cap 12

352 25 1
                                    

La mattina dopo mi svegliai solo nel letto.
Mi sembrava tutto un sogno e non mi sentivo diverso.
Ma sentivo un pezzo di kook con me nel cuore pulsare.
Concentrandomi sentivo che era agitato, se concentrai i miei sensi lo sentii in cucina con gli altri.
Ora volevo godermelo e volevo anche capire cosa era cambiato nei miei poteri e la roba sul bere sangue.
Mi rotolai nel letto fino a quando non sentii aumentare l'ansia da separazione di kook.
Sia da parte sua sia da parte mia.
Bello strano.
Mi alzai, presi la felpa gigante di kook e sentii il suo odore, meno male nessuno mi stava guardando o sarei arrossito?
Aspetta posso ancora arrossire?
Beh comunque sarebbe imbarazzante.
Potevo evitare di mettere i pantaloni visto che mi faceva da vestito, grazie alla lunghezza, e uscii.
Andai in salotto dove vidi il trio accocolati sul divano con Yoongi hyung in mezzo con nam hyung e tae ai lati che lo avvolgevano.
Capii che yoongi hyung mi aveva sentito grazie alle contrazioni delle sue orecchie da gatto, ma capii anche che era bloccato dai due che dormivano su di lui.
Carini.
-ciao... Non preoccuparti vado a vedere in cucina...
Sussurrai a lui e entrai in cucina subito dopo.
Li c'era un agitato kook con una tazza in mano.
Appena mi vide mi guardò come se fosse stato catturato a fare qualcosa che non doveva.
K-come stai?
Posò la tazza sul piano e mi abbracciò.
-sto bene... Tu?
K-bene un po' ansioso...
-ansioso?
K-si sei un vampiro da poche ore e ho paura....
-paura?
K-minnie smettila di ripetere le mie parole-piagnucolò.
-scusa... Ma sei adorabile e non capisco una mazza-mi alzai sulle punte e gli baciai il naso e kook arrossì fino alla punta delle orecchie. Pure le sue orecchie da coniglio erano rosse ore.
K-minnie...
-ahahaha
K-sul serio come stai? Come sta andando l'accettazione di essere un vampiro?
-beh non mi sento diverso... Voglio solo sapere come sono cambiati i miei poteri con la trasformazione... Per il resto adoro averti dentro di me.... In più di un modo....
K-jiminie.... Basta è imbarazzante... Soprattutto perché non sono ancora entrato e vorrei essere dentro di te in effetti...
-ora chi è il pervertito ahahaha...
K-minnie hai iniziato tu ahah..
Mi beccò un paio di volte fino a quando io non lo bloccai prima che lui si tirasse indietro e approfondimmo il bacio.
Ci baciammo lentamente, assaporandoci.
Gustando ogni parte delle nostre bocche, succhiai la sua lingua, mordicchiò e tirò delicatamente il mio labbro inferiore, sembrava che le mie labbra siano il suo nuovo posto preferito con cui giocare.
K-adoro la tua bocca... Passerei tutto il giorno a baciarti e a farle diventare così rosse e gonfie..
-puoi farlo tutte le volte che vuoi sai?
E ci baciammo lentamente.
K-minnie stai cercando di non rispondere? Come stai?
-sto bene... Ho fame però...
K-oooo giusto prendi...
E mi diede in mano la tazza che aveva appoggiato prima.
-che cos'è?
K-sangue.... Umano... Ti sei appena trasformato e hai bisogno di nutrimento... tra un po' potrai anche tu bere sangue animale... O da me... e io da te... Come preferisci....
L'eccitazione passò attraverso entrambi i sensi del nostro legame.
Guardai il contenuto mentre arrossivo e poi senza pensarci troppo bevvi.
Pensai che avrei avuto la nausea o altro, invece era come bere del succo di arance rosse.
Aveva un gusto dolce ma intenso, fruttato.
Era buono e mi sentii subito meglio e  più concentrato.
Bevvi tutto il bicchiere, lo lavai e lo misi via.
Kook continuava a guardarmi adorante e a sorridere orgoglioso.
-ma i tre sul divano?
K-oooo si... Ieri sera alla fine si sono addormentati così e sono rimasti lì... Non ho avuto cuore di svegliarli....
-jin-hynug e hobi hyung sono nella loro camera?
K-presuppongo...
-a scopare?
K-ahahaha...
-cosa perché ridi?
Kook era piegato in due dal ridere.
K-sono ahahaha sono ase-ahaha-asessuati...ahahahaha
-è?
Ero confuso.
K-non gli piace fare sesso.... Amano le coccole e tutto il resto ma non tanto scopare...
-oooo ma hanno provato?
K-non tra loro due no.... Ma so che vorranno... provare quando sono pronti... Prima o poi....
-aspetta non tra loro?
K-ahahaha si.... Prima della coppietta felice... Yoongi stava con jin... E beh jin si sentiva fuori posto quando erano carnali...
-e nam hyung? Quando è arrivato si è messo subito con yoongi hyung?
K-no... Affatto... Nam hyung sentiva che la sua anima gemella era vicino... Pensava fosse hobi hyung all'inizio... Poi ha capito che o era jin hyung o yoongi hyung... Ma beh erano entrambi troppo carnali per non essere yoongi hyung il suo collegamento...
-aspetta hobi hyung e nam hyung che scopano.... E chi è il passivo... Non dire nam hyung perché non ci credo...
K-credici... Nam hyung è il passivo e pure jin hyung....
-ooo- ero veramente sconvolto della novità.-ma ora con la cosa a tre? tae può essere entrambi...
Kookie mi guardò confuso.
Mi schiarii la voce-merda...- di nuovo ne stavo parlando e non volevo dirglielo cosi.
K-come lo sai??
Meglio strappare il cerotto anche se non ero molto sicuro.
-perché abbiamo scopato?
K-COSA? Tu cosa?!?! Voi cosa!?!??
-si si e abbassa la voce non voglio che si sveglino...
Tornammo in salotto per controllare e i tre non si erano affatto spostati, anzi ora anche yoongi hyung sembrava che dormisse profondamente.
Tornammo in camera di kookie e ci sdraiammo sul letto aggrovigliati.
K-spiegami perché sto impazzendo qui.
Gli diedi qualche bacino sul cuore per tranquillizzarlo e kook me li restituii sulla testa.
-dopo bogum, Tae  era rotto... E tae è una persona molto fisica... Dove manca di parole, compensa con il corpo.
Aveva bisogno di sforare tutti i suoi sentimenti in qualche modo.
E io gle lo ho lasciato fare...
K-avete scopato..
-no... Per entrambi è stato fare l'amore... Anche se non ci amiamo in maniera romantica, ci amiamo e ci siamo avvicinati ancora di più in quel modo.. non avevamo nessun'altro che reciprocamente... mi dispiace.....
Sentii ansia, rabbia, delusione e gelosia.
La gelosia dominava il nostro legame in questo momento.
-amore...
K-non voglio che state vicini...
Sapevo che le cose sarebbero degenerate.
-amore davvero ora tae a due uomini... E li ama molto... E io ho la mia anima gemella proprio di fronte a me...
Mi strinse a se ancora di più in modo possesso non convinto.
K-non voglio condividere...
-e non lo farai...
K-ma se tae volesse lo rifaresti?
-perché dovrei se ha due ragazzi?
K-perché loro non sono le sue anime gemelle...
-e chi lo sa.... Anzi dovresti chiedere a tae su questo...
K-che vuoi dire? Perché hai ancora così tanti segreti?
Ignorai le domande.
- tae vede le stringhe dell'anima... Tutte..
K-aspetta cosa?
-tae sapeva di me e te prima di noi... l'ho realizzato quando ho capito che tae aveva fatto tutto apposta per la sua trasformazione...
K- yoongi hyung e nam-hyung sono...
-le sue anime gemelle... Si... E se non lo sono potrà farlo diventare se vuole...
K-puo cambiare le stringhe?
-solo per se stesso...
K-da quando lo sai?
-da quando lo conosco...
K-oooooo e lui non lo sa...
Ecco la realizzazione.
-no....
K-perché non glie lo hai detto? quando gle lo dirai?
-non lo so forse quando parleremo di bogum...
K-bene alzati vai a farti una doccia e poi andiamo ad un nostro appuntamento...
-oooo il nostro secondo appuntamento....
K-col terzo scopiamo però!
-ahahaha- gli tirai una pacca, mi alzai districandomi da lui e andai in bagno.
Era andato meglio del previsto.

Angolo autrice
Spero vi piaccia, lasciate un commento e stellinate
Cosa pensate farà kook per il loro secondo appuntamento?
Grazie a tutti quelli che la leggono vi adoro
Scusate eventuali errori
Buon sabato
Ciaooooo

anche i  vampiri si rompono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora