cap 34

186 13 0
                                    

b-è sempre troppo semplice trovarvi...
-va via bogum non è un buon momento per giocare... perché non torni a giocare con le bambole e ci lasci in pace?
b-che ne dici se ti faccio diventare la mia bambola e gioco con te?
h-ehi ragazzi che succede?
jin hyung con hobi hyung sulla schiena entrarono in salotto dopo i rumori che bogum e i suoi avevano fatto.
b-oooooo bene a quanto pare sono arrivato in tempo...
k-in tempo per cosa?
in meno di un secondo iniziò lo scontro aperto, bogum stava lottando con me ed era forte e mi resi conto che la maledizione mi stava consumando sia l'energia che la concentrazione.
Era vero che i colpi erano molto più forti grazie alla rabbia, ma erano anche privi di uno schema ed ero troppo distratto mentre quelli di Bogum erano tutti calcolati e mi stava sopraffacendo velocemente.
Gli altri non erano messi meglio: hobi era letteralmente inutile messo sul divano non potendo usare le gambe, ma stava lavorando in coppia con jin hyung per sentirsi utile col suo potere.
hobi hyung bloccava l'ombra del suo avversario mentre jin hyung lo attaccava.
Erano una squadra formidabile anche se a volte jin hyung si bloccava per una visione e non poteva avvertire hobi se qualcuno dei nostri avversari cercava di attaccare hobi-hyung da dietro.
Non distinguevano nessuno di loro perché erano tutti vestiti di nero con delle maschere che gli coprivano il viso per nascondere le loro vere identità.
Sapevo che in mezzo a loro c'era Chen e minho hyung e dalle voci nella lotta mi sembrava di aver sentito anche mia madre e lalisa in mezzo a loro.
Ma che sorpresa del cazzo!!!
Naturalmente non ne ero sicuro, soprattutto perché non capivo come avrebbero potuto essere dalla sua parte o cosa gli avrebbe dato in cambio per avere il loro aiuto.
Ad un certo punto vidi, con la coda dell'occhio, jin hyung impegnato a lottare con due di loro, ma dietro ad hobi hyung comparve uno dei nostri nemici.
Notai che hobi-hyung non ne aveva sentito la presenza troppo occupato ad aiutare jin hyung.
Vidi jin hyung spalancare gli occhi e cercare di avvertirlo.
Schivai un altro colpo da bogum abbassandomi.
Feci comparire un coltello che lanciai e colpii il nemico in mezzo agli occhi e morì sul colpo.
hobi hyung si girò sussultando quando capì cosa stava succedendo.
Guardò il nemico morto poi mi guardò e mi ringrazio.
Nel frattempo che hobi era distratto entrambi gli avversari di jin hyung erano sfuggiti al controllo dell'ombra e uno di questi colpi jin hyung all'occhio con un coltello e lui dal dolore e dalla rabbia li fece a pezzi senza controllo, poi cadde urlando.
Io sussultai dallo spavento e da un colpo ben assestato al fianco che ricevetti.
Bogum mi prese per i capelli trascinandomi su una sedia.
Io cercai di lottare ma ero perso nella mia rabbia e nella paura per i miei amici.
Non vedevo con chiarezza, non riuscivo ad avere una tattica o a pensare coerentemente i avere un piano.
Quando mi legò alla sedia mi sentivo un cane rabbioso chiuso in catene a guardare la mia famiglia farsi male senza che io potessi fare niente.
Cercai di chiudere gli occhi e a calmarmi ma bogum mi strattonò i capelli facendomi alzare la testa dal dolore.
b-apri gli occhi e guarda morire la tua famiglia di nuovo...-mi disse all'orecchio e rise malignamente.
La sua risata disgustosa mi faceva venire i brividi di paura, rabbia, impotenza e disgusto.
b-se non aprì gli occhi te li faccio aprire io e non ti piacerà cosa farò...
Iniziò a baciarmi e a mordicchiarmi l'orecchio, feci una smorfia di disgusto.
Era disgustoso.
Volevo vomitare a sentire il suo respiro vicino a me.
-se li apro la smetti di farmi venire voglia di vomitare?
Rise di più.
b-guarda cadere la tua famiglia uno ad uno...
Quando aprii gli occhi la scena davanti a me era orribile.
Jin hyung era riuscito a curare alla meglio l'occhio e ci aveva messo una benda ora sembrava un pirata e mi avrebbe fatto ridere, se non fosse per la tradicità del momento.
hobi hyung che era protetto da jin hyung ora aveva un piede maciullato con un sacco di sangue che usciva e urlava di dolore.
Non sapevo come fosse successo.
d.o e Kai hyung erano relativamente intatti con qualche ferita e livido superficiale, erano formidabili.
Uccidevano chiunque si opponeva, ma da uno che ne uccidevano, ne comparivano dieci e anche se erano super forti e tutto, si stavano stancando come per mio fratello.
yoongi hyung era in forma di gatto usava gli artigli per accecare gli avversari e namjoon hyung con i suoi poteri li uccideva.
yoongi hyung aveva tutta la pelliccia sporca di sangue e anche namjoon hyung era sporco di esso.
Speravo solo che fosse del nemico e non loro.
Situazione diversa per tae e kook.
Kook usava la sua bestia interiore della conseguenza da maledizione per colpire e uccidere.
Purtroppo era poco concentrato per essere veramente letale: il dolore della sua famiglia e il mio lo distraevano troppo.
Lo vidi spesso guardarmi e anche cercare di raggiungermi ma spesso veniva fermato da un nuovo nemico.
tae era una sorpresa: per la prima volta era tutto uso di istinto.
Notai che a volte sembrava far brillare qualcosa per poi romperlo.
Dopo un po' che lo guardai realizzai cosa stava facendo, stava rompendo i legami dei nostri nemici.
Non so come, ne perché, ne se fosse persino possibile ma lo stava facendo ed era fantastico.
Magari era la paura o la rabbia o la sua nuova natura da vampiro ad aver aumentato il suo potere in questo modo.
Che cazzo, anche lui stava cercando di raggiungermi quando facemmo contatto visivo.
Lo vidi provato da tutto e prosciugato da ogni emozione.
La voce di bogum mi distrasse da Tae.
b-state perdendo e quando vi arrenderete li farò soffrire... Mi divertirò.
-non toccarli!!!!ti prego... farò qualsiasi cosa ma lasciali...
Tutta la mia combattività stava evaporando nel vedere la mia famiglia ferita.
B-perchè? è divertente... mi avete umiliato troppe volte e ora tocca a voi soffrire....
-sei disgustoso...-dissi ardentemente incazzato guardandolo negli occhi.
b-tu non sai quanto disgustoso posso essere.....
Mi tirò verso di lui per baciarmi, ma io lo morsi e gli sputai in un occhio.
Mi schiaffeggio ridendo.
b-ti arrenderai anche tu... Stanne certo!!!
Più passavano i minuti, più vidi la mia famiglia sempre più stanca e ferita.
jin hyung fu il primo a cadere in ginocchio esausto, seguito da hobi-hyung e da yoongi hyung.
Quando anche yoongi hyung e tae smisero si combattere, d.o e Kai si arresero, così come kook e sangwoon.
Era finita?
Avevamo perso?
Il male ancora una volta aveva vinto?
Vennero presi e posti in ginocchio di fronte a me come un un esecuzione.
Erano stremati, mentre i nostri avversari ci stavano ancora circondando quasi freschi.
Come era possibile?
Poi un pensiero: e se fossero quasi tutti illusioni e in realtà persone in carne ed ossa fossero la metà ed è per quello che non avevano subito perdite? perché abbiamo lottato con illusioni per prosciugarci! Ma certo era così logico! Perché non ci avevo pensato prima.
Eravamo stati fottuti!
d-bene, bene alla fine ho vinto io...
lo guardiamo tutti con puro odio.
d-avete ancora voglia di lottare? vediamo se così vi spezzerò...
Mi si avvicinò e mi strappò la maglietta.
b-non ti bacerò visto che a quanto pare sei troppo ribelle..
iniziò a toccarmi il petto e io inizia a dimenarmi cercando di allontanarmi dal suo viscido tocco.
Tutti stavano urlando di smetterla, di non toccarmi, kook voleva vendetta e vedevo anche il suo peccato riaccendersi.
io ero sempre più rabbioso.
volevo che smettesse.
avevo paura che questa volta sarebbe riuscito ad arrivare fino alla fine e a stuprarmi.
Era la mia paura più grande.
Non volevo il suo tocco ero incazzato,
incazzato col mondo, ma soprattutto incazzato con me stesso per non essere abbastanza forte e finire sempre in queste situazioni, fin da quando ero piccolo.
Fanculo la mia vita del cazzo.
Stupro e tortura erano il mio pane quotidiano e finivo sempre per aver bisogno di aiuto per salvarmi!
Dovevo sempre contare sugli altri e mai una volta sono riuscito ad essere la loro forza.
Sono inutile che cazzoooo!!!!
Questa cosa la dovevo cambiarla, dovevo salvare la mia famiglia con le mie forze e con il mio potere.
La rabbia svanì come se ci fosse stato un interruttore, la mia mente si schiarì e tornai a pensare coerentemente senza essere presa dalla rabbia.
La mia maledizione era stata rotta:
sempre nei momenti peggiori, cazzo!
Ora dovevo trovare un modo per salvarci, ma prima di tutto dovevo togliere quelle mani disgustose lontane dal mio corpo.
Mi dimenavo come un ossesso, anche se mi ero rinchiuso nella mia mente per non sentire nulla di quello che mi stava facendo, capii che non potevo aspettare ancora molto per far qualcosa, prima che bogum mi stuprasse davvero e visto che ora ogni mio indumento era stato strappato dovevo muovermi.
Lanciai un urlo e le mie mani brillarono di verde e lanciai una specie di raggio che svanì subito.
Avevo un piano finalmente e avrei usato ogni mio potere per salvarci.
bogum rise di me e della mia lotta.
b-cosa era? Lanterna Verde? Non questa volta, questa è la fine... ho vinto io...

Angolo autrice
Dopo il nuovo selfie dei vmin ecco un nuovo capitolo....
Spero vi piaccia...
Scusate gli errori...
Lo so mi piace l'angoscia....
Stellinate e commentate.
Ciaoooo

Ciaoooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
anche i  vampiri si rompono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora