In macchina cantiamo a sguarciagola e ridiamo tanto.
Era bello.
Ero felice.
E non stavo impazzendo per essere un vampiro e mi sentivo pieno d'amore. Ad un certo punto notai che stavamo salendo e poi ci fermiamo.
-dai scendi..- e mi sorrise era carinissimo con il suo bellissimo sorriso da coniglio, arricciava molto quel bel nasino e quegli occhi da cerbiatta mi uccideva. Ero spaventato dall'essere felice.
Ma ora me lo stavo godendo.
Quindi scendemmo dalla macchina e ci prendiamo per mano e kook iniziò letteralmente a trascinarci in cima ad una montagna piccola tutta verde senza alberi ma solo erba.
Arrivammo in cima che il sole stava tramontando su Seul.
Il panorama che ci si presentava era bellissimo.
Si vedevano le varie sfumature di rossi che colpivano i grattacieli, le case e il fiume han era splendido sembrava di poter toccare il cielo con un dito.
Col sole scomparso vidi un altro splendido panorama, uno diverso da un attimo prima, un cielo pieno di stelle.
Che senza tutte le luci della città si vedevano benissimo.
Era bellissimo.
-è bellissimo...
K-vero... È la cosa più bella al mondo...
Mi girai e lo vidi che mi guardava.
Lo pensava di me non il panorama, lo guardai con affetto.
-tu sei letteralmente il mio desiderio espresso diventato realtà..
Ci guardiamo negli occhi, mi accarezza la guancia e io chiusi per un attimo gli occhi per godermi la sensazione.
Mi guarda le labbra per poi guardarmi di nuovo negli occhi.
Ci avvicinammo.
Sembrava la scena di un film.
Lui mise le mani sui miei fianchi sotto la maglia per poter toccare la mia pelle e io lo toccai sotto la sua maglietta fino alle spalle.
E ci baciamo.
Era tenero all'inizio e poi divenne sempre più forte, più selvaggio.
Ci stavamo divorando la bocca.
Quando ci staccammo per il presunto ossigeno kook si attaccò al mio collo che io concessi.
Mi tirò su la maglietta e me la tolse iniziando a baciarmi il petto e marcarmi.
Ogni suo succhiotto era un mio gemito acuto.
Al terzo succhiotto un po' troppo profondo io gemetti un po' troppo forte e mi coprii la bocca spaventato.
K-no no Minnie lascia che ti senta... Amore mio voglio sentirti- mi tolse la mano dalla bocca e legammo le nostre mani insieme.
Gli tolsi la maglietta e lui la buttò con la mia.
-bunny siamo all'aperto!
K-non ti preoccupare e guardati intorno..
Per quanto era possibile con kook ancora su di me, notai che avevamo un muro di acqua che ci circondava nascondendoci dagli sguardi esterni nel caso passasse qualcuno.
L'acqua che scendeva svaniva nel nulla creando un bellissimo arcobaleno sopra di noi, che con l'unico spazio aperto, era proprio sopra di noi, stavamo per fare l'amore sotto le stelle.
Ci guardiamo negli occhi una volta che ho finito di realizzare cosa ci sta intorno, ci baciamo e con mani tremanti iniziai a togliergli i pantaloni e lui i miei.
K-amore mio perché sei così agitato?
-non... Io.... Oddio ... Sono imbarazzante...
K-amore? Sai che non ti farei mai del male vero?-mi accarezzò la guancia con tale delicatezza come se fossi fatto di vetro.
-io... Non lo faccio da un po'... L'ultimo è stato tae....
K-due anni fa?
-si...-e abbassai lo sguardo imbarazzato.
Finalmente lo avevo detto.
K-sono felice...-iniziò a baciarmi l'interno coscia-cosa vuoi?
-e?
K-vuoi che entro in te o vuoi entrare in me?
-oddio... Pensavo...tu....
K-sei tu amore mio.. vuoi essere il mio primo?
-in tutto?
K-si... Non sono mai arrivato fino in fondo... -ora era lui ad essere imbarazzato e io lusingato e incredulo.
-oooo.. ne sarei onorato... ma non oggi, oggi ti voglio in me..-come aveva fatto lui gli accarezzai la guancia e lui si tuffò sulle mie labbra.
Continuammo a baciarci per un po' e lui mi infilò il primo dito.
K-se ti faccio male o vuoi smettere dimmelo subito... Se non sei pronto e vuoi aspettare ancora un po' non..
Lo interruppi baciandolo e spostando il sedere leggermente per essere penetrato più affondo e gemetti sulla sua bocca.
Dopo un po' infilò il secondo e il terzo dito e una volta soddisfatto si allineò al mio buco con il suo cazzo lubrificato.
Con un cenno del capo entro in me.
Gememmo insieme centimetri per centimetro.
Quando arrivò in fondo mi sentii così pieno.
Non ero mai stati così allungato.
Gli feci un cenno di aspettare a muoversi per abituarmi della sua taglia.
Nel mentre kookie si teneva sulle sue braccia e sentii i suoi muscoli tesi per non schiacciarmi.
Lo guardai ed era bellissimo, aveva due occhi velati di lussuria leggermente rossi, la sua frangia in alcuni punti colpiva gli occhi.
Era bellissimo, sexy ed era tutto mio.
Cazzo i vampiri sono possessivi o sono solo io?
-sei bellissimo...
Scoppiò a ridere e si spostò facendomi gemere.
K-non sono sempre bellissimo?
Sorrisi della sua arroganza.
-forse... Ma sei mio.. ed è così surreale...
K-è perché sei un angelo...
-fata prego...
K-sono dentro di te e stiamo avendo la nostra prima litigata strana?
-beh non dobbiamo neanche scopare per sistemarlo visto che lo stiamo già facendo...
E con l'ultima risata kook mi baciò chiudendomi la bocca e iniziò a spingere.
Sempre più veloce e più profondo fino a quando non tocco la mia prostata e non riuscii più a tenermi e urlai di piacere.
K-minnie ci sono quasi...
-anche io... Vieni...
K-dentro?
-no no aspetta voglio assaggiarti...
Kook uscì da me e lo presi in bocca e cominciai a fare su e giù cercando di non soffocarmi per la sua grandezza e quando venne ingoiai tutto.
Continuai ancora un po' per fargli cavalcare il suo orgasmo e poi lo tolsi.
Kook ora aveva gli occhi completamente rossi.
Stavo per parlare quando mi morse il collo e io lo seguii facendo lo stesso con lui e anche io arrivai intatto.
Fu un orgasmo strano, diverso perché ottenuto dai sentimenti che ci stavamo scambiando dal legame e dal sangue.
Quando si staccò da me, leccò la ferita che si cicatrizzo all'istante e così fece la mia.
Ci sdraiammo sull'erba a guardare le stelle, io completamente su di lui e lui che mi teneva stretto.
Non ci eravamo ancora vestiti ma non avevamo freddo grazie alla temperatura da vampiro e per la nostra vicinanza che ci riscaldava.
-è stato bellissimo...
K-vero... Sono stato grande... Ma la prossima volta preservativo...
-potevi..
K-non sai se le fate maschi possono essere incinti quindi no non posso rischiare...
-ma...
K-niente ma... Siamo creature che normalmente stanno nella fantasia...
-sono un vampiro... Non cambio...
K-hai il gene fata e potresti...
-tu?
-sono un coniglio Alfa e no, ma tipo nam-hyung si... yoongi hyung no... Non so nulla su hobi hyung e jin hyung perché per quelle poche volte che hanno scopato sono beh entrambi alfa e tecnicamente anche se fai la parte passivo no, mentre nam hyung non ha genere quindi si e...
-ferma ferma stai andando troppo veloce e non sono un rapper per capire tutto.
Quindi solo nam hyung sai che può essere incinta?
K-Si si... Tecnicamente...
Volevo chiedere di più ma mi baciò e pure sul naso.
K-godiamocela ora... Parliamo di altro poi...
-che vuoi fare?
K-guardare le stelle... Guardare te e dirti ti amo ogni secondo-mi bacio sul naso la sua nuova fissa.-hai un mento spigoloso, mi stai uccidendo il petto...
-tse... Sopporta- e gli tirai una gomitata per rappresaglia.
K-hai anche un gomito spigoloso..
Mi spostai per poter guardare le stelle e fare l'offeso.
K-ehi non ti ho detto spostati...-cerco di tirarmi di nuovo su di lui inutilmente.
-guarda... È la cintura di orione.. è la mia costellazione preferita...
Kookie guardò dove stavo indicando.
K-è bellissimo... Ma mai quanto te...
Gli sorrisi e anche lui.
Mi riprese tra le braccia trascinandomi su di lui e iniziò a canticchiare una canzone.
La sua voce, la tranquillità e l'amore nel legame, sonnecchiai.Angolo autrice
Spero vi piaccia...
Ora cosa pensate succederà?
Commentate stellinate
Vi ricordo che è tutta finzione e di non copiarlo.
Grazie a tutti quelli che la guardano e la stellinano e la seguono.
Vi voglio bene.
Il comback si avvicina...
Ciaooooo
STAI LEGGENDO
anche i vampiri si rompono...
FanfictionCi sedemmo, ordinammo ad un cameriere carino ma vestito tutto di pelle con un guinzaglio. Si spensero le luci e quando si accesero cinque bellissimi ragazzi stavamo cantando e facendo rap. -come si chiama? -il gruppo sono i bts, la canzone si chiama...