cap 8

409 26 0
                                    

-bene tocca a voi ditemi...
K-cosa vuol dire essere una fata? non ne so molto della tua specie...
Kook parlò sulla mia pelle e da una parte faceva solletico, grazie alle labbra, dall'altra mi faceva venire i brividi per colpa del suo respiro su di me.
Dovevo pensare a come rispondere.
-bene... Beh allora sono umano, tranne che non invecchio se non voglio e non voglio...
H-hai le ali?
Y-perche non hai la polvere di fata?
-una domanda alla volta, si ho le ali ma le faccio comparire solo a casa...
J-casa?
-si nel mio regno delle fate...
K-ci vai mai?
-no... Beh qualche volta... Adoro mio padre e mio fratello lo avete incontrato prima... In compenso mia madre... Non ha mai accettato la mia sessualità... E per di più, li ho conosciuti qualche anno fa... Dopo che i nostri genitori ci avevano diseredato... Prima, tornavo nel mio regno solo per far riposare la mia magia... Tipo ricarica...
N-pensa... Possiamo essere umani o magici, ma la gente è ancora razzista... Che poi un genitore dovrebbe preoccuparsi della felicità di un figlio... Non sceglergli la felicità... E tu lo hai passato con due madri.... Meno male che il tuo vero padre è intelligente...
J-bravo nam... Potresti fare il politico gay...
Ridemmo tutti.
Stasera era qualcosa di diverso, mi aspettavo lacrime e di perdere tutti, invece la vita ti da sempre delle sorprese.
-bene... Mmm quindi beh tae ha conosciuto mio padre e mio fratello prima di voi... e sono unici...
T-beh anche perché suo fratello può uccidere un goblin.. più unicità utile di quella non c'è....
Y-giusto... Dopo di ciò vorremmo parlare di bogum... E magari, come hai conosciuto i tuoi veri genitori?
-beh forse la prossima volta...
K-ti terrò sulla parola..
-va bene.. dove ero rimasto...a si la polvere di fata... Beh la usiamo solo in momenti particolari per beh, se mi vedessero girare per strada luccicando... non sembrerei molto  normale..
Vedendo come mi guardavano decisi di brillare.
Kook si tirò su per riuscire a guardarmi e mi guardò come se avessi preso una stella o del sangue.
Gli accarezzai la guancia e gli lasciai una scia di polverina brillantata che dopo poco svanì.
La polvere veniva alimentata dalla mia magia per brillare e se staccata da me svaniva nel nulla.
Erano tutti sbalorditi e volevano tutti che gli prendessi le mani per avere anche loro un assaggio di polvere di fata.
T-si sente la tua magia in loro...
K-si, è sei bellissimo...
Arrossimmo insieme perché senti ciò che provo.
-grazie kook...-gli diedi un bacio delicato sulle labbra.
Kook poi si riaccoccolo su di me e io continuai
-come ben sapete i miei poteri... Non ho altro da dire su di loro...
Y-hai detto che le fate non hanno una buona reputazione... che è vero.. ma realmente che è successo?
-per un certo periodo, la magia stava scomparendo per il narcisismo e incredulità delle persone... Sapete tutti che la magia si nutre dell'immaginazione e della fantasia... Se la fantasia non c'è... La magia perde potenza... Tutte le creature ne hanno risentito... E noi fate che siamo fatte di magia e ci rigeneriamo da soli... all'inizio abbiamo aiutato... poi abbiamo avuto la brillante idea, che se siamo i più forti, possiamo governare sulle altre creature... Ma gli umani.... ci uccidevano o ci usavano per i loro scopi ci torturavano.. quindi ci siamo rintanati nel nostro regno lasciando morire o sopravvivere le altre creature magiche, fino a quando tutto è tornato normale e la magia è ritornata  a essere forte... l'equilibrio è tornato...
T-le tue cicatrici... Fanno parte di quel periodo?
-ne ho di più dopo lo scontro con bogum...
Kook stava iniziando ad arrabbiarsi.
K-ti hanno torturato?- stava ringhiando.
Era arrabbiato, lo sentivo sulla pelle. Io cercai di calmarlo con più coccole e bacini e si  rilassò anche se non del tutto.
Era ancora molto agitato.
-si... Io... Beh... Non sono tornato... Avevo tae... E non potevo lasciarlo...
T-aspetta è quando stavo ancora con quel goblin? Che eri sparito e lui continuava a dire che sarai andato a divertirti per un weekend e poi quando sei tornato ti sei rintanato in camera nostra?
-no... Quello... è stata un altra cosa che è colpa del suo nuovo tipo e suo fratello... ma tornando a questa storia invece... avevamo cinque anni ed è stato subito dopo che hai detto che ero il tuo migliore amico.
Ti ricordi?
Non potevo andare via... saresti stato solo... Ti saresti sentito tradito anche da me... E con tuo padre che voleva picchiarti... non me la sentivo di lasciarti anche se era pericoloso per me restare.
La guerra... O la lotta chiamala come vuoi era iniziata da quasi un secolo e solo quell'anno è esploso il vero scontro...
Y-ricordo che in quel periodo c'erano in giro solo magia oscura o esseri che non ne erano toccate come i goblin o i demoni...
J-c'erano i mutaforma....
-i draghi erano spariti tranne per quelli che si erano trasformati in umani, perché condividevano l'energia col loro cavaliere o fidanzato...
K-penso che ci fossero anche gli angeli in giro... Sai per tenere a bada i demoni...
-nessun demone può essere controllato tranne dal re dei demoni...
N-lo conosci?
-chi? il re dei demoni? Satana?
T-siiii... Diglielo diglielo...
-siii... Satansoo... O d.o. ma tutti lo conoscono come satansoo...
È... particolare per non dire altro.... È una patata coccolosa...
J-il diavolo è coccoloso?
-si? bè l'ho incontrato col suo fidanzato? futuro marito? futuro e basta? Comunque era con Kai... Il suo angelo nero... O triste mietitore comunemente chiamata la morte, che poi tutti noi vorremmo morire tra le sue braccia...
K-jimin devo essere geloso?
-di Kai? nooo siamo amici... E beh visto che vedo i morti, a volte quelli che hanno finito sulla terra per vari motivi, mi chiedono di condurli dalla morte per poter poi andare oltre...
È l'unico aiuto che realmente posso offrire a loro.
A volte viene con la sua falce, a volte si porta anche quel gran pezzo di manzo del diavolo...
K-ook entrambi non mi piaceranno affatto...
-se ti dico che possono entrambi eliminare bogum?
N-davvero??
-beh nessuno è sopra al diavolo...
Y-ma il diavolo ci può uccidere...
-si ma siete comunque una sua creatura e non vi uccide, perché non siete nutrimento... La vostra anima non esiste più, come la sua...
J-sarebbe interessante conoscerlo...
-la prossima volta che viene nel soprassuolo gle lo chiederò...
Ma tornando a quando avevo cinque anni... Tuo padre... Era stufo che tu non tornavi a casa e per obbligarti ha detto a altri umani di me... I miei genitori adottivi erano con lui...
H-sapevano...
-no, ma se urlavi alla fata, vero o no, ti imprigionavano e ti torturavano fino a che non cedevi e usavi la magia e morivi...
T-ma sei tornato... Ricordo che era stato difficile per te il contatto dopo che eri tornato...
-mi hanno torturato... mi tagliavano spesso... Mi frustavano... Ero solo un bambino e pensavano che avrei ceduto se realmente fossi una fata... Fortunatamente sopporto molto bene il dolore.. e ho retto tutto quanto...
N-quindi ti hanno lasciato andare...
-non subito.. per esserne sicuri... M-mi h-anno vio-violentato...
Stavo piangendo.
Questa parte della storia era sempre dolorosa da ricordare anche dopo essere andati avanti.
Era uno dei segreti più grandi e oscuri che avevo.
Ero stato violentato da piccolo per scoprire se ero una fata o no.
Kook era svanito con la sua super velocità da vampiro e si sentivano schianti e ringhi in una stanza lontana da noi.
Tae mi aveva abbracciato piangendo e io lo strinsi forte e piansi con lui.
Notai che jin hyung e hobi hyung mi abbracciarono, unendosi a noi due.
Sentii che mi stavano sussurrando qualcosa ma ero troppo dissociato e stavo cercando di continuare a respirare correttamente per non cadere in un attacco di panico.
T-piccolo Minnie sei al sicuro ora... Non sei solo... Ci siamo noi con te....
H-non permetteremmo mai a nessuno di farti di nuovo del male se possiamo evitarlo...
-kookie..
J-kook sta arrivando vado a prenderlo...

anche i  vampiri si rompono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora