La mattina dopo mi sveglio perché ho qualcosa che mi fa solletico nel naso e mi sembra di dover starnutire.
Apro un occhio e mi ritrovo una massa di capelli color miele letteralmente sul mento.
Apro anche l'altro occhio e mi guardo intorno.
Ero letteralmente in mezzo ha tae e kook.
Entrambi mi stringevano e sono incollati a me come se lasciarmi andare potrebbero perdermi.
Cercare di staccare tae era impossibile ma girarmi avrebbe fatto il trucco per poi occuparmi di kook.
Così feci, taetae mi fece il grande cucchiaio con una mano sul mio fianco che spostando sarei potuto uscire.
Kook era un altra cosa.
Ora che mi ero girato e avevo il suo viso da guardare, era così rilassato, sembrava un bimbo talmente era sereno.
Rimasi incantato ad osservarlo che senza accorgermene allungai la mano e iniziai a delineare il suo profilo, a toccargli il naso e la bocca.
Al mio passaggio delle dita le sue labbra si aprirono e respirò. Sembrava un tenero coniglio ronfante.
Risi e per non farmi sentire e svegliate i due al mio fianco, misi una mano sulla bocca, ma un altra mano mi bloccò.
K-non coprire un sorriso così bello...-
gli sorrisi dolcemente.
Mi sporsi per dargli un leggero bacio.
-mi dispiace di averti svegliato... oggi sarà una lunga giornata faticosa...-Sentii tae che si strusciava il naso sul mio collo.-taetae non sono né un cuscino nè uno dei tuoi fidanzati...
t-ma sei morbido e caldo...e profumi di casa...
k-è la mia casa....
t-è mio amico per prima, quindi ho più diritti... e per di più se non fosse per me, tu non avresti trovato la tua anima gemella...
k-ecco perché non ti ho strappato il cuore dopo che hai quasi scopato il mio compagno...
t-non mi hai strappato il cuore, prima di tutto, perché ci sarebbe troppo sangue e dovresti pulire... poi sono il migliore amico di jimin e il fidanzato dei tuoi fratelli... e dai mi ami in fondo...
k-ti tollero come un neo che sai che c'è ma fino a quando non diventa tossico lo lasci stare...
t-ehi mi offendo e non ti parlo più...
k-e se smettessi pure di strusciarti su jimin sarebbe una conquista..
mi girai di nuovo e apposta misi il mio culo a strisciare sul cazzo di kook del legno del mattino, così da distrarlo e zittirlo con un mugugnio.
-taetae buongiorno...
ci baciamo all'eschimese(naso-naso) sorridiamo e mentre kook si struscia con insistenza sul mio sedere, infilandosi il viso nel mio collo baciandomi e succhiandomelo.
Cercai di essere impassibile.
T-colazione?
-certo... vai a-mmmm-avanti.... dovresti parlare con i ragazzi prima di andare...
taetae si alzò dal letto, si vesti con un paio di suoi vecchi pantaloni della tuta e uscì.
t-kook non rovinarti la giornata spaccando il culo a jimin e consumando troppa energia...
k-mmmm il suo culo è flessibile...
j-ma il suo ano no-urlo jin dal salone o cucina.
Ridemmo tutti e due e kook mise il broncio.
tae uscì e una volta chiusa la porta
-vieni piccolo grande bunny...
e con un gemito e una spinta un po' più forte venne nelle sue mutande.
Rimaniamo così per un po' a coccolarci ma quando sentii che mi stavo anche io bagnando con la sua venuta mi alzai e presi un paio di mutande pulite che gli lanciai in testa e ne presi una anche per me.
Una volta fatto colazione e tutti vestiti per uscire io e tae ci fermiamo in mezzo al salotto.
y-ragazzi non dovete andare ad un appuntamento?
-voglio mostrarvi il mio mondo..
h-va bene andiamo... Guido io...
t-non ci andremo con le macchine...
guardare i volti confusi della nostra nuova famiglia mi faceva ridere.
-vi porto io...
n-come?
t-vedrete è fantastico.
-prendetevi per mano..
così fecero.
sospirai avevo paura.
Per la prima volta da secoli, mi dovevo mostrare nella mia forma fatata e avevo paura che non sarei piaciuto.
Non volevo che kook pensasse che fossi brutto o altro ed era la prima volta che mi vedevo da vampiro. Magari esistevano vampiri brutti?
Feci un altro sospirò, cercando di scacciare i cattivi pensieri e mi concentrai sulla mia magia.
Iniziai a brillare e sentivo crescere le mie ali sulla schiena.
Non potevo farle crescere nella loro ampiezza completa per non distruggere il mio appartamento.
Aprii la bocca.
-homefate.
presi la mano di tae e si aprì nel pavimento un buco come una tana del coniglio e ci saltai dentro trascinando tutti con me.
Quando aprii gli occhi, in un attimo ci trovammo nel bosco.
Era il mio bosco prima del mio villaggio?
Io e tae atterrammo in piedi perché abituati, visto che spesso tae veniva con me.
Mentre jin atterrò in ginocchio, nam hyung e hobi hyung sdraiati sull'erba, kook finì in un cespuglio con le orecchie da coniglio in mostra mentre yoongi hyung atterrò in forma di gatto su un albero.
Il villaggio delle fate per via di tutta la magia che c'era, mostrava la tua vera natura.
Ecco perché la parte di coniglio e l'essere un gatto che normalmente veniva nascosta qui era più difficile.
Per kook doveva lasciarle vedere mentre per yoongi hyung poteva tornare umano, ma la coda e le orecchie rimanevano.
Mentre gli altri si alzavano e si pulivano, io allungai la mano a kook che prese e uscì dai cespugli anche se alcune foglie si erano impigliate nei suoi capelli e sulle orecchie.
Gli indicai di abbassarsi e gle le tolsi, facendogli qualche grattino e bacino e quando sentii kook iniziare a fare le fusa mi tirai indietro sorridendogli.
t-yoonyoon scendi...
y-miaaaao-e iniziò a leccarsi le zampe.
Ridacchiai della scena dolce.
Noi ci avviciniamo unendoci agli altri davanti all'albero, dove yoongi si stava accomodando per fare un pisolino.
t-che facciamo?
n-non vuole scendere...
j-e sta per dormire...
h-idee?
k-gli lanciamo una carota e lo facciamo cadere prendendolo al volo...
t-è un gatto non un fresbeee...
-posso provare?
Si spostarono lasciandomi spazio. Feci comparire un pesce dal nulla.
-piccoletto scendi o questa prelibatezza ritorna nel lago...
yoongi hyung aprì gli occhi e ci guardiamo, gli feci sventolare il pesce davanti al suo musetto peloso, lo sentii tipo sbuffare e poi saltò giù sedendosi davanti a me in attesa del suo spuntino.
Posai il pesce e yoongi hyung gatto lo prese sgranocchiando il suo pasto.
Quando ebbe finito di mangiare riuscì a tornare un essere umano.
Era carino e gli donavano molto le orecchie e la coda.
y-bene facci strada...
Scontroso come sempre.
Ci incamminiamo e entriamo nel villaggio.
Era piena di vita.
Con persone di tutti i generi che scambiavano merci, c'erano dei buoni profumi di cibo e di oli e varie spezie che sulla terra si potevano trovare.
j-prima di tornare a casa voglio vedere e comprare un po' di cose...
-avrete tutto il tempo....
Dopo circa dieci minuti di cammino, ci fermammo davanti ad una specie di fattoria o erboristeria, era circondata da fiori e una casa a due piani.
Davanti alla porta bussai, un secondo dopo la porta si aprì.
-oooo buongiorno.... non avevo capito che ci sarebbe stato così tanta gente.... cos'è li hai trovati su una pianta? o erano nell'acqua?Angolo autrice
Ciaoooo
Come sta andando la quarantena?
Spero tutto bene...
Nuovoooo capitolooooo
Spero vi piaccia....
Commentate e stellinate
Ciaooooooooooo
Buon sabato.
Scusate eventuali errori...
STAI LEGGENDO
anche i vampiri si rompono...
FanfictionCi sedemmo, ordinammo ad un cameriere carino ma vestito tutto di pelle con un guinzaglio. Si spensero le luci e quando si accesero cinque bellissimi ragazzi stavamo cantando e facendo rap. -come si chiama? -il gruppo sono i bts, la canzone si chiama...