cap 32

219 14 0
                                    

La situazione mi preoccupava moltissimo.
Ognuno di noi sa poco o niente sui peccati capitali.
Avremmo avuto bisogno dell'intelligenza di namjoon hyung ma a quanto pare in ogni occasione la nostra forza chissà perché è sempre una debolezza.
Appena trovo chi ha causato così tanta sofferenza alla mia famiglia glie lo farò pagare cara.
Sgranai gli occhi non era da me essere così vendicativo.
Oddio ero Ira...
Bè con tutti i pensieri che stavo facendo forse si è non è che fosse il massimo.
Cazzo mi stavo arrabbiando pure perché non mi piaceva il mio peccato veniale.
Come si combatte? come si sconfigge? Ma soprattutto: cosa mi avrebbe portato via? sarebbe stato permanente se non fossimo riusciti a spezzarlo?
Troppe domande! nessuna risposta!
Mi si frigge il cervello.
Mentre stavo facendo il mio monologo interiore e kook continuava a segarsi contro la mia schiena e a lasciarmi baci aperti sul collo e le spalle finalmente songwoon comparve con D.o e Kai hyung.
Grazie al cazzo pensavo si fossero persi nella barca delle anime a scopare.
d.o-a quanto pare non si può mai stare tranquilli con voi e?
-beh non è colpa nostra se abbiamo dei nemici e stai pur certo che appena li avrò sotto mano beh non avrò pietà per nessuno delle teste di cazzo...
s-hai capito ora quello che ti dicevo?
Kai -minnie... sai di essere Ira vero?
-si lo avevo capito dal cazzo dei miei pensieri del cazzo... che cazzo!
Per la rabbia tirai un calcio al piede del letto beccando il mignolino contro lo spigolo e urlai di dolore.
Imprecai come un dannato.
Fanculo.
songwoon rise  di me mentre d.o e Kai hyung ridacchiarono per cercare di rispettare i visto la tragica situazione.
jin hyung che stava ascoltando e guardando tutto,  si alzò dal letto andando a prendere una pomata per il dito e lanciandomela in testa. Scrivendo di mettermela tutta sul piede che poi l'avrebbe ricomprata.
Io lo guardai stranito era una botta del cazzo non sarebbe servita nessuna crema né tanto meno un tubetto pieno.
Anche gli altri stavano guardando jin hyung un po' strano, tranne kook che l'unico suo pensiero era di sborrare e namjoon hyung che guardava il tubetto come se fosse chissà quale magia estranea.
n-sai che qual tubetto l'ho comprato io senza che nessuno me lo dicesse quando quello vecchio è finito?
t-noooo davvero? ecco fai sempre cose utili rispetto a me...
n-certo perché io sono fantastico... oooo fanta.. stico.. come la fanta... sono una bibitaaaaa... Mi posso bere...
E cercò di succhiarsi la pelle.
Scemo e più scemo, bella questa maledizione.
-oook namjoon hyung lo abbiamo perso per sempre...
s-namjoon hyung è la superbia... quindi per esclusione hoseok hyung è acidia....
-no, ma manca yoongi hyung? Che diavolo? Ti sei dimenticato che siamo in sette?
Sangwoon alzò le mani per non farmi incazzare di più.
d.o-i gatti per natura sono molto avari e egoisti quindi penso che sia ciò...
-bene come ti pare, ma ora dimmi come rompere sta cosa, scoprire chi è stato e ucciderlo in atroci sofferenze...
Magari entro la giornata....
kai-prima dovete capire da cosa deriva questo peccato...
t-che vuoi dire?
d.o-perche ognuno di voi a quel peccato e non un altro?
ci sarà di sicuro nel vostro cuore questo sentimento che è cresciuto nel tempo e che la maledizione ha portato alla luce....
s-forse dovremmo spiegargli le caratteristiche dei vari peccati e da lì andare avanti?
-oook ma kook e namjoon hyung che sono beh impossibilitati a capire un cazzo come lo sconfiggono?
kai-io consiglierei di iniziare con voi cinque e loro due poi vediamo in seguito....
vidi Kai e d.o scambiarsi uno sguardo preoccupato.
-che cos'è?
t-di che parli?
-sanno qualcosa che ci stanno tenendo... diccelo..
Cercai di alzarmi cercando di spostare kook da me e essere minaccioso con i due.
d.o-una cosa alla volta... Partiamo con questo poi vi diciamo il resto...
Quindi c'era un resto del cazzo...
t,h-quindi chimchim/jiminie ha ragione c'è dell'altro?
s-cosa sapete dei peccati capitali?
h-che sono sette e sono noiosi.. non voglio fare nulla, lasciatemi morire nel letto...
kai-penso che sia il tuo peccato a parlare... Non tu... non vuoi ballare? se non lo spezzi non tornerai mai a ballare e alla fine sarai paralizzato a vita...
-ma come vampiri non dovremmo non subire certe cose?
d.o-no... i peccati sono necessarie per i demoni... noi demoni pecchiamo spesso, proprio perché consolida i nostri poteri e li rende più forti... questa che avete è una maledizione... e alle maledizioni non interessa la natura dell'individuo a cui viene lanciata...
-avrebbe avuto effetto anche sui demoni?
kai-no...  Noi viviamo come ha detto di ciò... come per songwoon che non ne è stato colpito...
-perché?
d.o-perche è un grean Reader ed è già considerata come una maledizione....
t-oooo... che bello essere come te.... potrei uccidere un goblin mentre col mio potere delle stringhe riesco solo a creare disastri.... Catastrofi e morire...
-non è vero taetae.... adoro il tuo potere e ti combatterò se lo dici...
s-va bene va bene....iniziamo o non finiremo mai...
j-ci parlerai dei peccati?-jin scrisse su un foglio.
d.o-va bene... come sapete i peccati capitali sono sette, lussuria, gola, superbia, acidia, invidia, ira e avarizia.
kai-ogni peccato ha delle caratteristiche specifiche per essere individuate.
d.o- la lussuria come avrai capito è la costante voglia di fare sesso, che lo porta solo ad una soddisfazione apparente e a continuare a compensare il vuoto che sente con il sesso, l'invidia è il paragone tra due individi ma il considerarsi sempre inferiore all'altro come fa Tae.
s- la gola è lo spreco di ogni cosa non solo riferito al cibo, l'insoddisfazione e alla paranoia; l'acidia è beh il rifiuto di ogni cosa nuova, nel rifiutare anche di vivere e di sentirsi perennemente annoiati da tutto.
kai- la superbia è il sentirsi superiori a tutti ma, forse non sai che può anche diventare vanitoso e cercare ammirazione ovunque e per qualsiasi cosa...
d.o.- come prima per il tubetto...
kai-infine il tuo peccato Minnie... come abbiamo detto sei l'ira perché ti senti perennemente arrabbiato ma anche vuoi vendetta, ti senti violento e cattivo per ogni cosa...
-ti faccio vedere io quanto sono cattivo... Fanculo tutti!!!
sgranai gli occhi e mi tappai la bocca con le mani.
Imprecavo costantemente tra i miei pensieri e ciò che dicevo mi sentivo sboccato.
namjoon rise di gusto di me.
i tre moschettieri mi sorrisero comprensivi.
j-quindi come ne usciamo?
kai- se dico introspezione interiore per capirvi e capire perché siete ciò?
-beh facile jin hyung ama mangiare qualsiasi cosa è un maiale...
h-stai zitto quello dovremmo dirlo a kook che mangierebbe qualsiasi cosa anche non veramente cibo... Tipo il tuo culo?
-vero ma ha imparato da jin hyung...
Non mi resi neanche conto che il mio commento cattivo aveva ferito jin hyung tanto che cercò di non piangere guardando in aria.
n-suvvia jin hyung non ascoltare i bambini, dovresti ascoltare solo kook visto che l'ho cresciuto bene...
h-abbiamo cresciuto tutti e quattro non ti prendere troppi meriti...
n-si ma io l'ho cresciuto meglio...
d.o- ok... forse è meglio se vi dividete jin hyung e hobi hyung rimangono qui, visto anche la situazione, mentre voi quattro andrete in soggiorno...
s-io rimango con loro così cerchiamo di spezzare... Tutto...
ci alzammo tutti e quattro con tae che aveva yoongi hyung in braccio e kook che cercava di nascondere la sua erezione che inutilmente nelle ultime ore aveva cercato di far scendere.
k-se mi faccio una doccia fredda pensate che possa avere un po' di sollievo? Magari riuscire a pensare senza voler infilare il mio pisello perfino nel barattolo dello shampoo?
n-non so... ma evita quel barattolo e anche le bocce delle candele perché rischi che rimane incastrato tipo che per toglierlo devi rompere il barattolo... fidati di me... Ci sono passato...
All-troppe informazioni troppe informazioni... Troppe informazioni...
d.o e Kai scossero la testa mentre kook era sconvolto nel pensare che il suo pene potrebbe rimanerne ferito.
gli baciai il broncio e mentre noi ci accomodammo in salotto lui andò a rinfrescarsi un po'.

anche i  vampiri si rompono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora