cap 18

261 19 1
                                    

Davanti alla porta c'era il piccolo gattino di Yoongi hyung che mi saltò in braccio e mentre con una mano lo tenevo l'altra lo coccolavo.
T-traditore...
Y-miao... Mmmmao-e il gattino sbadiglio e chiuse gli occhi contento.
T-non è giusto, anche io voglio le coccole...
-va bene andiamo in camera e coccoliamoci tutti...
T-con Thor?
-di nuovo?
T-sempre...
Mi sedetti sul letto, appoggiai yoongi sul cuscino che mi guardò male per il movimento improvviso.
Ci mettiamo comodi e facciamo partire il film con yoongi hyung che venne a sdraiarsi sul mio ventre.
Un paio d'ore dopo yoongi hyung salto giù dal letto e poi lo sentimmo uscire dalla porta.
T-minimin alziamoci, ti trucco e tu scegli i nostri vestiti... Ricordati ci sarà d.o e Kai hyung e...
-dobbiamo far ingelosire i ragazzi, si lo ricordo...
Taetae mi trucco e io lo vestii. Sembravamo due modelli.
Entrambi vestiti di nero con magliette e pantaloni aderenti.
Io presi la giacca di pelle e tae prese uno spolverino nero lungo.
I nostri capelli erano entrambi lasciati al vento.
Una volta pronti, chiavi e portafoglio, chiudemmo casa e partimmo.
La galleria era piena, anche se eravamo arrivati quasi mezz'ora prima che fosse aperta al pubblico. All'interno c'erano la famiglia e gli amici di tutti i partecipanti.
Noi vediamo subito i ragazzi che ci aspettavano.
Era quasi come se avessero un cartello con scritto per i fighi da questa parte.
Erano tutti vestiti con vestiti scuri e aderenti che risaltavano tutte le forme giuste.
Kook era veramente bello, anche lui infatti vidi un sacco di ragazze che lo guardavano e spesso indugiavano un po' troppo sulle sue braccia.
Notai che aveva dei tatuaggi nuovi bello, non vedevo l'ora di saperne di più.
Quando mi vide e ci guardiamo negli occhi, mi sorrise e non ero pronto all'adorazione che sentii provenire dal legame.
Quasi mi cedettero le gambe per l'intensità.
T-stai bene?
-si, si, nulla di cui preoccuparsi...-kook mi fece un sorrisino provocante e io alzai gli occhi al cielo.
Stavo per avvicinarmi a lui e salutarlo quando davanti a noi comparvero i kaisoo.
T-inizia lo spettacolo..
Kai-ciaoooo...-ci abbracciò entrambi in un abbraccio schiacciante.
D-una vita non ci si vede..
T-vero... Sono successe molte cose nel frattempo...
Kai-li sappiamo... E vedo che il vampirismo ti dona alla perfezione...
-e tu sei sempre pallido come la morte....
Kai-in effetti... La morte mi dona...
Tae ci riportò in carreggiata.
T-vogliamo presentarti i nostri ragazzi...
D-o bene ti sei dato all'orgia... Approvo...
-ahahaha non è proprio così... Almeno non per me sono ancora monogamo...
T-certo perché anche se ho due ragazzi scopo solo con jimin...- i ragazzi si erano avvicinati sentendo solo la frase di tae.
K-in che senso voi due scopate ancora? Minnie è solo mio... E voi chi diavolo siete?
-loro sono d.o e Kai hyung... Ragazzi lui è jungkook la mia anima gemella e fidanzato, loro sono namjoon hyung e yoongi hyung i fidanzati di taetae e loro sono seokjin hyung e hoseok hyung nostri fratelli...
Non avevo neanche finito che hobi hyung e jin hyung mi abbracciarono quasi schiacciandomi.
H,j-lo pensi davvero?
- certo
Sorrisi, sincero per entrambi.
N-ragazzi dopo... ora è il momento di taetae... Ma grazie jiminie... Siamo onorati...
Gli sorrisi.
Kai,d-piacere di conoscervi...
Dissero insieme.
J-anche per noi...
H-minnie ha detto che tu sei la morte e tu satana....
D.o-si... è giusto...
N-ma il diavolo non dovrebbe essere alto? o rosso? O cattivo?
D-mi stai chiamando basso?-facendo uscire tutta la sua aurea demoniaca oscurando la stanza, intervenni per evitare di farli spaventare o altro.
-beh un po basso sei...
D-non sono così tanto più basso di te...
-ehi sono più alto..
Kai-beh sarete anche bassi ma compensate in lunghezza...
D-kai....
Kai-ce l'ha più lungo di una balena in calore...
T-vero.... Anche Minnie è super dotato, a volte penso lo arrotoli per farlo entrare nelle mutande e nei pantaloni stretti...
Ridemmo tutti, ma sentii che kook era irritato.
Tae stava veramente giocando col fuoco con Kook, mentre notai la compostezza di nam hyung e yoongi hyung nel suo gioco.
Volevo chiedere a kook cosa provassero, ma non volevo insospettirli, mi piaceva questo lato di lui e ora ero curioso di cosa lo avrebbe fatto scattare.
Quale è il suo punto di rottura?
J-andiamo?
Tornai alla realtà.
T-certo...
Taetae ci accompagna per tutta la mostra parlando dei vari temi e significati degli altri ragazzi e poi alla fine ci portò nella sua parte.
Nel mentre la mostra venne aperta a tutti, notai che tae non aveva finito di premere i punti di kook.
Toccandomi il braccio e un paio di volte giocando con la mia giacca, toccandomi il petto e il segno della mia anima gemella e sapendo la possessività e dell'importanza sentii kook sempre più teso e un paio di volte pure a ringhiare.
Yoongi hyung non so se era tranquillo perché riesce a nascondere meglio le sue emozioni o ha letto le chiare intenzioni di tae e vuole lasciarlo fare, perché in compenso anche nam hyung ora stava iniziando a mostrare i segni di fastidio, soprattutto se mi toccava il segno o se Kai e d.o lo complimentavano e lo coccolavano.
In tutto questo in mezzo al pubblico mi parve di vedere i genitori di tae. Sperai di sbagliarmi.
Nel complesso stava comunque andando bene e erano venuti molti critici, che avevano complimentato il lavoro di tae, chiedendo se il suo lavoro fosse in vendita e dopo il rifiuto con grande sollievo di kook, tae aveva ricevuto vari biglietti e richieste per una nuova mostra.
La serata era quasi al termine quando le cose andarono a puttane.
S-vedo che anche la feccia alla fine può fare qualcosa di buono....
Io e tae rimanemmo paralizzati a sentire questa voce.
Non la sentivamo da anni.
Kai e d.o ci si misero davanti per proteggerci.
I bts notando l'aria tesa e il nostro comportamento, io non riuscendo a mandare nel legame nient'altro che ansia e paura, si misero intorno a noi come scudo.
T-ciao papà...-disse tae con voce tremante di paura e rabbia.

Angolo autrice
Scusate eventuali errori
Ve lo aspettavate?
Cosa succederà? Prossimo capitolo angoscia.....
Spero non fosse scontato
Commentate e stellinate
Buon sabato ciaoooo

Spero non fosse scontatoCommentate e stellinateBuon sabato ciaoooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
anche i  vampiri si rompono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora