una volta accomodati tutti e tre più il gatto e con d.o e Kai di fronte su un divanetto creato dallo stesso d.o potemmo parlare.
-dobbiamo aspettare kook o possiamo iniziare?
d.o-hai fretta?
-si voglio scoprire chi c'è dietro e distruggerlo in atroce sofferenza torturandolo e poi ricomporlo per poi ricominciare a torturarlo...
li vidi entrambi guardarsi con sorrisi consapevoli.
kai-penso che forse sarebbe saggio iniziare o con namjoon o tae...
-perché?
d.o-sei troppo arrabbiato...non avresti la mente lucida...
t-inizio io...anche se namjoon hyung sarebbe meglio di me... non so come posso meritare il suo amore...
d.o-perchè pensi questo?
t-perchè....beh da quando sono piccolo ho fatto solo casini e voi lo sapete e non capisco come posso essere stato così fortunato e avere due vampiri che mi amano....
-taetae...
d.o-vai più in profondità...sei l'invidia.... cosa invidi?
t-invidio l'amore di jimin per kook.... vorrei anche io saper amare con tutto me stesso...
k-ma tu sai amare come tutti noi...
kook era tornato, aveva ancora gli occhi rossi e pieni di lussuria ma almeno ora non era duro ed era più lucido.
-vuoi venire tra le mie braccia?
kook invece prese una sedia e si sedette abbastanza lontano da tutti noi.
k-no grazie voglio essere lucido... per quello che posso da questa situazione... taetae continua...
t-non so che altro devo dire?
kai-la verità... non che questo non sia quello che pensi ma c'è di più... qualcosa che ti vergogni a dire, ma che se vuoi andare avanti devi essere sincero con noi...
-che vuoi dire andare avanti? non dobbiamo spezzare la maledizione? Kai hyung cosa ci stai nascondendo?
d.o- non puoi spezzare i peccati perché tutti peccano chi più chi meno ma la maledizione può essere spezzata cioè che il contraccolpo svanisce, ma serve che capisci perché in questo momento sei questo peccato in particolare e lo accetti.
kai- vai avanti... quindi taetae... cosa non ci stai dicendo?
t-chimchim sai che ti amo vero?
-si anch'io....
Ero molto confuso, cosa centro di nuovo io?
tae sospirò, allungò la mano e io gle la presi per fargli sentire la mia presenza.
t-chimchim perché non hai mai voluto stare con me?
-stare con te?
t-si... come una coppia... o non ero abbastanza neanche per te?
Sbattei le palpebre.
Sono finito in un mondo parallelo?
-ma di cosa stai parlando? mi hai sempre detto che era solo platonico! poi ti sei messo con bogum e dopo lui hai trovato le tue anime gemelle, quando avrei mai potuto pensare che volevi stare con me?
t-quando abbiamo scopato la prima volta?
Ora sentivo le cose.
Ha davvero detto: dalla prima volta che abbiamo scopato?
-aspetta sei serio?
t-si....non è stato a caso il legame... ti volevo con me... anche se non sapevo del mio potere, ma se avessi potuto avrei rotto i nostri legami lasciando solo il nostro... ma tu non hai mai pensato a me in quel modo...
Distolsi lo sguardo per guardare il nulla.
Il mio cervello era un grande urlo di munk!
Verità per verità.
-l'ho pensato anche io... ti avrei confessato se tu in quel periodo non ti fossi messo con Bogum.... da li, ho pensato che eravamo solo migliori amici e ho accettato questo per me... Per noi... Ti volevo felice... Anche se non fosse stato con me...
k-aspetta quindi ho sempre avuto ragione!!!!!!! tu volevi il mio ragazzo?
t-si... ma tu sei sempre stato l'unico alla fine...-tae scoppiò a piangere, lo presi tra le mie braccia e si aggrappò a me-avresti dovuto confessare avrei mollato bogum subito...
-taetae...ma non stiamo meglio ora?
t-no.... è tutto un casino di sentimenti a spruzzo condito con bogum che vuole ucciderci! Come è meglio?
-sentimenti a spruzzo... bella merda...
Sorrisi del suo riepilogo.
k-minnie è mioooo!!!!!
kookie si alzò saltellando spinse via tae e si mise lui tra le mie braccia.
ridemmo tutti della sua carineria.
d.o-la bestia gelosa della bella...
Kai-e preso dalla lussuria scopò tae per capire cosa ha di tanto speciale che tutti lo si vogliono fare..
-e io diventai Hulk distrugge tutto...
k-al massimo diventi Namjoon distrugge pure te??
Che cazzo! Dovrebbero essere miei amici!
Misi il broncio ma scoppiammo tutti a ridere.
d.o-tornando a noi... tae...
t-quindi mi ami anche in quel modo?
-ti amo... ma amo di più kook... ma tu sei la seconda persona più importante... Per me....
Spostai kook da una parte e con l'altra io e tae ci abracciammo.
t-non mi farei mai kook... mi dispiace ma sei troppo tu?
k-che cazzo vuol dire? vuoi vedere quanto è grosso il mio io? potrei farti godere....
-ehi....dovresti far godere solo me...
k-si, scusa... ma sono orgoglioso di essere me...
-certo baby bun... anche io sono orgoglioso di te... E tae?
t-mmmm????
-la maledizione? ti senti diverso ora?
t-no ma sono in pace con me stesso....
Kai-è stata infranta...
Guardiamo Kai.
-sicuro?
d.o-si è libero... ora... namjoon?
namjoon hyung che fino ad ora era stato tranquillo e silenzioso alzò lo sguardo e ci guardò come un cervo catturato dai fari.
n-devo partire dall'inizio...ma non è semplice... vediamo...
fin da quando ero piccolo sono sempre stato intelligente, era il mio unico talento e l'unico modo per essere notato anche dalla mia famiglia... i miei genitori quando lo capirono speravano di poter utilizzare la mia mente per avere soldi ed entrare in società... non mi davano mai gratificazione... e crescendo volevo fare musica invece... ma la musica non avrebbe mai realizzato i loro sogni... all'inizio sono riuscito a fare entrambe le cose... poi crescendo ho pagato pegno... non avevo più tempo per dormire, per mangiare e iniziai a perdere peso.
quando i miei genitori lo scoprirono per paura egoistica mi fecero curare e quando scoprirono la causa del mio malessere...
-il sovraccarico di lavoro...
n-già... i miei genitori distrussero tutti i miei testi... la mia musica... quella sera scappai di casa... preferivo essere un barbone che rinunciare a me stesso... per strada mi imbattei in dei ragazzi, beh non erano il massimo ma potevano fare qualsiasi cosa e iniziai a stare con loro...
t-ti sei trasferito?
n-non proprio, ma non tornai mai a casa... con i miei nuovi amici mi sentivo il padrone del mondo, potevo fare tutto e dedicarmi alle cose che mi piacevano come la musica e la cultura... ma nulla è gratuito... videro il mio talento e una sera volevano rubarmi i testi... io lottai ma erano in troppi... mi picchiarono per ore e
mi lasciarono sul marciapiede fuori dal locale dove avevamo reppato alcune sere per gioco... fu il posto dove hobi-hyung mi trovò e mi portò da jin hyung che mi trasformò...
da vampiro sentii ancora quella onipotenza soprattutto perché ora nulla poteva farmi del male... fino ad ora che a quanto pare ci sono un sacco di creature forti...
d.o-beh c'è sempre il rovescio della medaglia in ogni cosa.
-sei riuscito a parlare senza sparare cagate... Evviva un punto a te!
d.o-beh mentre si apriva con noi sul suo passato la maledizione si è spezzata...
E due sono stati fatti fuori.
Quando toccava a me?
Mi stavo incazzando di nuovo e stancando.
kai-bene... ora kook...
Gemetti... Tutti tranne me che due palle....
Venimmo interrotti dalla finestra che si ruppe con un boato, mandando frammenti dei vetri volanti ovunque nella stanza.
c'era fumo e polvere ovunque.
tossimmo e cercammo di coprirci il naso con le nostre magliette.
quando la visuale si schiarì un po eravamo circondati da
bogum e i suoi scagnozzi.Angolo autrice
Nuovo capitolo dopo una live yoonmin dove jimin parla sempre di kook
Spero che il capitolo piaccia....
Stellinate e commentate...
Prossimo capitolo forse prima di sabato....
Ciaooooo
STAI LEGGENDO
anche i vampiri si rompono...
Hayran KurguCi sedemmo, ordinammo ad un cameriere carino ma vestito tutto di pelle con un guinzaglio. Si spensero le luci e quando si accesero cinque bellissimi ragazzi stavamo cantando e facendo rap. -come si chiama? -il gruppo sono i bts, la canzone si chiama...