cap 36

201 14 0
                                    

Dopo un tempo infinito e essermi calmato ma essendo ancora seduto su kookie sentii sotto al mio sedere una cosa dura.
Iniziai a saltarci sopra col sedere
-kookie?
k-mmmm-cercò con le mani di tenermi fermo e spostato dalla sua piena erezione.
-sei duro...
k-lo so...
-no... nel senso che sei...oooooo...lo sai...
k-non ho ancora spezzato la mia maledizione...
Quando mi spostai dal collo di kookie vidi hobi hyung seduto sui resti del divano con jin hyung che entrava e usciva dal bagno con la cassetta del pronto soccorso, sangue e altre cose per curare le ferite.
Mi spostai da kook e mi alzai.
k-ehi...torna qui... Devi nascondere quello che hai ingrossato...
Ridacchiai
-arrivo subito...resisti... voglio aiutare jin -hyung e hobi-hyung...
Mi avvicinai ai due, hobi hyung si stava rigenerando grazie al sangue e al suo essere vampiro.
-il suo piede tornerà come prima?
h-non proprio.... guarirà e si rigenererà ma non sarà mai come prima... Non ballerò più come prima...
Vidi jin hyung piangere mentre metteva un po' di crema antibatterica e la garza sul piede.
-jinnie?
jin hyung cercò di non farsi vedere.
-dovremmo anche prenderci cura del tuo occhio..
prese un pezzo di carta stracciato e me lo passo.
j-il mio occhio non c'è più...
-che vuoi dire?
mi guardò sconsolato e alzò la benda e aprì l'occhio.
mi sconvolsi, in effetti l'occhio si era rimarginato ma dove c'era l'iride era tutto bianco ora.
Non sapevo che dire.
Era cieco da un occhio.
Ero dispiaciuto, mi sentivo colpevole perché se non fosse stato per noi nessuno di loro si sarebbe mai ferito.
t-mi dispiace tanto...- tae scoppiò a piangere e jin hyung aprì le braccia dove io e tae ci lanciammo piangendo e scusandoci con loro.
Erano stati i due che hanno subito più danni, anche hobi hyung ci coccolò.
Loro erano quelli mutilati ma eravamo noi a essere consolati.
k-ragazzi voglio scopareeeeee
Bene si ritorna a parlare per spezzare maledizioni del cazzo.
Anche senza la maledizione ero incazzato lo stesso.
d.o-mi sembra che tu voglia sempre scopare....
k-non è così....
kai-bene allora mentre ci rilassiamo e le nostre ferire si rimarginano-e fece comparire per lui e d.o un bicchiere contenente liquido demoniaco-dicci perché sei la lussuria?
k-non lo so....
t-guardati dentro e dicci cosa vedi?
k-il gramo... morte... tormenti...
j-lascia stare Harry Potter e sii serio per una volta..-jin hyung aveva usato il suo telefono per rispondere.
k-disse capitan uncino dei poveri? dove lo hai lasciato peter pan?
j-sull'isola del piacere selvaggio...
-non era sull'isola che non c'è?
n-quella è la storia normale, quella porno invece.... beh è sull'isola orgasmica?
h-perche finiamo sempre a parlare di sesso?
t-perchè non lo facciamo abbastanza...
j-io non lo faccio... potrei essere il nuovo vergine...
yoongi hyung iniziò a miagolare talmente forte che attirò la nostra attenzione.
n-pensi che si sia fatto male?
-penso stia ridendo di jin hyung..
kai-penso che vi stia mandando a cagare...
j-rispetto ragazzino...
si mise le mani sui fianchi col dito ad indicare il gatto.
ridemmo tutti e tornai a fianco di kook.
ci prendemmo per mano.
k-va bene... seriamente... beh... penso sia una cosa che è iniziata quando sono diventato vampiro... ho iniziato a conoscere me stesso... non mi piacevano le persone...
t-gli esseri umani?
k-tutti in generale... ed ero un coniglio vampiro quindi per i primi tempi ogni appetito era molto... amplificato...
-compreso il sesso...
k-compreso il sesso...
-hai avuto tanti compagni?
vidi kook abbassare lo sguardo e sentii nel legame l'imbarazzo, tristezza e vergogna...
-kookie... non importa... va bene... non mi aspettavo che mi avresti aspettato... certo sono geloso ma...
kook mi lasciò andare per prendere il mio viso tra le mani e guardarmi negli occhi.
k-non devi essere geloso di nulla...-sospirò-non sono stato con nessuno...
-ma hai detto...
k-no... non capisci... ho avuto un paio di storie serie... più o meno... ma ho avuto molti rapporti occasionali...
-vuoi dire...
t-una botta e via? fico... anche io volevo farlo, ma la prima volta che ciò privato mi sentivo così sporco...
kook continuo a guardarmi negli occhi penetrandomi l'anima.
k- mi sono sentito sporco ogni volta che anche solo baciavo qualcuno che non eri tu... ma... ma...
d.o-dillo... dillo...
k-non mi sentivo all'altezza di te... ancora non ti conoscevo ma non comprendevo come una persona avrebbe mai potuto amare uno scherzo della natura come me... e volevo bèh soffrire perché pensavo di meritarmelo...
n-raccontagli perché hai smesso di farti ogni essere che respira...
k-un giorno dopo una scopata ti sentii... stavi piangendo... non so perché o cosa fosse successo ma sentii il tuo dolore e il tuo disgusto... in quel momento ebbi paura che quando ci saremmo incontrati tu potresti provare quelle emozioni su di me... e non lo volevo... volevo... passare da scopare chiunque in qualunque momento a fare l'amore e a donare il mio cuore a qualcosa di più grande a solo un corpo... volevo entrare in te...
tae scoppiò a ridere della sua frase.
kook mise il broncio che io beccai e lo guardai facendo invadere dall'adorazione per questa meravigliosa creatura vampirica.
Anche lui mi restitui lo stesso sentimento.
Ci baciammo, lentamente, assaporandoci.
Fu strano ma quando mi sedetti su di lui non sentii nulla contro il mio sedere.
Ci staccammo per riprendere fiato.
-ti amo...
k-ti amo...
-la maledizione si è spezzata... ora sei di nuovo tu... Finalmente niente è duro...
t-vero... ora non sembri una bestia... certo sei un maiale muscolare senza fondo ma ora sei solo tu....
le orecchie da coniglio di kook tornarono e io subito iniziai a grattarle felice.
-mi sono mancate...
k-ho avuto paura... mai più...
-appena gli altri tre rompono la maledizione ti va di andare ad un appuntamento?
k-solo se è a casa... non voglio uscire di qui...
-si può fare....
ci sorridemmo timidi.
tae sbuffo e lo vidi alzare gli occhi.
t-bene... allora avanti il prossimo... voglio scopare i miei ragazzi...
-e finisce di nuovo nel torbido...
h-va bene vorrei risentire le mie gambe... quindi il prossimo voglio essere io...
kai-bene... dicci o noioso hobi-hyung perché sei l'acidia?

Angolo autrice
Auguriiiiiiii
I bts sono con noi da sette anni...
Sembra ieri che li seguo....
Spero che il capitolo vi piaccia...
Allora pensieri su hobi che è l'acidia??
Commentate e stellinate
Ciaooooo

Allora pensieri su hobi che è l'acidia??Commentate e stellinateCiaooooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
anche i  vampiri si rompono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora