cap 23

274 15 1
                                    

Nell'acqua kook mi prese e mi tirò contro di lui, con la scusa che non dobbiamo respirare possiamo baciarci sott'acqua e guardarci negli occhi lasciandoci trasportare dalle sensazioni del legame di amore, desiderio e casa.
Quando finalmente risalimmo, kook mi prese in braccio e io allacciai le gambe sulla sua vita e lui, le due mani, sul mio culo.
Gli baciai il collo e lo succhiai lasciandogli il collo pieno di succhiotti.
Mi stese sull'erba e ci incantammo a guardarci negli occhi .
k-sei bellissimo...
-tu etereo...-gli accarezzai la guancia e lui iniziò a fare una specie di fusa e mi assaltò la bocca.
Quando si staccò, si stese accanto a me.
Io salii su di lui per sentirlo.
-voglio fare l'amore con te nella mia forma completa.
Voglio che tu mi veda... come sono e...-ricominciò a baciarmi
K-ti vedo sempre... sei sempre la persona più importante nel mondo... anche quando non sei con me...
-ti amo...-mi alzai spogliandomi l'ultimo indumento bagnato che avevo ancora, le mutande, e mi ristesi su di lui e ricominciammo a mappare ogni centimetro dei nostri corpi.
Una volta che entrambi siamo stati soddisfatti presi il suo pene, ormai duro come una roccia e lo guidai in me.
K-amore... cosa fai? ti fa male? non mi hai lasciato il tempo di prepararti...
-non ne ho bisogno... mi sono preparato prima...
K-ma.. il preservativo nel...
-sss... mi sono fatto fare un incantesimo per sicurezza... verrà spezzato solo se vorremo provare se sono fertile, per portare un figlio o sono anche io una specie di Alfa...
K-grazie-ci baciammo e kook cercò di stare fermo per farmi abituare-posso?
-se vuoi muoverti... ma voglio stare sopra...voglio cavalcarti...
K-va bene...allora muoviti...
e così feci.
Iniziai a cavalcarlo.
Prima lentamente, poi volevo sentirlo dentro di me che mi riempiva e volevo abbandonarmi alla sensazione aumentai il ritmo.
-così pieno...
K-così fantastico...
dietro di me il tempo stava passando e il sole ora stava tramontando e i raggi rossi stavano colpendoci facendomi brillare mentre stavamo facendo l'amore.
K-amore mio.. rallenta o sto per venire..- io non rallentai ma cercai i suoi occhi.
-koo guardami...
e così fece, ci guardammo e nudo sotto il suo sguardo e senza più difese e barriere lasciai andare la mia completa natura.
Le mie ali finalmente si espansero e diventarono grandi e delle sue giuste dimensioni.
Vidi kook che guardo le mie ali a bocca aperta con gli occhi pieni di adorazione.
K-sono bellissime... sono rosse?
-no... sono bianche....ma cambiano colore in base alle mie emozioni...
K-sono rosse ora... Cosa vuol dire?
-il tramonto aiuta col colore...
kook si tirò su seduto e delicatamente toccò alcune piume e sentii la sensazione del calore delle sue mani sulle mie ali.
Mi strinse a se,cercando di non schiacciarle e io mi nascosi nel suo collo e le mie ali ci nascosero dal mondo esterno.
Erano come un bozzolo invalicabile e mentre eravamo ancora uniti con un miscuglio di emozioni venimmo.
Io su di lui e lui dentro di me sussurrando parole dolci e d'amore.
Lo lasciai andare con le mie ali e ci stendemmo a riprendere fiato, kook uscì da me delicatamente, feci comparire un asciugamano per pulirci e le mie ali ci coprì come una coperta calda.
K-le tue ali sono stupende... mi immagino quando diventano nere.. devi essere così bello.. una fata vendicativa...
-peccato per i pensieri scuri..
K-sono come una tela... dipinta di emozioni: sono bellissime...
-grazie...-singhiozzai grato delle belle parole di accettazione di me.
kook si tirò su per guardarmi, la sua mano libera che non mi teneva mi accarezzò la guancia pulendo le lacrime.
K-non devi ringraziarmi per amarti per ciò che sei.. sono io che ti ringrazio per la fiducia che hai in me, per mostrarmi il tuo mondo e rendermi parte di esso.
ti amo e voglio stare con te per sempre.
-anche io... sei diventato la mia casa... fino a prima di conoscerti eravamo solo io e tae e anche se lo amo e tutto il resto, non mi sentivo comunque completo perché sapevo che non avevo ancora incontrato il mio puro ed eterno Amore... la mia vera anima gemella... Tu....
K-non dirlo a tae o si arrabbia... ma l'ho sentito anche io sai? Con i ragazzi, sono la mia famiglia, ma la mia casa sei tu...
-taetae ed io non eravamo anime gemelle... lo abbiamo creato e voluto... Noi... Abbiamo scelto il nostro destino...
K-il suo potere...
-si... è complesso... e si, abbiamo creato il nostro legame... come per ogni rapporto lo abbiamo coltivato e poi grazie al suo potere a collegato i nostri fili... anche se non sono ancora sicuro che lui lo sappia ne sappia di quello che ha fatto a noi....
Eravamo così in pace che era scontato che qualcosa doveva interrompere la nostra felicità.
Sentimmo un urlo agghiacciante venire dalla foresta tanto che gli uccelli volarono via e sentimmo che ogni essere vivente si stava nascondendo dalla paura.
Poi tutto rimase nel silenzio più assoluto.
Io e kook, mentre cercavamo di vedere nella foresta se potemmo scrutare la causa di questa situazione, ci vestimmo e le mie ali scomparvero.
Una volta finito stavamo per andare ad esplorare quando comparve hoseok hyung dal nulla tutto agitato e spaventato.
Gli andammo incontro e hobi hyung iniziò a parlare a raffica.
Non riuscii a capire nulla mentre guardavo kook, lui stava diventando sempre più pallido mentre realizzava quello che gli stava dicendo.
-hobi fermati e con una velocità normale spiegami che sta succedendo?
hobi mi prese la mano e iniziò a tirarmi, io guardai kook, che mi fece un cenno di andare e lo seguii.
Quando arrivammo a casa sentii delle urla strazianti e riconobbi la voce di tae.
Mi precipitai a velocità vampirica nella stanza del trio e quando aprii rimasi shoccato dalla scena di fronte a me.

Angolo autrice
Buongiornoooo
Domani è Pasqua....
Purtroppo nn la passeremo come sempre ma spero che il mio capitolo vi possa tenere compagnia e piacere...
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Cosa pensate vede jimin???
Ma soprattutto quando farà una nuova live?
Stellinate
Non copiate e è tutto inventato....
Ciaooooo


anche i  vampiri si rompono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora