Era sabato, e come ogni sabato, da un po', andavo in studio a provare la coreografia per la vetrina.
Sapevo che non avrei potuto starci tutto il giorno.
Non perché avessi altro da fare, ma una volta avevo esagerato con l'allenamento ed ero svenuto, dopo qualche ora se non smetto e torno a casa, viene a prendermi direttamente tae.
Non finisco il pensiero che dagli specchi vedo entrare tae con hobi al seguito, quando si dice pensando al diavolo quello comparirà.
Mi fanno entrambi un cenno come saluto e io mi concentro per finire la coreo.
Con la conclusione dell'ultima nota hobi mi applaudì.
H-sei stato bravissimo balli veramente in modo fluido ed esprimi emozioni ad ogni passo...
Arrossii ai suoi complimenti così disinteressati.
-grazie...
T-ti avevo detto che era bravo...
H-gia avevi ragione...
-ehm ehm-mi schiarii la voce-io sono qui...non parlate di me come se non ci fossi... comunque hobi hyung posso chiederti una cosa?
H-certo dimmi....
Hobi hyung mi diede tutta la sua attenzione.
-a fine mese abbiamo uno spettacolo di danza... Vorrei che veniate... tu e gli altri... Bè... Se non potete.. capisco... Ma mi farebbe piacere... voglio dire non siete obbligati...-ok stavo divagando facendo una figuraccia.
Tae mi prese la mano e hobi hyung mi mise le mani sulle spalle.
H-saro lieto di venire a vederti... Chiederò anche agli altri ma penso che verremo tutti...
-oooooo
T-visto? Era semplice... È tutta la settimana che si dispera di essersene dimenticato quando yoonyoon e jin-hyung sono venuti al bar...
H-oggi lavorate?
-no lavoriamo solo durante la settimana quando le lezioni non ci sono quindi o facciamo la mattina o il pomeriggio...
T-a volte anche la sera durante le festività...
H-o bene quindi stasera verrete al locale?
Io e tae ci guardammo.
-in realtà volevamo stare a casa a coccolarci..
H-possiamo raggiungervi dopo allora?
T-da noi?
H-si? solo se vi va? Non vogliamo intrometterci....
-ehm ma forse sarete stanchi no? Dopo lo spettacolo intendo....
H-sei non volete capiamo... Ma vogliamo conoscerti... Uscire... Fare parte delle nostre vite...
Sei il migliore amico di tae e vogliamo che diventi anche tu parte di noi...
-quindi se non fossi l'amico di tae, ma un ragazzo conosciuto per caso, non ne varrei la pena capisco....
T-jimin, calmati, non è quello che sta cercando di dirti...
-beh scusa tanto tae... Di solito sei tu a dire frasi completamente sbagliate... E da ciò che dice... Sembra che voglia parlare con me, solo perché siamo amici quindi... Vaffanculo...
Andai alla mia borsa, presi tutto e me ne andai lasciando Hobi hyung che mi chiamava per restare e parlare e tae che cercava di inseguirmi per fermarmi.
T-jimin... Jimin fermati... Jiminie... Dai...
Mi girai per mandarlo a quel paese, avevo le lacrime agli occhi quando mi scontrai con qualcuno e mi preparai all'impatto col pavimento chiudendo gli occhi, quando non avvenne li riaprii e mi ritrovai un grande petto davanti.
il profumo più buono della terra nel naso.
Riconoscevo il suo profumo anche se lo avevo sentito una volta sola.
Lo avevi sognato spesso.
Ma niente era come la realtà, la mia immaginazione non gli rendeva giustizia.
Sapevo che era lui e alzai lo sguardo.
K-che succede?
Io cercai di spostarmi ma lui mi strinse ancora di più a se.
K-tae... Si può sapere perché il mio futuro ragazzo sta piacendo?
-futuro ragazzo?
Mi spostai per quanto potessi a guardarlo meglio in faccia.
C'era un piccolo sorriso che abbelliva il suo viso.
Sembrava così timido.
Era così carino.
Ci guardiamo negli occhi per un momento eterno
K-voglio conoscerti... poi chiedertelo con dei fiori, ma prima ti va di uscire?
-adesso?
K-hai da fare?
T-no non c'è la...
Entrambi guardammo tae che ci stava sorridendo.
-vado a casa a farmi una doccia e usciamo... Cinque minuti..
T-fai 10...
K-vi accompagno e ti aspetto... Passami la borsa.- stavo per protestare quando kook letteralmente mi tolse la borsa dalla spalla.
Ci incamminiamo verso il nostro appartamento con tae al seguito.
K-allora mi raccontate che è successo?
T-hobi-hyung ha sbagliato a parlare e...
-non ha sbagliato a parlare... Lo ha ripetuto due volte... Aspetta... Voglio provare una cosa.
Ci fermammo e kook guardava preoccupato prima me poi tae.
Si vedeva che era sempre più preoccupato.
-kook..
K-si?
-perché vuoi conoscermi?
Kook ci guardò come un cervo catturato dai fari.
Poi come se sentisse che la sua risposta fosse realmente importante, non solo per me, ma anche per lui per avere anche solo una possibilità con me.
K-la risposta banale è perché con tutti i racconti di tae sono stato curioso di conoscerti da tempo... La risposta più complicata e che non so se abbia senso è che mi hai fatto sentire a casa... Il tuo profumo... Quando ti ho tra le braccia.... Per non parlare del bacio... Mi hanno fatto pensare che se in quel momento il mondo finisse sarei in pace... Voglio provarlo di più...
T-si, formaggio...
Io stavo ricominciando a piangere. Non mi aspettavo una risposta del genere.
Non so neanche io cosa mi aspettassi, ma ero felice che mi piacesse kook.
Gli feci un sorriso.
Uno vero.
Il mio caratteristico.
E lui mi ricompensò col suo sorriso da coniglio.
Iniziò a grattarsi il collo timido.
Io mi allungai a prendergli la mano.
Ci allacciammo le mani e ricominciammo ad andare a casa in tranquillità.
T-hobi-hyung ha detto che volevate conoscerlo solo perché è il mio migliore amico..- kook si bloccò.
Poi ricominciammo a camminare in silenzio.
Grazie Tae per rendere un momento imbarazzante.
A casa lasciai kook e tae sul divano mentre io mi facevo una doccia veloce.
Li sentii parlare e sperai di sapere di cosa quando saremmo usciti insieme.Nel soggiorno con kook e tae sul divano mentre mi aspettavano.
K-dimmi che hobi non lo ha fatto...
T-voleva solo dirgli che era interessato a conoscerlo...
K-si ma è sembrato che lo fosse solo per te detto così, lo sai....
T-come lo sai?
K- ero in zona... Orecchie da vampiro.. e tutto il resto....
T-da coniglio vampiro se mai.... Ahahah.. cosa farai ora?
kook era palesemente confuso dalla sua domanda.
T-il fatto che sei un vampiro...
k-tu gli dirai della tua data di trasformazione?
T-dovrei?
k-beh non manca molto... A fine anno sarai un vampiro e il compagno di yoongi hyung e nam-hyung...
T-si arrabbierà per non averglielo detto prima...
K-perché?
T-sono due anni che stiamo insieme e io non gli ho detto niente tranne quest'anno... Di voi...
K-perche?
T-perché non sapevo che dirgli... Non potevo andare da lui e dirgli mi sono innamorato di due ragazzi vampiri e loro di me sii contento....
k-ma scusa e qualche mese fa che gli hai detto?
T-beh quello tranne la parte dei vampiri...
K-e lui?
T-ha detto va bene... Sai era influenzato e voleva le coccole e bo gle l'ho detto... Ma non ne abbiamo mai parlato davvero, non mi ha mai chiesto di conoscerli o altro...
K-forse voleva aspettare che tu fossi a tuo agio a condividere con lui senza forzarti....
T- anche Minni ha un segreto però...
K-si? e cosa... quello di essere bellissimo?
T-aha aha ahah sei spiritoso come del cemento in bocca... non so cosa sia, ma a volte sparisce.. e quando fa a botte è forte... ma non si è mai allenato per combattere...
K-come un vampiro?
T-no ma simile... Non lo so... È strano...
K-beh magari quando riuscirai a essere sincero con jimin lui lo sarà con te su questo mistero...
t-e tu?
k-si glielo dirò...
T-oggi?
K-no... Voglio che ci conosciamo prima...
T-beh è un tuo tratto... E poi senti i suoi sentimenti, quindi dovrai dirgli anche quello...
K-una cosa alla volta... Per oggi voglio solo andare a cena e conoscerlo... Mangiare e poi torniamo... E dopo lo spettacolo ci troviamo qui...Avevo finito la doccia mi ero truccato leggermente e poi leggings per mettere in risalto il culo e una maglietta con i tre bottoni slacciati.
Tornai in salotto per sentire l'ultima frase.
-volete veramente venire dopo lo spettacolo?
Kook era bloccato nel guardarmi sembrava che da un momento all'altro iniziasse a sbavare.
K-certo...- iniziò a tossire e tae a ridere di lui.
T-dai piccioncini andate e jiminie dopo voglio i dettagli succosi- fece muovere le sopracciglia.
Scoppiammo a ridere, gli tirai un pugnetto sulla spalla.
Kook mi allungò la mano e io la presi e uscimmo per il nostro primo appuntamento.Angolo autrice
Spero vi piaccia.
Scusate se ci sono errori.
Ricordo che è tutta fantasia, non copiare e tutto il resto.
ciaooo
STAI LEGGENDO
anche i vampiri si rompono...
Fiksi PenggemarCi sedemmo, ordinammo ad un cameriere carino ma vestito tutto di pelle con un guinzaglio. Si spensero le luci e quando si accesero cinque bellissimi ragazzi stavamo cantando e facendo rap. -come si chiama? -il gruppo sono i bts, la canzone si chiama...