Tae era rimasto bloccato guardava da me a kook, io sentivo solo dolore.
Ero delirante.
Toccai il mio petto e vidi le mie mani piene di sangue, guardai kook.
Finalmente questo dolore sarebbe finito.
k-lo so, amore mio, lo sistemiamo insieme...-mi accarezzò la testa- tae mordilo e uscite... devo risaldare il nostro legame...
Iniziai ad agitarmi con orrore.
Non sarei sopravvissuto ad un altro abbandono se avesse riaffermato il legame.
-no,no... no...
k-minnie stai tranquillo lo riparo...ora sono qui...
-no...NOO!!!!
Mi spostai dal suo abbraccio e per poco non caddi dal letto per la velocità e la distanza che misi tra noi.
t-chimchim perché non vuoi?
-lui non capisce... e non voglio che sia bloccato con me se non vuole...-guardai kook -lasciami e trovati qualcuno che sia solo tuo... va viaaaaaaaaaah...-urlai dal dolore.
t-chimchim..
Kookie stava squittendo forte la testa.
k-non vado da nessuna parte, ti amo...
-beh non sembrava quando hai detto a tutti che dovrei essere solo tuo...
k-dovresti essere solo mio... nessuno dovrebbe toccarti come ti tocco io...
Stavo litigando mentre stavo morendo, come era possibile?
t-mi dispiace tanto....
-a me no...
tae mi guardò sconvolto alle mie parole.
t-non ti dispiace?
Sorrisi.
-perché dovrebbe?
t-è colpa mia...tutto ciò è colpa mia.. stai soffrendo per colpa mia...
tossii sangue.
Quando riuscii a respirare di nuovo e la tosse si fu calmata continuai.
-soffro per colpa sua... tu non hai fatto nulla.
Era da stronzi incolpare kookie ma era la verità.
t-se non avessi creato una stringa...-lo vidi realizzare qualcosa-posso tagliare il nostro legame... non è ancora completo... potrete essere solo voi...
Mi spostai ancora più lontano da entrambi e strinsi gli occhi.
-No!!! pensi veramente che lo voglia?
k-sarebbe più semplice così....
guardai Kook indignato.
-sarebbe più semplice solo per te... non sai cosa significherebbe per me... pensi veramente che sceglierei di tagliare il mio legame con tae per cosa? perché tu voglia possedere un altro essere e poterlo ordinare in giro? Sei egoista...
Non lo farei neanche se fosse senza una vera stringa...
t-ma Minnie... se lo tagliassi... kook...
-se lo tagli ho finito con entrambi... capisco da dove viene e capisco che non è semplice, ma nessuno ha mai pensato a yoongi hyung e Namjoon hyung...
k-che vuoi dire?
-non sei l'unico a dover condividere la tua anima gemella, anche loro... e il fatto che hanno un legame con tae non vuol dire che sia più facile... ma voi due non lo avete neanche considerato... siete stati così presi da voi stessi...
t-ehi non è vero stavo pensando a te...
-davvero? allora perché non eri qui con me? a calmare il mio dolore?
t-pensavo?
-cosa??
t-pensavo sarebbe più facile per kook non pensare a noi insieme...
-o era più conveniente non dovermi vedere cadere per delle scelte fatte da te, ma che io ho accettato perché ti voglio bene?
t-minnie...-sospirò sconfitto -hai ragione, è da egoista è vero, ho pensato a me... anche se sentivo il tuo dolore ero bloccato...-tae guardo i suoi ragazzi- mi dispiace,pensavo che... non lo so... solo mi dispiace...
y-grazie...
n-finalmente ti sei ricordato di noi...
t-io..
n-sai non abbiamo detto nulla perché volevamo vedere se tu capissi da solo ma a quanto pare solo jimin si è reso conto che le cose non sono solo tra voi tre ma tra noi cinque e che anche noi abbiamo sentimenti ogni tanto...
y-tae? perché non ci hai mai chiesto cosa pensavamo di voi due? se saremmo stati con voi? Ti avremmo sostenuto?
t-ho dato per scontato... il vostro supporto...
Deglutì.
n-appunto ci hai dato per scontato... non solo kook vorrebbe la sua anima gemella tutta per sé.. lo vorremmo anche noi...
k-ma se vi dovete condividere... Che cazzo state dicendo?
y-il fatto che condividiamo tra noi, non vuol dire che accetteremmo che qualcun altro lo possa toccare come dovremmo fare solo noi...
t-non avete detto nulla..
-a me si...
nam e yoongi hyung mi sorrisero
n-non ci parlavi tae, non ci dici nulla del tuo passato... prima di Minnie non sapevamo neanche dei tuoi... per non parlare di bogum... E chissà quanti altri segreti non sappiamo...
y-dopo il disastro della tua mostra... abbiamo parlato con jimin e abbiamo capito... ecco perché non ci siamo impuntati o abbiamo litigato...
n-neanche tu potevi spiegarci cosa ti è capitato? come potevi spiegarlo a noi?
t-mi dispiace tanto...
-siamo solo umani...e siamo egoisti per natura..-ricominciai a tossire questa volta sputando molto più sangue.
Ero spaventato di morire ma non per la morte stessa, ma perché mi dispiaceva che dopo aver trovato e creato la mia famiglia, ora la dovevo lasciare, ma se questo portava ad essere felici lo avrei affrontato.
-potete andare...
t,k-no...
t-ora io ti segno e kook ti sistema....
-ma...
k-niente ma allunga il braccio...
così feci, taetae lo prese e lo morse per poi creare il nostro legame completo e creare il suo tatuaggio di due mignoli intrecciati con il filo rosso.
una volta soddisfatto del suo operato, si alzò, prese i suoi uomini.
t-ci vediamo dopo...-uscì senza guardarsi intorno e portando con sé i suoi ragazzi.
jin e hobi hyung ci fecero un occhiolino e chiusero la porta.
Siamo rimasti io e kook.
-prima...
k-fammi parlare prima...
-va bene...
k-hai sentito tutto il nostro discorso... e hai ragione su tutta la linea sono egoista... e essendo un vampiro sono ancora più egoista... sono possessivo e ti amo...
-anch'io ti amo...
k-minnie...
-continua... Va bene....
kook mi prese il polso iniziò ad accarezzarlo, ad annusarlo e a volte lasciando piccoli baci e leccate che mi lasciavano la pelle d'oca.
k-sentirti soffrire così tanto, avrei voluto prendere il tuo dolore e seguire il mio cuore.
La mia mente non me lo concedeva bloccandomi ogni volta che volevo strisciare nella tua camera, inginocchiarmi a te e darti tutto me stesso.
Ma dovevo essere sicuro, non dei miei sentimenti ma di tutto il resto.
Come hai detto tu, tu e tae siete un pacchetto e lo dovevo accettare perché è vero che situazioni come ieri non ci saranno, ma situazioni come quella dopo i suoi potrebbe di nuovo capitare e devo accettarlo.
Capire che mi ami sempre e non mi lascerai per tae e che siamo uguali perché come hai scelto di essere la sua anima gemella platonica, hai scelto di essere la mia romantica e questo conta più di tutto.
Avresti potuto scegliere di stare con tae quindi sei solo mio, è sempre vero la cosa che spesso si dice bisogna scegliere di restare ogni giorno e non essere obbligati a restare.
Quindi scusami, ti amo e io ti voglio oggi, domani e fino alla fine dei miei giorni, ti voglio scegliere ogni giorno, voglio scegliere di stare con te perché sei la mia casa e la mia famiglia non perché sono stato obbligato dal destino... ecco ora ho finito.
mi baciò tutto il braccio fino ad arrivare alla spalla e scendere sull'altro per poi risalire.
Mi baciò il collo lasciando succhiotti su tutta la pelle esposta e una volta soddisfatto con i nostri respiri pesanti ci guardiamo negli occhi.
-scelgo tutti giorni noi... anche per me sei la mia casa e siamo una famiglia.
appena finito kook mi divorò la bocca mordendomi le labbra.
fu un bacio bisognoso.
Uno che il nostro legame sofferente aveva bisogno.
solo con questo bacio sentii come se riuscissi a respirare meglio.
le mie mani scesero sul suo addome scivolando sotto la maglia e toccando la sua pelle.
alla fine gle la tolsi.
kook si alzò staccandosi da me, io mi sporsi per seguirlo.
kook rise.
K-amore aspetta, mi tolgo i pantaloni... poi toglierò i tuoi...
Tremai, e guardandolo negli occhi che ora sono neri e rossi e dopo un attimo di attesa ci lanciammo l'uno verso l'altro in una frenesia di tocchi e baci e di pelle contro pelle, non notai nemmeno quando kook entro in me senza neanche prepararmi, ma non sentii niente tranne il nostro amore e la nostra frenesia.
eravamo nella mia posizione preferita kook tutto intorno a me con i nostri occhi sempre allacciati, i nostri respiri sempre più pesanti e la nostra pelle sempre più sudata.
la mia magia la sentii tornare, ad ogni suo tocco, ora sembrava che stessi brillando e sembrava stessi attaccando la mia polvere di fata alla pelle di kook.
le mie ali comparvero dal nulla ed erano rosso rubino brillante e ci staccammo dal letto.
Stavamo facendo l'amore sospesi nell'aria.
Allacciai le gambe a kook e lo copprii con le mie ali.
kook accarezzò le piume e venni urlando il suo nome e lo morsi sul mio morso d'anima.
il mio buco si strinse attorno al suo pene facendolo arrivare e morse il mio collo nello stesso punto della nostra prima volta e io sentii il nostro legame ricucirsi.
Per la prima volta in assoluto entrambi vedemmo la nostra stringa completamente attorcigliata attorno a noi rosso come le mie ali e vibrante di soddisfazioni.
quando entrambi scendemmo dal nostro organismo tornammo con i piedi per terra.
Le mie ali svanirono e noi ci sdraiamo sul letto e con la coperta sui nostri corpi allacciati finalmente eravamo di nuovo completi.
k-finalmente-mi accarezzò le braccia facendo immagini immaginari sulla mia pelle.
-ti amo...
Finalmente noi.
Domani potevamo ricominciare a respirare e ad essere felici e potei mostrare il mio mondo incantato che fino ad ora non aveva visto a kook.Angolo autrice
Buongiornooooo
So che dovevo pubblicare domani ma ho deciso di anticipare e di postare anche domenica....
Allora sorpresa....
Non ho fatto morire jimin ahahaha ha solo sofferto un po'....
Prevedibile?????
Come continuerà?
Ipotesi???
Commentate e stellinate
Fatemi sapere se vi è piaciuto...
A domenica sarà
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
anche i vampiri si rompono...
FanfictionCi sedemmo, ordinammo ad un cameriere carino ma vestito tutto di pelle con un guinzaglio. Si spensero le luci e quando si accesero cinque bellissimi ragazzi stavamo cantando e facendo rap. -come si chiama? -il gruppo sono i bts, la canzone si chiama...