va bene, vai avanti non ti interrompo più promessa mignolo..
Mi sorrise grato.
T-bene.. ok... Dove ero... A si le foto... In tutte le foto che ho stampato c'erano anche le tue... Quelle che ho fatto alla tua vetrina e qualcuna delle prove... Non so se ti ricordi...
Sono andato a vedere anche delle altre che volevo stampare ed erano così diverse... esprimevano passione e amore in quello che fai da parte tua e il mio amore platonico per te... e bè mi sono reso conto che non sempre amore è solo nella forma romantica ma esiste anche l'amore nel, certo è un altra forma d'amore e noi ne abbiamo passate tante così tante...
Detto questo vai avanti e guarda...
Si spostò finalmente e vidi le sue fotografie.
All'inizio eravamo noi, io e tae che ci abbracciamo o che scherziamo, sembravano foto così dinamiche...
Poi c'ero io che provavo la coreografia per la vetrina e la vera esibizione anche queste stavano irreali e infine c'erano alcune foto che evidenziavano parti di me.
Le mie mani che odio, ma che tae e ora anche kook adora, le mie labbra, le mie guance, i miei occhi con le lenti che spesso mostrano il mio strabismo..
Il mio sorriso con gli occhi.
O quando ero in crisi e stavo piangendo...
Erano tutte foto di emozioni crude e senza filtro.
Erano bellissime.
-tae ma hai fatto la mostra su di me..
T-si sei tu per me... Come ti vedo e il fatto che siamo soulmate.... Anche se non per il destino ma per noi si. Vieni...- mi portò alla fine della mostra.
C'erano foto di tutti noi.
Il nostro gruppo di sette.
In vari momenti a casa nostra, a casa loro, mentre ci coccoliamo o giochiamo.
Per ultima c'era una foto mia con tae e kook ai miei lati.
Io e kook con il nostro simbolo soulmate in mostra mentre io e tae ci tenevamo per mano con un filo rosso che partiva dalle nostre braccia e scendeva e si estendeva fino ad il nodo che avevamo fatto da noi.
T-ti ricordi? ti dissi che avevo deciso che ti volevo per sempre nella mia vita, anche se non romanticamente avrei cambiato il destino per noi e non ci saremmo mai persi, perché ormai eravamo uniti come una famiglia.... Di sette.. e..
Non lo lasciai finire che  mi lanciai tra le sue braccia piangendo e dicendogli che gli volevo bene.
Lui mi strinse forte e piangemmo insieme.
Una volta che mi sono calmato e tae mi lasciò andare.
T-allora ti piace?
-è stupendo... è emozionante... Ti avevo detto che sei bravissimo...
T-si, si, so che quando vedrai il lavoro di kook non mi cagerai più....
-stipido... Siete bravi entrambi e avrete il mio sostegno sempre...
T-avevo paura che non capissi o fraintendessi o non ti piacesse... O lo trovassi strano e raccapricciante...
-so cosa siamo... Ma kook? Ha visto questo?
T-si...
Taetae era a disagio.
-e...
T-non lo so... Mi ha sorriso e se ne è andato dicendo di chiamarlo se avevo bisogno di lui...
Probabilmente non era così neutrale come voleva sembrare.
-bello... Lo scoprirò stasera quindi...
T-mmmmm ma stavo pensando...
-pericoloso...
Mi tiro una pacca sulla spalla.
T-ho invitato d.o...
-ooook... Hai fatto bene...
Ora Tae mi stava guardando in modo subdolo e io sorrisi consapevole.
T-ti va di fare impazzire i ragazzi?
-kook e i tuoi?
T-anche jin e hobi se riusciamo...
-come?
T-beh Kai è peggio di jin in quanto a mamma preoccupata... E molto affettuoso come hobi e bè d.o è d.o...
-ahahaha e se noi facciamo come prima dei ragazzi?
T-malvagio.... Sarà così divertente...
-sarà da stronzi...
T-forse... Ma il pepe è la vita... E ti tiene in vita... Ma devi non farti sgamare col vostro legame da scopatori....
-cercherò....
Alzai gli occhi al cielo.
T-bene ora andiamo...
-dove?
T-beh pensavo... cambiamo colore di capelli?
-si, ci sto...
Così ci prendiamo a braccetto, tae saluto tutti e uscimmo.
Anche se ormai avevo impresso nella mente ogni foto della mostra.
Le sensazioni che esprimevano e le emozioni che mi davano.
-la foto di noi tre la mettiamo in salotto...
Sbottai
T-se la vuoi, fai un offerta...
-ehi!- E lo spintonai con la spalla e tae rise, misi il broncio.
T-non ti preoccupare... Non sono in vendita o kook veramente mi ammazza....

Angolo autrice
Il comeback è stato fantastico.
Le canzoni sono uniche e molto emozionanti e mv è di un altro livello coreo e musica fenomenali...
Spero che vi piaccia il capitolo
Commentate e ditemi se vi piace.
Stellinate
E viva i BTS....
Ciaooooo

 Ciaooooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
anche i  vampiri si rompono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora